per gli amanti di questi bestioni

3273

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: mi presento   Mer Giu 26, 2013 4:44 pm

ciao a tutti sono Roberto di Cuneo ritornato ad essere vanner dopo un periodo di transizione" vedi figli". il mio primo van è stato un Bedford con motore perkins del 1973 acquistato nel lontano 1984 in stato di quasi demolizione , dedicando ore e notti al restauro . venduto nel 1992. Dal mese di aprile 2013 sono diventato nuovamente possessore di un van questa volta un Gmc savana. un saluto a tutto il forum e se vi serve, ho ancora molti pezzi per il bed - dall'interno trapuntato, al kit esterno in resina (parafanghini visiera e spoiler anteriore a 4 fari.)calmacalma
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Mer Giu 26, 2013 5:42 pm

Ciao Roby,:cheers:benvenuto tra noi,e sopratutto ribenvenuto nel nostro fantastico mondo,che quando lo hai dentro ti puoi si allontanare,ma fuggirne definitivamente è assai difficile.
Per i particolari che hai da vendere,fai una lista,se puoi delle foto e metti tutto nell'apposita casella "mercatino":bravo:cosi tutti possono consultarla...juppy
Ciao LUKE

betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Dom Giu 30, 2013 4:52 pm

ciao roby benvenuto una cosa l"hai conservata del Bedford ilo colore:okey: okey okey del nuovo van
alexbedroma
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Lun Lug 01, 2013 12:02 pm

roby van ha scritto:
ciao a tutti sono Roberto di Cuneo ritornato ad essere vanner dopo un periodo di transizione" vedi figli". il mio primo van è stato un Bedford con motore  perkins del 1973 acquistato nel lontano 1984 in stato di quasi demolizione , dedicando ore e notti al restauro . venduto nel 1992. Dal mese di aprile 2013 sono diventato nuovamente possessore di un van questa volta un Gmc savana. un saluto a tutto il forum e se vi serve, ho ancora molti pezzi per il bed - dall'interno trapuntato, al kit esterno in resina (parafanghini visiera e spoiler anteriore a 4 fari.)calmacalma

benvenuto! e sopratutto foto foto foto Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento   

mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento..Ciao a tutti!
» Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...
» mi presento
» mi presento + scarpe
» Mi presento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: