per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5325
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
toto90
junior
junior



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.09.19

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeMar Set 17 2019, 11:56

Ciao a tutti!
mi chiamo Thomas, ed ho un vecchio bedford CF 2 furgonato dell 84 in fase di restauro. Ho bisogno del vostro aiuto!
Grazie per avermi accettato!

Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeDom Set 22 2019, 19:43

Ciao,Benvenuto da parte mia,troverai ottimi consigli alle tue domande,devi solo armarti di pazienza,purtroppo ultimamente il forum è un po' disetato as favore di altre piattaforme,ma vedrai che i consigli arriveranno,intanto ti faccio i miei migliori complimenti e buon lavoro..okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
roberto ranieri
junior
junior



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.07.19

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeLun Ott 14 2019, 19:26

Ciao Duke
Torna in alto Andare in basso
roberto ranieri
junior
junior



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.07.19

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeGio Ott 17 2019, 19:45

Ciao tomas
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitimeGio Ott 17 2019, 21:04

In italia ricambi nuovi la vedo dura,dovete canibalizzare  qualche cf donatore....ovviamente ricordatevi che il 230 ha delle caratteristiche,il 250 altre,il 280 altre ancora,se poi avete la fortuna di avere un 350 furgonato....e li.....avete altre sorprese....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» Mi presento...
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: