per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento

Andare in basso 
+2
Duke Van
salva iuppy-doo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 18:25

eccomi sono salvatore da ravenna, il bedford mi è sempre piaciuto, e sinceramente farei follire ora...pur di averne uno simpatico che piace a me, ne ho adocchiato gia uno ma non so come andrà a finire... sono addirittura intenzionato a vendere la mia ktm exc motard, o di farci a cambio direttamente con il proprietario, al momento vi scrivo dalla giordania.. dove sono per lavoro. accetto consigli su cosa dover controllare sui bedford e quali lavori farci immediatamente... grazie 1000!!!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 18:30


Ti se iscritto mentre leggevo un'altro post.quindi tocca a me per primo darti un caloroso benvenuto,per il resto gli amici Bedfordiani sapranno sicuramente indirizzarti al meglio,forse pero' sarebbe meglio avere qualche notizia in piu',del tipo,cosa intendi farci,quanti siete come equipaggio,ti serve per lavoro,Van o camper tipo di omologazione(autocarrovettura promiscuo camper) ecc.in base alle tue esigenze arriveranno i suggerimenti!!!complimenti 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 18:42

ciao luke grazie per il benvenuto..spero che con il tuo primo msg ... uno esperto come te... mi porti fortuna.. eheheh cmq.. non ti nascondo nulla dato che non ne capisco nulla è inutile essere preziosi con un mezzo che magari è un pacco.. oppure può essere un diamante.. queso potrai dirmelo tu.. vedi.. vorrei mandarti il link ma non so come, dato che per la prima settimana non posso inviare link..
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 18:42

ciao luke grazie per il benvenuto..spero che con il tuo primo msg ... uno esperto come te... mi porti fortuna.. eheheh cmq.. non ti nascondo nulla dato che non ne capisco nulla è inutile essere preziosi con un mezzo che magari è un pacco.. oppure può essere un diamante.. queso potrai dirmelo tu.. vedi.. vorrei mandarti il link ma non so come, dato che per la prima settimana non posso inviare link..
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 19:09

Ciao! Se non ti interessa che si apra dietro potresti dare un'occhiata al Bed di AXL qui del forum...
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 19:19

hai un pm cagi... ps dove lo trovo il bed di axl?? io ne cerco uno adatto per fare un po di campeggio.. breve.. 2 persone.. e qualche tavola da windsurf!!
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 19:31

benvenuto tra di noi

se vuoi un consiglio leggiti bene tutti i post così ti fai una idea di cosa vulo dire avere un mezzo che comunque ha almeno 30 anni

nel caso di axl mandagli un mp o se vuoi mandami un recapito che vi metto in contatto okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 19:36

si si ... dei mezzi ..diciamo datati so cosa vedere.. ma di per se ogni mezzo ha le sue pecche.. esempio nei feroza la testata, nei suzu sj 413 crepe varie e assi... ma in questo caso.. non so quali sono i punti deboli di questi mezzi.. cmq ti lascio l'email ed il num in pvt ora... anzi no ..ti mando una mail... Wink
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 19:51

fattooo
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Ott 05 2013, 23:09

scusate, qualcuno mi può mettere in contatto con AXL???? grazieee!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Ott 06 2013, 21:09

vai il mio per portare le tavole da windsurf è svezzato!!!

ti ho lasciato un mp con il mio numero di telefono chiamami che ne parliamo.


Ultima modifica di AXL il Dom Ott 06 2013, 21:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Ott 06 2013, 21:12

perchè è svezzato?? anche tu fai windsurf?? ps hai un pm
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Ott 06 2013, 21:17

si
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Nov 16 2013, 20:12

ragazziii.. ho preso anche io il bedford.. allè... non quello di axl purtroppo.. ma ho preso quello di roma.. giallo.. modifica lester... però quello potevo permettermi... cmq cmq.. ora devo mettere mani all'impianto elettrico.. e fin qui.. piano piano.. no problem... però devo trovare prima 4 fanali anteriori.. che vadano bene.... suggerimenti??
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Nov 16 2013, 21:01

Ciao purtroppo quel tipo di fari li faceva la "Carrello" che è stata chiusa,se hai fortuna siccome ne hanno fatti molti per quel tipo di mascherina,negli anni 80 andavano su tutte le auto,cercando in qualche grosso fornitore li puoi trovare a fondo magazzino,altrimenti la vedo dura.
Ne ho una serie copleta recuperata da una mascherina rotta,ma li tengo cari perchè anche io li montati sul Van....
P.S.
Ho mandato la mail a Flash se vuoi contattarlo.
Ciao Luke
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Nov 16 2013, 22:09

Graaaandee..grazie mille Luke.. ti tengo inf. Anzi ti mando due foto via email ora...
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Nov 16 2013, 22:42

per i fari vedi in casa jeep
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Nov 16 2013, 23:03

Ciao admin.. si infatti.. pensavo proprio a quelle... Però ho un prob, come faccio per le misure? Poi nn ho capito..4fari, 2 sn abbaglianti ed anabbaglianti..gli altri2 che sn? Poi quali sn abbaglianti quelli interni o quelli esterni?
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Nov 17 2013, 20:32

Ciao,facciamo un po' di chirezza,2 i piu' esterni sono H4,quindi posizioni,anabbaglianti ed abbaglianti, i 2 piu' interni sono H1,quindi sono solo abbagliabti,in modo che quando fai il "flash"è a 4 fari,ovviamente tutto sotto relè,altrimenti a secondo lampo ai cotto il devioluci...
Ciao LUKE
P.S.Apri un post.sul tuo Van(ne "i nostri Van") con le varie domande,qui siamo nelle "presentazioni"e magari non tutti leggono..
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Nov 17 2013, 21:12

ciao salva benvenuto i fari puoi mettere quelli che si usano anche su i volvo vecchi a 4 fari
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Nov 17 2013, 21:18

Ciao Betty, complimenti per il tuo "beddy" molto bello, insieme a quello di tanti altri, mi faresti qualche esempio di volvo a 4 fari?? Poi altra cosa... Sono da adattare o si mettono facilmente?
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Nov 17 2013, 22:01

i volvo 740 760 america oppure anche le vecchie audi 80 a 4 fari se si adettano facilmento non so dirti le misure sono identiche li fa la hella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Mi presento...
» Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: