per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5331
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Bed di Cagi

Andare in basso 
+14
Lindio
bedfordcf
gp
runabout
Duke Van
Edo82
hot van
piragna69
Cattivit
admin
briciola
AXL
betty64
Cagi
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38  Successivo
AutoreMessaggio
edobianchi
junior
junior



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.13

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeDom Mag 26 2013, 22:03

Bel lavoro Cagi, prenderò spunto per il mio Bedford. Vorrei montare anche io un silenziatore, ma il mio è omologato con lo scarico laterale libero e il rumore è davvero infernale.
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeLun Mag 27 2013, 07:59

Be' se proprio lasci lo scarico laterale per estetica e sotto fai la linea di scarico originale.
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeLun Mag 27 2013, 12:17

mi raccomando cagi nel tuo il primo tratto cioe dal collettore al primo silenziatore dovrebbe essere da 50mm di diametro per poi uscire da 45
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeLun Mag 27 2013, 12:42

betty64 ha scritto:
mi raccomando cagi nel tuo il primo tratto cioe dal collettore al primo silenziatore dovrebbe essere da 50mm di diametro per poi uscire da 45

Si e' proprio cosi okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeSab Giu 01 2013, 14:41

Oggi ho finito di montare la linea di scarico originale completa fino in fondo, forse posso migliorare la fascetta che sostiene il silenziatore posteriore ma solo per gusto tecnico va bene anche cosi...

Be una soddisfazione... La rumorosità è cambiata molto... Non so se prima era perche scaricava laterale, se perche mancava il barilotto in fondo e se perche la padella non era più efficiente...
Fatto sta che adesso è tutta un altra cosa non l'avrei mai detto... Ho fatto solo un breve giro di prova ma la sensazione è molto positiva, forse prima era un po più libero e scaricava meglio era un po più pronto... Ma il benessere e la piacevolezza di adesso è veramente buona!

okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeSab Giu 01 2013, 14:44

Zio ti ricordi che di ritorno da Illzach mi dicevi che avevi visto la ruota ant DX rimbalzare?

Ebbene si era svitato il dado inferiore dell'ammortizzatore che si era messo a riposo in alto... Cosi ero solo con la molla...

88

Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeDom Giu 02 2013, 08:52

bravo cagi un pezzo alla volta il tuo bed sta venendo perfetto okey complimenti
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeDom Giu 02 2013, 18:58

Perfettamente originale... Hehehehe 88

Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeLun Giu 03 2013, 00:43

e tu non ti eri accorto che davanti avevi solo la molla? non rimbalzava nelle buche?.....
pero' dai non ho perso l'occhio ancora Cool
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeLun Giu 03 2013, 21:29

era talmente preso a scappare che non si e accorto che era senza ammortizzatori bravo
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeMer Giu 05 2013, 20:50

Oggi ho fatto per bene come dico io la staffa posteriore della marmitta, prossimamente faro un giro di prova anche per assaporare di più il nuovo scarico completo originale...

Sono proprio contento del mio cioccattolone... Adesso che le difficoltà più grosse sono alle spalle e i risultati in soddisfazione arrivano come le gite che ho fatto con voi amici che ho conosciuto grazie a questa avventura che ho iniziato tre anni fa...

Sono proprio contento... A volte mi chiedo ma come farei senza Bedford?!? 88

Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Giu 06 2013, 00:21

mhh mhh
Cagi ha scritto:
Oggi ho fatto per bene come dico io la staffa posteriore della marmitta, prossimamente faro un giro di prova anche per assaporare di più il nuovo scarico completo originale...

Sono proprio contento del mio cioccattolone... Adesso che le difficoltà più grosse sono alle spalle e i risultati in soddisfazione arrivano come le gite che ho fatto con voi amici che ho conosciuto grazie a questa avventura che ho iniziato tre anni fa...

Sono proprio contento... A volte mi chiedo ma come farei senza Bedford?!? 88

come farei senza il Bedford?????????non lo dire a me tossicodipendente del bed da troppe primavere mhh mhh mhh
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeDom Giu 09 2013, 22:25

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

umhhhh
cosa faresti senza bedford???

sicuramente avresti più soldi in saccoccia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeLun Giu 10 2013, 22:53

taaaaaaaaanti di più ma una vita vuota e senza amici bedfordiani e non
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeLun Giu 10 2013, 22:56

Beccatevi che bel filtrozzo ho montato! è capitata l'occasione di un usato buono e l'ho preso, chi l'avrebbe mai detto componenti in carbonio sul Bedford 88

Adesso manca un altra curva in silicone come quella che va sul collettore nel senso opposto cosi vado a pescare aria fresca dalla griglia anteriore okey

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeDom Giu 16 2013, 08:09

Ho messo il terminale cromato sullo scarico originale... Altrimenti sembrava proprio quello del panettiere... 88

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeLun Giu 17 2013, 08:54

112112112112112  così adesso sembri un panettiere ...truzzo!!!!88
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeLun Giu 17 2013, 12:53

D'altronde devo un po' adeguarmi al gruppo... dei truzzi Razz:P:P
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeLun Giu 17 2013, 14:48

eh caro mio !....prima di raggiungerci ne devi mangiare di pasta!......88888888
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeMar Giu 18 2013, 21:20

mo cribbiolina mi viene voglia di veederlo dal vivo sto bed Very Happy  Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeMar Giu 18 2013, 23:07

bello sto filtro cagi complimenti il prossimo lo farei tu come o fatto io
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeGio Giu 20 2013, 20:03

Oggi mi è arrivata l'altra curva di silicone cosi ho completato l'aspirazione, ho fatto un buco nella lamiera in corrispondenza di una finestra che già c'era cosi il motore pesca aria fresca dal frontale ed anche leggermente dinamica...

Cosa ne dite? Qui siamo a livello delle auto sportive... 88

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeVen Giu 21 2013, 08:57

bello ma occhio a quando piove.....e agli spruzzi d'acqua di chi ti sorpassa....di solito ti sfondano il motore quando li aspiri......
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeVen Giu 21 2013, 11:32

Giusta osservazione... pero' se noti bene il foro tondo e quello gia esistente ovale sono disassati, inoltre quello ovale ha la mascherina di plastica davanti, poi per evitare un eventuale effetto risucchio troppo efficace il tubo blu non e' ermetico alla lamiera ma ha un distacco di un paio di millimetri.

Questi accorgimenti riducono molto il rischio, tra l'altro gia in originale era fatto cosi solo che pescava dal lato paseggero.
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitimeVen Giu 21 2013, 22:26

runabout ha scritto:
bello ma occhio a quando piove.....e agli spruzzi d'acqua di chi ti sorpassa....di solito ti sfondano il motore quando li aspiri......

io o buttato un motore per quel motivo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Bed di Cagi - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 35 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Bed di Cagi
Torna in alto 
Pagina 35 di 38Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cagi To The Future!!!
» The Cagi's House
» Il nuovo bussolotto del Cagi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: