per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Bed di Cagi

Andare in basso 
+14
Lindio
bedfordcf
gp
runabout
Duke Van
Edo82
hot van
piragna69
Cattivit
admin
briciola
AXL
betty64
Cagi
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeDom Dic 29 2013, 21:51

cagi o capito il gancio di traino l"hai messo su  gioia 
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeLun Dic 30 2013, 11:25

betty64 ha scritto:
cagi o capito il gancio di traino l"hai messo su  gioia 

Si Betty l'ho fatto "montare"...  88 
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeMer Feb 12 2014, 23:17

occ ma cosa succede...dopo tanto lavoro trovo il tuo BED in vendita su subito!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeGio Feb 13 2014, 19:27

lassa perdè
quando la passione non c'è più   Il Bed di Cagi - Pagina 38 385775 Il Bed di Cagi - Pagina 38 385775 Il Bed di Cagi - Pagina 38 385775 Il Bed di Cagi - Pagina 38 385775
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeVen Feb 14 2014, 08:14

...peccato..diciamo che chi se lo prende fa un affare..Cagi ci ha lavorato molto bene.
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeVen Feb 14 2014, 23:12

ebbene si hot  mhh mhh mhh mhh 
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 15 2014, 19:49

Ragazzi oggi finisce la mia avventura Bedford...
In quest'ultimo anno sono cambiate tante cose e sono un po' cambiato anch'io...
E' rimasta sconvolta anche mia mamma quando l'ha saputo...
Vabbe' adesso qui per iscritto e' difficile dire e trasmettere le sensazioni di questa scelta...
L'unica consolazione e' che e' andato in mano ad un ragazzo che lo apprezza ed ha molto entusiasmo e passione per questa sua nuova avventura.
Mi consolo pensando di aver contribuito a salvare e a dare anni di vita ad un mezzo d'altri tempi.
In questa avventura io ho dedicato molto tempo e risorse, spero siano servite a prolungare la vita del giocattolo che ho creato e dare gioia a chi lo ha adesso.
Ho sempre la soddisfazione che come lo aprezzavano e si complimentavano con me quando mi vedevano in giro anche i futuri complimentied aprezzamenti saranno per me...
In questa avventura ho fatto delle belle gite e conosciuto dei buoni amici che spero di mantenere lo stesso anche senza Bedford, perche' "la passione" non si limita ad un solo marchio di fabbrica, ma e' per un mondo molto vasto che si nutre di vari giocattoli...
Che altro dire... credo che sbircero ancora questo forum... vi rendero' partecipi del nuovo giocattolo che il destino ha voluto che combinassi proprio oggi dopo due che mi sono scappati nei giorni scorsi... Non avra' il fascino del Bedford ma probabilmente mi tornera' piu' utile e fruibile.
Poi nulla mi vieta di venirvi a trovare a qualche raduno generico tipo quello di Pedavena  okey
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 15 2014, 22:23

ONORE al merito...ti aspetto...
LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 15 2014, 22:41

Azzzz... E' un vero colpo ! Quando ho appreso la notizia mi e' venuto un nodo alla gola.
Sicuramente avrai avuto le tue buone ragioni,ma....... Il Bed di Cagi - Pagina 38 385775       triste  . Qualunque
cifra avrai realizzato non ricucirà mai il distacco tra di voi .   cry1     Suspect .
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeDom Feb 16 2014, 11:51

buona fortuna....
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeDom Feb 16 2014, 20:56

si cagi ma col nuovo mezzo ce la fai a venire in francia?????si vero????
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeVen Feb 21 2014, 17:49

A questo punto dovremo mettere la parola fine a questo racconto,e cambiare nome al titolo del post con;
"Il Bed che ERA di Cagi"
Ma il tipo che lo ha preso,Cagi,pensi che si vedra' in giro per raduni,lo lo usa per altre cose?
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeVen Feb 21 2014, 21:25

Da come ho conosciuto il nuovo proprietario credo che sia in buone mani, finira' l'allestimento posteriore a suo piacimento e lo usera' per gite e vacanze, gli ho detto di scrivere qui sul forum che mi farebbe piacere seguire le vicende future... vedremo...
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeSab Mag 03 2014, 12:15

Cagi ha scritto:
Per quanto riguarda le guarnizioni giro porta avevo eliminato le originali che erano marce ed a brandelli, le avevo sostituite con quelle guarnizioni di neoprene autoadesive... che pero' vanno bene fino ad un certo punto, in quanto dopo un po' che stanno schiacciate prendono la forma e perdono l'elasticita', ci sono delle misure standard che non sempre vanno bene, ed inoltre non hanno una sagoma che fa fluire l'eventuale acqua.

In commercio ho trovato una guarnizione dal profilo particolare che chi la vende dice che la usano proprio per le auto d'epoca... e' di qualita', il profilo ha un senso logico e costa una follia...

Va incollata con il bostik sulla portiera.

Nonostante la difficolta' a gestirla nella fase di incollaggio e diverse sbavature il risultato e' discreto, migliorabile con qualche rifinitura e goccia di bostik sucessivamente.

Va in appoggio alla perfezione, il profilo fa da grondaia.

Purtroppo siccome il Bedford e' fatto a spanne nonostante l'ampio range della guarnizione nella portiera destra lato passeggero nella parte alta manca un pelo che vada in appoggio, ma credo mettero' 5mm di neoprene sul montante.

Alcune foto... come vi sembra?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

alle volte avresti ancora il sito del fornitore? queste guarnizioni sono una follia da trovare! grazie!
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeLun Mag 05 2014, 12:09

Le ho comprate da un ricambista che tratta ricambi di carrozzeria qui a Verona [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeLun Mag 05 2014, 13:58

Cagi ha scritto:
Le ho comprate da un ricambista che tratta ricambi di carrozzeria qui a Verona [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie!
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeLun Ago 25 2014, 09:07

mi sono arrivate segnalazioni di avvistamento del bed di cagi in quel di Cerlongo
in provincia di Mantova...ora cerco di individuare il van in modo da conoscere
il nuovo proprietario....Cagi mi confermi la zona dell'avvistamento?
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeLun Ago 25 2014, 12:38

Si il ragazzo che l'ha preso e' di Mantova okey
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitimeMar Ago 26 2014, 18:41

grazie cagi allora cercherò di trovarlo in qualche maniera....magari gli facciamo
fare qualche raduno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Bed di Cagi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Bed di Cagi
Torna in alto 
Pagina 38 di 38Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38
 Argomenti simili
-
» The Cagi's House
» Cagi To The Future!!!
» Il nuovo bussolotto del Cagi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: