per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5317
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chicco9770
junior
junior



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.11.20

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Nov 01 2020, 13:01

ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sto per fare la pazzia di acquistare un bedford van cf1 deluxe del 1975 tenuto fermo al coperto dal 1995... l'intento è di usarlo come furgone per lavoro e come mezzo per tutti i giorni... vedremo.
Non ho esperienza sulle 4 ruote, qualcosina so sulle moto perchè mi diletto a fare delle special ed ho un paio di vespe; accetto suggerimenti di ogni tipo.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Nov 07 2020, 16:58

Ciao Chicco,benvenuto,purtropo il forum è un po' latitante a favore di altre piattaforme,comunque chiedi e con calma le risposte arrivano,fatti comunqyue un giro su i vari post. troverai tante importanti info,adottare un Bad è una cosa che di certo ti dara' tante soddisfazioni,ma anche tanti grattacapi,il problema piu' grande sono i ricambi gia' da tempo introvabili,ma con la rete o adattando qualcosa si riesce sempre a fare,usarlo tutti i giorni credo ti sara' difficile,è ormai un mezzo da usare per divertimento,poi con il tempo te ne renderai conto da solo,certo che se non riesci a lavorarci in proprio diventa difficile sia dal punto di vista economico e perchè non è facile trovare qualcuno che ci sappia metere le mani con la giusta passione...comunque sia goditelo...
LUKE
Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» Mi presento!
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento :))

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: