per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5328
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rumorosita' differenziale.

Andare in basso 
+3
Cagi
runabout
AXL
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 10:03

Per il nerone, puoi continuare col pressing e un prezzo onesto.
E' invenduto da un tot, e per quanto sia costato finora con quel prezzo non sta sul mercato.
Finché non hai altri mezzi da valutare, prova a smuovere il proprietario dai 5500€...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 10:34

Ne ho uno a Bergamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ora si e' proposto anche runabout con un 280 che andro' a vedere.

Del nerone non se ne parla di tirare giu' il prezzo, nemmeno di fronte all'imminente rottura del differenziale, ha voluto trattare. Gli diro' di ricontattarmi quando cala di almeno 1000€
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 13:34

Anche di questo mi sa che ne abbiamo parlato da poco da queste parti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 14:55

Di quello di Bergamo ho visto vari annunci in giro per il Web. Sono partiti da 4500 (!!!!!), poi 3800 e infine €2800. Mi piace molto come e' stato risistemato l'abitacolo, non sembra nemmeno che abbia bisogno di chissa' quale riverniciatura, poi sai mai come sia preso di meccanica, dato che parto sempre dal presupposto che i venditori di auto sono disonesti.

Questo pome vado a vedere il 280 di runabout Razz
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 18:01

2800 euri forse è un po troppo... pero decidi tu
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 19:05

Gli interni di bello ci sono solo sedili e pannelli, che tra l'altro erano gia cosi quando lo vendevano a 1000, poi l'ha preso qualcuno e gli ha messo un po' di robaccia, dalle foto che ci sono adesso non si vede ma ha fatto una consolle sototetto inguardabile con del poliuretano espanso che si intravede sbucare fuori un monitor cinese delle prese accendisigaro da supermercato... queste foto le hanno tolte mi sembra...
Per come la vedo io e' tutta roba da togliere, sperando che non abbiano fatto danni...
Sti lavori fatti ad minkiam per me svalutano... anche il pavimento di legno bisogna vedere...
Ma... poi la verniciatura nera e' quello che e'... purtroppo tanti di questi mezzi viene riverniciato alla buona tanto per dare una buona impressione a colpo d'occhio...
Comunque valuta... quello di Trento proprio non ti attira?
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 19:08

Questo di Parma sembra tenuto con cura...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 23:59

bello ma mi sembra che chieda un po troppo per quello che è.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Ospite
Ospite




Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 19 2012, 00:00

Quello di Trento e' da rifare, l'unica cosa che mi attirava era il gancio traino Very Happy

Il verdone l'avevo visto dopo 5 minuti che aveva messo l'annuncio, ma non e' quello che cerco, dovrei rimuovere molte cose.

nel pome sono passato da runabout e ho visto il suo 280 e ho seriamente intenzione di comprarglielo, dopodiche' comincia la trasformazione da zero, almeno so' che cosa c'e' sotto e faccio i lavori a mio gusto.
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 19 2012, 18:20

Evil Jeff ha scritto:
Quello di Trento e' da rifare, l'unica cosa che mi attirava era il gancio traino Very Happy

Il verdone l'avevo visto dopo 5 minuti che aveva messo l'annuncio, ma non e' quello che cerco, dovrei rimuovere molte cose.

nel pome sono passato da runabout e ho visto il suo 280 e ho seriamente intenzione di comprarglielo, dopodiche' comincia la trasformazione da zero, almeno so' che cosa c'e' sotto e faccio i lavori a mio gusto.
Appoggio in pieno ottima soluzione,bello o brutto che sia,come ne verra' fuori,è farina del tuo sacco,quindi massima soddisfazione!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 19 2012, 22:30

Sto' gia' mentalmente passando le fasi della lavorazione, vorrei smontarlo completamente e portare la scocca nuda in carrozzeria. Per il motore sono indeciso, non so se aprirlo del tutto e revisionarlo, oppure cambiare solo le guarnizioni. Ha qualche perdita e non vorrei mi sporcasse il vano motore appena riverniciato !!! lol!

Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 19 2012, 23:55

Il gancio traino intrigava anche me, ed è bello che ce l'abbia su, ma...
l'assicurazione non me lo copre, e comunque posso trainare qualcosa come una tonnellata in totale, fra carrello e oggetti.
Quindi direi niente roulottes o carrelli con vetture, al massimo qualche moto o il gommone.
Un 2000 Diesel di questi fa fatica a muoversi da solo, figurarsi mettergli su del peso aggiuntivo!

Però la soddisfazione della mezza palla da tennis in cima alla pipa me la son tolta! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 27 2012, 17:39

Dicono abbia il differenziale nuovo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 27 2012, 18:58

drunken nuovo....hihi hi hi hi che piccolo che è il mondo.....i documenti ce li ha ma ha un fermo amministrativo......e non ha nulla di quello che scrive. già scandagliato oltre che essere fracico Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorosita' differenziale.   Rumorosita' differenziale. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumorosita' differenziale.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» differenziale
» differenziale JAGUAR
» differenziale jag titanic
» Perdita' d'olio dal differenziale
» Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: meccanica-
Vai verso: