se ha qualcuno può interessare io i freni (Sembra)sia riuscito a sistemarli .
il pedale freno si e indurito ed e andato in pressione .
ho installato ganasce freno regolando i registri(sbloccandoli erano completamente inceppati )
inserito olio nuovo soffiando prima l'impianto con aria compressa per sbloccare eventuali incrostazioni
poi con pompetta manuale presa su camanzon ho provveduto allo spurgo prima ruota posteriore sinistra poi destra poi anteriore destra e poi anteriore sinistra ma così non arrivav olio...quindi ho provveduto al contrario anteriori e poi posteriori ...et wualà freni spurgati...Ovviamente domani con l'aiuto di un amico provvedo a spurgarli per bene perchè cè ancora un pò d'aria all'interno e secondo me la pompetta non e efficace al 100% specie per un impianto smontato da 2 anni e con aria nel circuito...Però devo dire che sembra sia ok ...ovviamente non ho provato su strada!perchè devo ancora rimontare tutto però magari dopo provvedo a spurgare nuovamente se propio non vanno .
Avrei pensato comunque di rettificare i tamburi perchè rigati e sostituire le ganasce anteriori perchè (Sane ma i rivetti non mi piacciono troppo molli)quindi nel frattempo cercherò altri ricambi freno e man mano dopo averlo rimontato un freno per volta provvedo a cambiarli .
devo sostituire anche l'altro cuscinetto ruota lato guida perchè usurato (non troppo).Insomma per ora sembra aver di nuovo i freni ok e per me e molto ,questo furgoncino e stato snobbato da molti specialmente per i freni ..io alla fine ci son riuscito .
Volevo chiedervi qualcuno sa con la dinamometrica a quanti mewton metro vanno stretti i perni ruota anteriori?perchè vorrei farlo correttamente sò che sono ruote molto pericolose se surriscaldano rischiano di uscirne come per una 500(in effetti sono simili).Se qualcuno vuol dire la sua anche per mantenere attivo il forum ne sarei grato ..dai ragazzi!