per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 The Cagi's House

Andare in basso 
+2
hot van
Cagi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

The Cagi's House Empty
MessaggioTitolo: The Cagi's House   The Cagi's House Icon_minitimeVen Ott 05 2012, 08:46

Qualche foto dell'arredamento personalizzato della mia dimora... The Cagi's House 76884

The Cagi's House 2rngfhk

The Cagi's House Jqludk

The Cagi's House 35kila9

E il divano di che colore poteva essere?!?

The Cagi's House 2j31s37

Cosa ne dite vi piace?!?
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

The Cagi's House Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cagi's House   The Cagi's House Icon_minitimeVen Ott 05 2012, 11:34

sono gli arredamenti piu' belli...come si dice la casa rispecchia il carattere
di chi ci vive.....bravo
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

The Cagi's House Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cagi's House   The Cagi's House Icon_minitimeVen Ott 05 2012, 18:06

.....minchia cagi sati come i pazzi e mi sa che ti sei fatto i pezzi ...vero hot?
pero' uno come te doveva mettere 4 pistoni del bedford sotto al tv non quelli di un volgare 16 valvole jap 88 88 88 88 88 88 88

e con i cappelli di biella avrei fatto le maniglie per aprire la vetrina drunken 88 drunken 88 drunken 88
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

The Cagi's House Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cagi's House   The Cagi's House Icon_minitimeVen Ott 05 2012, 18:17

Quanti ricordi,il tavolino in sala con sotto il motore tutto cromato,l'attaccapanni con i pistoni ecc. ecc.poi.............mi so sposato sigh....comunque complimentissimi Cagi,certo lo Zio ha ragione pistoni rigorosamente Bedford...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

The Cagi's House Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cagi's House   The Cagi's House Icon_minitimeSab Ott 06 2012, 06:15

Ragazzi arrivera' qualcosa anche del Bed... ma quelli sono pistoni di una Miata americana... :usaflag:gianpy

Comunque se riesco a progettare una base solida ho un pistone con biella dalle dimensoni enormi, solo che vorrei farlo stare in piedi e la biella pesa 26 kg piu' il pistone credo che 40 kg totali ci siamo... mi tocchera fare una base di cemento... 88
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

The Cagi's House Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cagi's House   The Cagi's House Icon_minitimeSab Ott 06 2012, 16:39

complimenti cagi tutto molto bello per essere all"inizio conoscendoti migliorerai di giorno in giorno e poi anche su questo post ci saranno 3000 pagine di discussione maaaaa una cosa e monotona il BLU del divano 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

The Cagi's House Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cagi's House   The Cagi's House Icon_minitimeSab Ott 06 2012, 16:41

complimenti cagi tutto molto bello per essere all"inizio conoscendoti migliorerai di giorno in giorno e poi anche su questo post ci saranno 3000 pagine di discussione maaaaa una cosa e monotona il BLU del divano 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

The Cagi's House Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cagi's House   The Cagi's House Icon_minitimeDom Ott 07 2012, 07:44

Betty e' stat destino che prendessi quel divano.. Inizialmente dovevo prenderne uno colr albicocca..
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

The Cagi's House Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cagi's House   The Cagi's House Icon_minitimeDom Ott 07 2012, 19:44

voglio proprio vedere cosa combini bravo bravo bravo bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Cagi's House Empty
MessaggioTitolo: Re: The Cagi's House   The Cagi's House Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Cagi's House
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: