per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5317
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
luca skyanto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.20

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Ago 10 2020, 20:42

buonasera e grazie per l ammissione..sono un 48 enne che è passato per la ristrutturazione di un renegade jeep dell 84 e svariati mezzi a due ruote..da sempre in fissa con i bedford sono alla ricerca di un furgone passo lungo con tetto bombato da salvare e vorrei farmi una cultura in proposito..
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Ago 10 2020, 21:50

Ciao,benvenuto,di certo ti stai immentendo in una strada tutta in salita,di certo se saprai tenere dura ti dara' soddisfazioni,allora che parta la ricerca.. visto il periodo ed altre piattaforme,il forum è un po' latitante,ma di certo non mancheranno le info che cerchi,fatti intanto un bel giro e leggiti i vari post. cosi cominci ad avere un'infarinatura... okey okey okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
luca skyanto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.20

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Ago 10 2020, 22:06

ho già letto parecchio...e se non ho capito male quello che cerco io è un CF 280 se avesse il retrotreno accoppiato sarebbe un 380 ovviamente furgonato...corregge temi se ho sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 14:40

Forse intenti un 350.....

A luca skyanto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
luca skyanto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.20

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 14:50

e infatti..non a caso ho scritto corregge temi se sbaglio...sto leggendo un sacco di cose nuove di meccanica che mi garbano un sacco su sto forum...
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 17:50

ciao e benvenuto in questa valle di lacrime versate da eremiti impavidi utilizzatori di bedford cf Wink

prima distinzione

sia il cf che il cf 2 a passo lungo rialzato con ruota singola si chiama Cf280 ; con ruota gemella CF350:
le meccaniche sono le medesime sulle ultime serie (CF2 ) il 280 montava d'origine i freni a disco e il cambio a 5 marce con la 5 lunga; sul 350 non esistono freni a disco nemmeno sulla serie cf2 il cambio e sempre 5 marce, sul cf 2 con 5a lunga.

se ti interessa contattami in privato che qualcosa c'è  occ

A luca skyanto piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
luca skyanto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.20

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 17:52

in poche parole cerco questo con o senza accoppiatura sul posteriore,con 6 posti[url=https://servimg.com/view/20249001/1][img]https://i.servimg.com/u/f87/20/24/90/01/1597
Torna in alto Andare in basso
luca skyanto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.20

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 17:56

questomi presento Img_2011
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 18:06

6 posti non esiste , esiste il 9 posti ma cf 280 è pressochè inesistente in italia. il 280/350 si trovano solo autocarri o cassonati , uso promiscuo si trovano solo il 230/250
Torna in alto Andare in basso
luca skyanto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.20

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 18:08

lo so me ne sono accorto...sto guardando anche alla estero tralasciando gli anglosassoni per evidente guida nel lato sbagliato...in realtà ce ne sarebbe uno dalle parti mie ma mi sa che sta fermo da due anni per motivi giudiziari...e forse lo conoscete pure se la trovo pubblico la foto
Torna in alto Andare in basso
luca skyanto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.20

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 18:16

mi presento Screen10
è questo ma devo capire se e come prenderlo e se vale la pena metterci le mani
Torna in alto Andare in basso
luca skyanto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.20

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 18:17

@runabout non ho ancora capito come fare per scriverti in privato devo capire come si USA il tasto mp
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 18:29

questo è un trasformato dell'epoca d'oro nasce come autocarro e quasi sicuramente è rimasto tale..... a giudicare dalle colate di ruggine c'è da fare okey
Torna in alto Andare in basso
luca skyanto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.08.20

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 19:03

a giudicare dalla livrea era dedito alle lucciole a pagamente ...vorrai dire..ahahahha
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Ago 11 2020, 19:29

Lucciole gratis non ne ho conoscenza 88
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Set 20 2020, 18:48

Quel van li, rogne giudiziarie o meni mi sembra proprio una valle di problemi.
Certo ha qualche particolare degno di nota, come i cerchi, i kit in vetroresina, gli specchietti, e forse anche cambio e motore, ma come base di partenza é un gran rischio.
Ruggine nel sotto tetto, e quei finestrini ritagliati nel cassone...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento...
» Mi presento!
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: