per gli amanti di questi bestioni

2963

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

ricambi carrozzeria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jonnino
junior
junior

MessaggioTitolo: ricambi carrozzeria   Mar Feb 25, 2014 8:57 am

Buongiorno a tutti sono nuovo in questa pagina. ho comprato un bed cf 270. il mezzo è marciate ed è una bomba, ma avrei bisogno di qualche ricambio di carrozzeria dato che è stato trascurato un pochino negli ultimi anni in particolare del parafanghetto anteriore sx che è stato perso a causa di un incidente. qualcuno può aiutarmi a trovarlo? grazie in anticipo vi allego foto!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: ricambi carrozzeria   Mar Feb 25, 2014 12:12 pm

jonnino ha scritto:
Buongiorno a tutti sono nuovo in questa pagina. ho comprato un bed cf 270. il mezzo è marciate ed è una bomba, ma avrei bisogno di qualche ricambio di carrozzeria dato che è stato trascurato un pochino negli ultimi anni in particolare del parafanghetto anteriore sx che è stato perso a causa di un incidente. qualcuno può aiutarmi a trovarlo? grazie in anticipo vi allego foto
Ciao e benvenuto ! . Gran bel Van ! . Consultando EBAY nella  categoria:  
Auto: ricambi e accessori>Tuning>Altro
Cerca:

KIT PARAFANGHINI CODOLINI BEDFORD 2300 CC II SERIE CF2 VETRORESINA LESTER W5569

| Aggiungi a Oggetti che osservi
Informazioni sul venditore
progettogo (387  punteggio di Feedback: 387)
99,2% Feedback positivo
Salva questo venditore
Vedi altri oggetti
Visita il Negozio:Negozi eBay ProgettoGO Accesso...
Registrato come venditore professionale

AdChoice
Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
10 disponibili
Prezzo:EUR 194,71 Compralo Subito
  Aggiungi a Oggetti che osservi
Spedizione: EUR 15,00 Standard | Vedi i dettagli

Luogo in cui si trova l'oggetto:
IT, Italia

Spero di esserti stato utile....( Lo so non sono riuscito a trasportare il Link ,pero' sempre meglio di niente    Razz  ).  . E  pensare che avrei potuto regalarteli se solo il II carrozziere non me li avesse persi. Aspettiamo altre foto magari degli interni ..... Very Happy
jonnino
junior
junior

MessaggioTitolo: Grazie mille, provo a vedere se hanno solo quello singolo...gli altri sono perfetti. invio altre foto stasera    Mar Feb 25, 2014 1:46 pm

Smile  Smile 
vanbicio ha scritto:
jonnino ha scritto:
Buongiorno a tutti sono nuovo in questa pagina. ho comprato un bed cf 270. il mezzo è marciate ed è una bomba, ma avrei bisogno di qualche ricambio di carrozzeria dato che è stato trascurato un pochino negli ultimi anni in particolare del parafanghetto anteriore sx che è stato perso a causa di un incidente. qualcuno può aiutarmi a trovarlo? grazie in anticipo vi allego foto
Ciao e benvenuto ! . Gran bel Van ! . Consultando EBAY nella  categoria:  
Auto: ricambi e accessori>Tuning>Altro
Cerca:

KIT PARAFANGHINI CODOLINI BEDFORD 2300 CC II SERIE CF2 VETRORESINA LESTER W5569

| Aggiungi a Oggetti che osservi
Informazioni sul venditore
progettogo (387  punteggio di Feedback: 387)
99,2% Feedback positivo
Salva questo venditore
Vedi altri oggetti
Visita il Negozio:Negozi eBay ProgettoGO Accesso...
Registrato come venditore professionale

AdChoice
Condizioni dell'oggetto:Nuovo
Quantità:
10 disponibili
Prezzo:EUR 194,71 Compralo Subito
  Aggiungi a Oggetti che osservi
Spedizione: EUR 15,00 Standard | Vedi i dettagli

Luogo in cui si trova l'oggetto:
IT, Italia

Spero di esserti stato utile....( Lo so non sono riuscito a trasportare il Link ,pero' sempre meglio di niente    Razz  ).  . E  pensare che avrei potuto regalarteli se solo il II carrozziere non me li avesse persi. Aspettiamo altre foto magari degli interni ..... Very Happy
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: ricambi carrozzeria   Mar Feb 25, 2014 7:35 pm

Ciao Jonnino,essendo questo un forum di "amici"e non un magazzino ricambi,sarebbe cosa bella almeno 2 righe di presentazione,prima di chiedere solo aiuto per risolvere i tuoi problemi..
Detto questo che mi sembra doveroso,ora...intanto benvenuto tra di noi,e per la tua richiesta,se non vuoi diventare matto,puoi contattare "Albert Van" il mitico Albertone,che esegue lavorazioni in vetroresina ed ha tutti gli stampi dei vari kit in commercio,si trova in provicia di Cuneo,ma previa accordi spedisce in tutta Italia. okey  okey 
Spero di averti dato la giusta dritta...
Ciao LUKE

jonnino
junior
junior

MessaggioTitolo: ciao Luke scusami, ma é la prima volta che mi iscrivo in un forum non era mia intenzione scambiarvi per un "magazzino ricambi". detto ciò mi presento....sono Gian Marco ma tutti mi conoscono come jonny o jonnino, ho la passione per i motori da quando sono   Mer Feb 26, 2014 7:28 am

nato. Mio padre aveva un autocross, adoro le auto d'epoca e posseggo un mini Cooper una vespone 125 ed una lambretta. Sono sempre stato affascinato dai questi bastioni e mi é capitata l'occasione per questo bedford, faccio in continuazione raduni di ogni tipo, magari salterà fuori l'occasione farne qualcuno assieme a voi del forum e li non mancherà occasione per fare amicizia e 2 risate. Grazie per la dritta ma lui ha un sito internet o un recapito?? Scusa ancora. Ciao Jonny!!!
Duke Van ha scritto:
Ciao Jonnino,essendo questo un forum di "amici"e non un magazzino ricambi,sarebbe cosa bella almeno 2 righe di presentazione,prima di chiedere solo aiuto per risolvere i tuoi problemi..
Detto questo che mi sembra doveroso,ora...intanto benvenuto tra di noi,e per la tua richiesta,se non vuoi diventare matto,puoi contattare "Albert Van" il mitico Albertone,che esegue lavorazioni in vetroresina ed ha tutti gli stampi dei vari kit in commercio,si trova in provicia di Cuneo,ma previa accordi spedisce in tutta Italia. okey  okey 
Spero di averti dato la giusta dritta...
Ciao  LUKE
hot van
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: ricambi carrozzeria   Mer Feb 26, 2014 12:53 pm

Ciao, Albertone non ha un sito,lo fa per hobby,se vuoi visto che suo fratello
è spesso qui in officina da me per le varie modifiche in vetroresina che facciamo
sui van e altro,gli chiedo se può aiutarti,oppure se vuoi ''non so se sei lontano''
puoi portarlo da me ( camper van garage) e te lo monta direttamente lui.
jonnino
junior
junior

MessaggioTitolo: ciao io mi trovo a Latina ma posso inviarti la foto della parte dx e una foto del lato del van   Mer Feb 26, 2014 7:05 pm

sunny  sunny 
hot van ha scritto:
Ciao, Albertone non ha un sito,lo fa per hobby,se vuoi visto che suo fratello
è spesso qui in officina da me per le varie modifiche in vetroresina che facciamo
sui van e altro,gli chiedo se può aiutarti,oppure se vuoi ''non so se sei lontano''
puoi portarlo da me ( camper van garage) e te lo monta direttamente lui.
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: ricambi carrozzeria   Mer Feb 26, 2014 7:58 pm

Ciao Jonnino,non voleva essere un caz...tone,è solo che per rispetto di tutti i componenti del forum,è doveroso un minimo di presentazione,per saper con che si parla. okey  okey 
Leggo che sei di Latina,quindi abbastanza vicino alla Capitale dove si trova anche il "Roma Van Club" hanno un loro sito,se ti piace radunarti contattali Marcello "The Principal" è un'amic da almeno 25 anni,oltre a conoscere gente simpatica con la stessa passione potrai avere parecchie informazioni,tra le altr cose se leggi nei vari post,c'è un'altro ragazzo delle tue parti che sta eseguendo un notevole restauro...
 complimenti  per il mezzo... juppy 
Controlla che hai un MP.
Ciao LUKE

jonnino
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: ricambi carrozzeria   Mer Feb 26, 2014 8:05 pm

un "MP" sarebbe, scusa l'ignoranza...  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
Duke Van ha scritto:
Ciao Jonnino,non voleva essere un caz...tone,è solo che per rispetto di tutti i componenti del forum,è doveroso un minimo di presentazione,per saper con che si parla. okey  okey 
Leggo che sei di Latina,quindi abbastanza vicino alla Capitale dove si trova anche il "Roma Van Club" hanno un loro sito,se ti piace radunarti contattali Marcello "The Principal" è un'amic da almeno 25 anni,oltre a conoscere gente simpatica con la stessa passione potrai avere parecchie informazioni,tra le altr cose se leggi nei vari post,c'è un'altro ragazzo delle tue parti che sta eseguendo un notevole restauro...
 complimenti  per il mezzo... juppy 
Controlla che hai un MP.
Ciao  LUKE
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: ricambi carrozzeria   Mer Feb 26, 2014 8:55 pm

Nella casella mail dovresti avere un messaggio privato,oppure clicca in alto su messaggi privati dovrebbe apparirti.
Ciao LUKE

jonnino
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: ricambi carrozzeria   Mer Feb 26, 2014 9:10 pm

Piano piano imparo  juppy 
Duke Van ha scritto:
Nella casella mail dovresti avere un messaggio privato,oppure clicca in alto su messaggi privati dovrebbe apparirti.
Ciao LUKE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ricambi carrozzeria   

ricambi carrozzeria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codici Parti Ricambi EVO Abarth
» upgrade freni Exige
» Info su Elise S1 (gomme, carrozzeria, versioni)
» siti in cui si vendono ricambi
» ciao, info per ricambi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: carrozzeria e interni-
Andare verso: