per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5328
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Bed di Cagi

Andare in basso 
+14
Lindio
bedfordcf
gp
runabout
Duke Van
Edo82
hot van
piragna69
Cattivit
admin
briciola
AXL
betty64
Cagi
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 38  Successivo
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMar Gen 22 2013, 22:09

Cagi ha scritto:
La triade veneta all'opera!!!

juppy
si ma un torinese faceva le foto
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 12:47

eh già betty ...a me quello che fa impazzire è il banco da lavoro utilizzato in questa particolare lavorazione! 88 88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 12:59

A 'n bom soldà ogni arma ghe fà!!! 88

Altro che l'A-Team... bug



Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 16:21

effettivamente un po' howling mad murdock mi sento....comunque Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 18:29

Be' la prossima volta prima di partire ti sciogli i capelli e da Zio-Jesus ci fai la benedizione a tutti e poi si parte!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 20:42

contaci!!!
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 21:10

io sul mio ho tagliato la traversa dove poggia il radiatore e poi lo allungata con una lamiera scatolata,fatto due piastre nella parte fissa della carrozzeria e lo imbullonata con 4 bulloni da 12 ho tirato giù due volte il motore senza nessun problema,ps spero di non incontrare mai il tipo col motorino,nel mio caso so già il significato del gesto.ciao vannari buon lavoro e dateci dentro
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMer Gen 23 2013, 21:40

il banco e stato portato apposta dall"italia drunken dopo che anno visto noi si sono messi al lavoro tutti loro
bravo
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeSab Feb 02 2013, 17:17

Oggi ho fatto un giretto col Bed in quanto mi serviva per andare a prendere delle cose al centro commerciale che non ci stanno in auto... cosi ho provato il filtro aria tamarro che ho montato qualche giorno fa' sperando che attenuasse un po' il rumore di aspirazione rispetto ad un filtro a cono tutto aperto, tutto bene il Bed frullava bene sembra faccia un po' meno rumore ma oggi piove... cosa strana ai 100 allora di solito mi vibrano le gomme in modo molto fastidioso oggi quasi per niente... boh...

Questo e' il filtrozzo tarro che pero' ci sta benissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Poi pero' ho combinato una delle mie... mettendolo in garage... piove... dagli specchietti e i vetri con la pioggia si vede poco e male, il garage e' all'aperto dunque piove finche si fa manovra e fuori ce luce dentro ce' piu' buio... be insomma ho toccato...

Un mix di condizioni.. l'angolatura della manovra, una lamierina da 2 cm della basculante che credo servirebbe per evitare spifferi e che volevo togliere gia all'inizio ma poi... be' insomma se non ci fossero state tutte ste cose probabilmente non succedeva...

Poi analizzando il graffio mi sento coglione perche credo che ho danneggiato tornando nella posizione originale che quando sono andato ad appoggiarmi... forse avrei dovuto fermarmi tirare il freno a mano e scendere e poi ragionare come togliermi dalla situazione... ci ho anche pensato ma in quei momenti li... ho sbagliato... vabbe' poteva andarmi peggio, mi e' andata bene tante volte... succede anche ai migliori... Razz

Oltra al graffio ce' anche un po di botticina e il cantonale di plastica si e' rotto ma quello costa 3 euri sono quelli dei camion...

Me la prendo perche' penso ai ma e i se facevo diversamente... ma poi vabbe' fa parte del gioco... comunque per il momento faro' un rittochino e via andare...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeSab Feb 02 2013, 17:31

Dai Cagi,è un peccato,ma succede,se posso consigliarti,non fare ritocchini,anche se è dura sopratutto di questi tempi,fallo riparare al piu' presto,altrimenti fra qualche anno stai viggiando ancora con il ritocchino ed ogni volta che lo vedi stai male.......fidati..se cominci ad usarlo non lo ripari piu'.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeSab Feb 02 2013, 19:09

Fortunatamente dal vero non si vede proprio tanto... dalla foto sembra molto piu' brutto...

Al momento Duke non lo riparo perche' ce' gia un altro lavoretto da riprendere nel bordo parafango dove sotto e' saldata una lamiera di rinforzo che sta fiorendo sotto la vernice... poi da quella parte piu' in alto faro' il foro per l'antenna del CB non si sa mai che succeda qualcosa di sbagliato e si deve mettere mano... dunque aspetto sicuramente.

Non mi va come concetto di correre a sistemare... ho gia molte paturnie di questo tipo... con gli anni sto cercando di curarmi...

Poi credo diversamente da molti cerco di concepire il Bed come mezzo da usare anche se poi magari non e' proprio cosi.

Non so... mi da fastidio che sia successo ma riesco a digerirlo... non so perche'... dovro' vederlo meglio con il sole ed il bel tempo... vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeSab Feb 02 2013, 19:13

Dimenticavo... ci sarebbe da riprendere anche un discorso sotto le cerniere...

Ma poi chissa' un domani che ritorno ad avere piu' disponibilita' mi sarebbe sempre piaciuto il portellone unico che si apre veso l'alto...
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeSab Feb 02 2013, 19:26

Cagi ha scritto:
Dimenticavo... ci sarebbe da riprendere anche un discorso sotto le cerniere...

Ma poi chissa' un domani che ritorno ad avere piu' disponibilita' mi sarebbe sempre piaciuto il portellone unico che si apre veso l'alto...
Per il portellone con me sfondi una porta aperta.....per il resto,sarai tu a giudicare tempi e modi..
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeSab Feb 02 2013, 22:03

prova a lucidare un po con la pasta abrasiva dovrebbe attenuarsi per il filtro bello ma molto poco funzionale per un bed okey
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeGio Feb 07 2013, 21:02

betty è una realizzazione custom

deve piacere a chi la fà bravo bravo bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeSab Mar 02 2013, 17:45

Qualche foto del sotto tetto, è ancora da perfezionare e scusate per le foto non ridimensionate..


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeSab Mar 02 2013, 18:26

Il trapuntato fa sempre il suo effetto,come sempre un buon lavoro, deve essere anche di facile pulizia
che male non fa.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Lindio
junior
junior



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 47
Località : domodossola

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeSab Mar 02 2013, 22:16

Molto bello il trapuntato!!!
Quando arriverò a quel punto spero di ricordarmi e copiarti spudoratamente!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeDom Mar 03 2013, 06:38

Grazie, poi allo stesso tempo mi risolve anche insonorizzazione e coibentazione come vedete dalla prima foto in sezione Cool
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMar Mar 12 2013, 09:18

Posizionato CB

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMar Mar 12 2013, 10:41

bello! buona idea! anche se ....cagi !?.....ma perchè non butti via quel cruscotto che è triste e te ne fai uno come cristo comanda...lo stile ce l'hai, ti manca solo lo spirito giusto!
dai che viene na figata!! con la sua bella grafica tonda magari smoke.....altro che quell'orologio da campanile originale.... 88
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMar Mar 12 2013, 10:56

Si... un cruscottino sara' da fare... ma il cassettone ribaltabile penserei di tenerlo e' di una praticita' assoluta... adesso gli ho montato all'interno una striscia di led blu cosi e' anche illuminato...

Anche perche' il conta km e' sballato con il 5m... pero' mi ci vuole tempo e al momento vorrei dare priorita' ad altre cose tipo dietro che sono tale e quale l'anno scorso...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMar Mar 12 2013, 11:12

Un giocattolo come questo potrebbe funzionare?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sembra che abbia i sensori per la ruota tipo bicicletta...
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMar Mar 12 2013, 12:20

a me sembra roba da moto.....io lo farei stile smoke come gli strumenti che hai sopra che mi son sempre piaciuti un sacco....potresti fare un cruscotto con le dimensioni dell'originale pero' con il piano da reimpire di strumenti e portare tutto sul devio e pochi comandi sul cruscotto....ma son convinto che saprai come fare...a gusto tuo.
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitimeMar Mar 12 2013, 13:10

Duke Van ha scritto:
Il trapuntato fa sempre il suo effetto,come sempre un buon lavoro, deve essere anche di facile pulizia
che male non fa.
Ciao LUKE

sempre tutto un bel lavoro okey
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Bed di Cagi - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 29 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Bed di Cagi
Torna in alto 
Pagina 29 di 38Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 38  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cagi To The Future!!!
» The Cagi's House
» Il nuovo bussolotto del Cagi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: