per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Empty
MessaggioTitolo: Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..   Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 12:58

ciao a tutti come state ?i vostri bedford sono anche utilizzati?dopo ben 2 (forse 3=?)anni ritorno un pò a scrivervi e inserire foto del carro soccorso ..E quasi ultimato mi resta da installare i freni su cui sono a lavoro(spero funzionino)cuscinetti nuovi ruote anteriori e riassemblare gli interni ed esterni e il famoso verricello ..ed e ultimato .

Sono alle prese per ora con la sostituzione olio differenziale e la sostituzione olio motore(un 15w40 minerale un pò più denso)solo che sul monoblocco mi ritrovo due stecche olio............quale delle due e dell'olio motore?cè una corta e una lunga collegata sulla pompa gasolio..booo..

poi vorrei capire che tipo di olio differenziale utilizzare avevo pensato ad un olio idraulico iso 68 HYDRA verde ...(può andare)?quanti litri ci van dentro?

Basta svitare il tappo inferiore e poi versane un litro non cè un livello per controllare=?grazie a tutti Basketball
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..   Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 13:07

Guarda a me nel differenziale hanno detto di mettere lo stesso olio del motore 10 o 15w40. Se non sbaglio poi, non é il tappo che va svitato ma il bullone, e per la quantità dovrei vedere il manuale perché non ricordo... Riguardo alle due stecche è la prima che sento, metti delle foto che vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..   Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 13:07

Guarda a me nel differenziale hanno detto di mettere lo stesso olio del motore 10 o 15w40. Se non sbaglio poi, non é il tappo che va svitato ma il bullone, e per la quantità dovrei vedere il manuale perché non ricordo... Riguardo alle due stecche è la prima che sento, metti delle foto che vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..   Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 13:08

Guarda a me nel differenziale hanno detto di mettere lo stesso olio del motore 10 o 15w40. Se non sbaglio poi, non é il tappo che va svitato ma il bullone, e per la quantità dovrei vedere il manuale perché non ricordo... Riguardo alle due stecche è la prima che sento, metti delle foto che vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..   Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 14:13

salve degasperi provo a caricare foto si ho due stecche olio ...una piccola sul monoblocco ed un altra collegata alla pompa sulla piccola non cè traccia di livello olio sull'altra si ..forse e una modifica? Rolling Eyes mi invieresti link guida per caricare le foto ?grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..   Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 18:58

Quando scrivi un messaggio selezioni dalla barra sopra la finestra l'icona "hosting di un immagine", rappresenta lo schermo di un pc con un floppydisck davanti.
Cliccando su "select files +" o trascinandoci dentro le foto, le carichi.
Puoi farlo per un massimo di tre alla volta. Ad ogni foto caricata clicca il quadrattino blu sulla sua destra"send the immage..."
Finito il caricamento, ottieni tre codici, clicca su quello centrale nella parte a dx sopra i due fumetti e l'immagine verrá messa nel messaggio.
Mentre scrivi apparirá solo una riga di codice, ma nella pubblicazione si vedrá la foto.
Piú lungo a dirsi che a farsi...
Ho recuperato queste foto di repertorio.

Ganasce:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Differenziale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In basso a sx vedi il dato da svitare, immagino vada riempito fino a quando non spande (il mio é ancora secco, non sei l'unico a metterci anni per finirlo... 88 )

Se vuoi ho il manuale d'officina con tutte queste informazioni, é in PDF, pesa parecchio e io non sono per niente tecnologico, perció se lo vuoi devi spiegarmi come posso spedirtelo.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..   Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 22:52

ciao degasperi ti confermo che i miei freni sono diversi..io ho due cilindretti ..e i perni prigionieri sono sul tamburo non sul mozzo ..Propio diversi ricordo che e un gemellato carroattrezzi forse cè differenza dal van?

per il differenziale confermo e anche diverso.. lol! lol! ora apro un post e vi invio foto così ci sentiamo li spero il forum si ravvivi un pò ..ma che succede han tutti venduto i bed ?noooo... occ
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..   Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Olio differenziale sostituzione e doppia stecca olio oppure?ignorante si..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdita' d'olio dal differenziale
» Cambio olio motore CF1: qual è il bullone del drenaggio?
» differenziale jag titanic
» Consigli Sostituzione motore
» differenziale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: meccanica-
Vai verso: