per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5462
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il nuovo bussolotto del Cagi

Andare in basso 
+6
runabout
Carlo gsi
vanbicio
Duke Van
hot van
Cagi
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeGio Feb 20 2014, 21:45

Ecco qua il mio nuovo bussolotto!

Vabbe... fosre non approverete... pero' gia' solo portandolo a casa ho gia' molta simpatia di questo giocattolo!

Il nuovo bussolotto del Cagi 303g6m8
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeVen Feb 21 2014, 17:17

mhh mhh mhh ordinariamente normale  mhh mhh mhh mhh mhh
Cagi portamela in officina che cerchiamo di rianimarla con una bella wrappata....
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 59
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeVen Feb 21 2014, 17:40

Non fa parte del mio "credo" comunque goditela e divertiti,certo che se la vuoi usare per il VERO fuoristrada
di interventi ne devi fare parecchi,in primis via i paraurti per un miglior attacco degli ostacoli,via le pedane per
evitare di rimanere a cavallo dei dossi,verricello,ripari per i fari treni di gomme per i vari terreni,ecc. ecc.ecc.cheers ,di ore di lavoro e di denaro ne devi impegnare parecchio...
Ho fatto un corso di fuoristrada per la Protezione Civile,con il nostro Land Cruise Toyota originale,ti garantisco che in
assetto da strada cosi come è,fai pochissimo,a meno che il fuoristrada che intendi fare,è salire sui marciapiedi,allora va benissimo cosi..... 88  88 
Ciao  LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeVen Feb 21 2014, 21:17

Si piu' o meno lo usero' per salire sui marciapiedi e fare il prepotente nel traffico  88 

Niente fuoristrada estremo niente lavori onerosi, la giusta manutenzione e cura, qualche piccola cosa e del fuoristrada molto soft.
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeSab Giu 28 2014, 01:34

Primi passi in fuoristrada, mi sono divertito come un bimbo!!!  lol!

Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeDom Giu 29 2014, 22:56

....Sicuramente l'avrei vista molto ma molto "scivolosa" , con il Bedford . Con il mio e' bastato un prato con una leggera
pendenza per fare lo "sborone", ed essere squadrato dalla gente li intorno a me .    ............In realta' io stavo solo cercando
di raggiungere l'asfalto . Ne usci sgommando tutto di traverso .   pirat
Torna in alto Andare in basso
Carlo gsi
the big bed
the big bed
Carlo gsi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 17.11.13

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeDom Giu 29 2014, 23:37

88 stupendo veramente bravo  88 88 88 
ricorda solo... che con un fuoristrarda ... non è che vai ovunque... ricordatelo
esperienza diretta con un patrol e con una range anno tutti i loro limiti ... ed è
fondamentale l'eperienza e la perizia dell'operatore ricordatelo quando sarai nella melma
solo i trattori e a volte neanche quelli ,provato, ti salvano .... drunken 
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeLun Giu 30 2014, 15:09

Si infatti sono andato cauto, avevo anche un po di timore in alcuni punti, non conosco le potenzialita' della macchina...

Adesso ho gia smontato le pedane laterali, appena ho i soldi mi faccio 4 gomme tassellate  okey 
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 53
Località : bedford ,england

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeLun Giu 30 2014, 16:16

scratch .....e questo per te sarebbe fuoristrada??? ......per me si chiama sporcare le gomme dentro due pozzanghere....
dai cagiiiiiiiiiii!!!!!
ma che ti prende?!?!? matto matto silent silent 
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 53
Località : bedford ,england

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeLun Giu 30 2014, 17:45

https://www.youtube.com/watch?v=_ts-zVUtXWo

...circo nel fango con un dodge di 70 anni fa.....pensaci su cagi!!!!!! tongue tongue tongue tongue 
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeLun Giu 30 2014, 20:47

il dodge è fantastico ma cagi deve sicuramente prendere le misure con il fuoristrada
si parte con un piccolo guado e poi.......
Il nuovo bussolotto del Cagi 1283332980562Baz_300
si esagera
si rompe il differenziale
si stacca il cambio
si vede il conto del meccanico e....
muori 88 88 88 88 88 88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 53
Località : bedford ,england

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeLun Giu 30 2014, 20:55

Ma cagi lo sa che io sono estremista!!!!!
Se dico fuoristrada dico fuoristrada...non sporcacerchioni.....
Ho postato il dodge wc, beef, primo perché lo considero il solo e capostipite dei fuoristrada..
Secondo non mi sono mai piaciuti i mezzi finti.....ne carne ne pesce.....
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeLun Giu 30 2014, 22:40

io cagi lo vedevo meglio sul Bedford lui e tutto fighetto non e per queste cose  complimenti complimenti 
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeLun Giu 30 2014, 22:44

Be' non mi sembra abbia fatto granche' nel video il dodge...

Sono molto sodisfatto del giretto che ho fatto nella pistina, per un'auto originale con gomme stradali si e' comportata proprio bene, in piu' dopo un po di giretti su e giu avevo un po caldino e mi sono acceso anche il clima  88 

A fine settimana faccio un altro giro  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeVen Lug 04 2014, 20:01

Torna in alto Andare in basso
Carlo gsi
the big bed
the big bed
Carlo gsi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 17.11.13

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeVen Lug 04 2014, 23:32

occ  ... ma sta diventando ...un forum per fuoristrada... e per di più jap Il nuovo bussolotto del Cagi 385775
ma allora ... apro anch'io un post sui miei catorci....
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeSab Lug 05 2014, 08:05

Be' dai qua siamo nella sezione blablabla  Wink

Metti pure le foto dei tuoi altri mezzi che qui siamo tutti curiosi e ghiotti di foto  88




 
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 53
Località : bedford ,england

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeSab Lug 05 2014, 19:29

......continuo a non capire.....sti passaggi qui li fai in macchina.....è fuoristrada da pantofole confused ....
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeSab Lug 05 2014, 20:18

Non ce' nulla da capire... con un'auto originale con gomme stradali si fa questo e mi ci diverto parecchio  Very Happy 

Poi certo basta spenderci 10mila e piu' euro di preparazione e ci fai il trial.

Quattro belle gomme ce le mettero' ma poi non ho intenzione di fare chissa' che.

E' come uno che si compra una bella Yamaha R1 non e' obbligato a rischiare la morte o ad andare in pista tutti i weekend... se la puo godere anche facendosi i giretti tranquilli, e godere al solo fatto di averla, perche gli piace.

Poi quelli che non si accontentano e vogliono fare di piu lo fanno, su internet ce' un mondo del fuoristrada.

Tu i tuoi mezzi li sfrutti al 100%? Li prepari per le competizioni? O ci fai i giretti di piacere?

 occ
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeDom Lug 06 2014, 19:36

cagi lassa perde
lo zione è a dieta e appena può morde ma poi lo sai che.....
in fondo in fondo è un buono
Il nuovo bussolotto del Cagi Grisu
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 53
Località : bedford ,england

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeLun Lug 07 2014, 12:33

88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 
ma cagi dovrebbe saperlo che se non si riprende un bedford lo prenderò in giro in eterno!!!!!!
 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 
fuoristrada da camicia da notte! e pipa in bocca!...... tongue tongue tongue 

fate omo e ri-comprate un bedford, che ti si grande ormai par zugare co le paciarine de acqua 112 !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeMar Lug 08 2014, 21:27

bravo cagi te le vai a cercare hahahaha  complimenti complimenti bravo bravo bravo bravo 
Torna in alto Andare in basso
edobianchi
junior
junior



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.13

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeVen Lug 11 2014, 01:03

Tesi
Il nuovo bussolotto del Cagi 4u74i9
Antitesi
Il nuovo bussolotto del Cagi 303g6m8
Sintesi
Il nuovo bussolotto del Cagi 100_1420
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeSab Lug 12 2014, 17:42

oddio un bed 4x4 non mi dispiacerebbe  112 112
Torna in alto Andare in basso
edobianchi
junior
junior



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.13

Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitimeMar Lug 15 2014, 22:00

Cagi, dopo il post del Bed 4x4 il mio cervello ha iniziato ad elaborare strani pensieri. Dopo una notte di ricerche su internet mi sono portato a casa lui:
Il nuovo bussolotto del Cagi Astro0001
Chevrolet Astro 4x4 del 1994 con impianto a GPL
Adesso monta delle 215/70r15, ma sono omologate anche le 245/75r16 per il fuoristrada, che abbinate ad un kit di rialzo non troppo esagerato dovrebbero consentirmi di affrontare qualche facile sterrato (per le imprese più estreme ho sempre la Suzuki Samurai)
Anche se il restauro del Bedford con questo nuovo acquisto sembra scivolare sempre più lontano, mi consolo alla grande: da ieri sono di nuovo un vanner Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nuovo bussolotto del Cagi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bussolotto del Cagi   Il nuovo bussolotto del Cagi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il nuovo bussolotto del Cagi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Bed di Cagi
» The Cagi's House
» Cagi To The Future!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: