per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5332
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Partenze false

Andare in basso 
+8
runabout
admin
Cattivit
Cagi
AXL
betty64
briciola
Edo82
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 14 2012, 00:04

cribbio ma non c'è nessuno che gli abita vicino per dargli le prime dritte?? study study study study study
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 14 2012, 00:11

admin ha scritto:
cribbio ma non c'è nessuno che gli abita vicino per dargli le prime dritte?? study study study study study
Ma lo dico anch'ioooooo cry1 cry1

..cmq settimana prossima, forse nel weekend, dovrei rimettermi dietro..nel senso che lo spingo fino al meccanico più vicino mhh
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 14 2012, 00:21

sei distante caspita

e che ci sono due o tre manovre che è più dirle che farle

e se te lo dico io che ho comperato un bed fermo da dieci anni.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 14 2012, 00:26

admin ha scritto:
sei distante caspita

e che ci sono due o tre manovre che è più dirle che farle

e se te lo dico io che ho comperato un bed fermo da dieci anni.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
..in effetti spingere 2350kg fino a torino mi pare una cosa un po' eccessiva lol!

Ma grassie del pensiero okey
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 14 2012, 13:36

Lo sfinterologo del cannon ball!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15 2012, 12:16

non so se ha preso paura per il personaggio pstato da beef o se è infartato spingendo il bed......hellooooo??? c'è nessuno in casa???
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15 2012, 16:47

Taaaaaaac!
VIVO! cheers

Attendevo di avere novità visto che è rimasto fermo fino adesso anche per il freddo...

Ebbene ne ho!

1) Vado a trovarlo (non avendo box o altro è rimasto con altri camper in un posteggio all'aperto accessibile a chiunque) e sorpresa: lo hanno forzato e hanno provato a portarlo via. Per fortuna avevo a casa la batteria e si son limitati a prendersi un paio di attrezzi che ci avevo lasciato su...vaffancuuuuuulo!!!! Beh, sta di fatto che è rimasto con me!

2) L'ho trainato con un amico con un Opel Agila 1.0 con 3 cilindri..ovviamente, appena uscito dal posteggio, taaaaac, carabinieri!!! Nulla di fatto e siamo riusciti a portarlo in officina lol!

Ora non mi resta che attendere e sapere di che morte morire..sigh!
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15 2012, 17:44

cyclops vedi ?! il fatto che non si avvii piu' a volte serve 88 così .....non te lo rubano!!...ma che è quel disperato che ruba un bedford drunken
dai dai dacci dentro che è tempo di preparativi per il raduno in francia. okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15 2012, 22:04

Cavoli mi dispiace... spero non abbiano fatto danni...
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15 2012, 23:27

Ho trovato la cosa esilarante anch'io e ho goduto un po' pensando alla faccia di sti coglioni che c'hanno provato con tanto di vano batteria vuoto in bella mostra!! Bah, vabbè..

L'unico danno è il blocchetto. Tutto da rifare perché me l'hanno scassato e hanno tranciato i fili..

Tutto è bene quel che finisce bene..intanto, non è finita!! Son curioso di sapere quanto mi costerà rimetterlo in moto, nun ce la pozzo fa!
E poi, voi avete qualche sorta di antifurto per questi mezzacci che vengono rubati un giorno sì e un giorno no anche se privi di batterie?!? Idee??
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 15 2012, 23:40

Caro Edo, massima solidarietà!

Non dico che il tentativo sia assurdo. ma di sicuro strano è...

L'argomento antifurto mi interessa, ma credo che con poco si riesca a scavalcare se poco poco il ladro se ne intende.
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 00:40

SONO BASITO

capisco che siamo in crisi e la vita stà diventando dura ma....

fregarsi un bed??? scratch scratch scratch

aspita siamo proprio alla frutta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 07:37

Be' dai per il blochetto si rimedia mi preoccupano di piu' le porte e i vetri...

Per via di antifurti stasera vi posto dei link e le mie idee, che visto che lo tengo fuori qualcosa ci metto... anzi ci metto di tutto e di piu' anche sull'auto che tengo in garage, per lo piu' mi piace farmi i lavoretti ingegnosi, il gioco del rele' autoeccitante e' sempre il migliore, tanto semplice e tanto geniale.

Poi ovvio nel Bed ce' solo una cosa da interrompere per non farlo partire, se uno conosce un minimo lo avvia, pero' magari di notte con la fretta il buio e non proprio atrezzato magari non si mette li a fare una diagnosi... se riesce con la procedura standard bene altrimenti credo abbandonino...

Il fatto che rubino il Bedford credo sia al fatto che anche uno straniero sa che il Bed e' basilare e forse con le conoscenze anche scarse si riesce ad avviare, al contrario dei mezzi moderni...
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 11:15

Cagi ha scritto:
......
Il fatto che rubino il Bedford credo sia al fatto che anche uno straniero sa che il Bed e' basilare e forse con le conoscenze anche scarse si riesce ad avviare, al contrario dei mezzi moderni...

premesso il fatto che qualche anno fa quando ancora si installavano antifurti sia sulle auto che sulle case ,c'era una nota casa costruttrice di antifurti che diceva: non esiste nessun antifurto in grado di impedire,in maniera assoluta, il furto di quel che si intende proteggere...

detto questo ....prova a dirlo a edo che il bed è semplice da avviare 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 12:43

Si sono d'accordo Zio, infatti si tratta solo di intralciare il lavoro del ladro e farlo demordere...
Poi se vogliono proprio il tuo mezzo lo hanno, i furti avvengono con il carro atrezzi sotto gli occhi di tutti, qualcuno di noi si pone delle domande quando vede un carro atrezzi recuperare un mezzo?!?

Lo fanno con le auto e le moto, a milano con le moto fuori dal centro commerciale avevano anche una comparsa con il casco sotto il braccio...

Anche poi se uno chiede qualcosa gli rispondono che stanno recuperando la macchina del cliente che ha avuto un guasto...

Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 12:51

Comunque comprero' un antifurto da 30 euri su ebay che fa perimetrale e volumetrico, poi mettero' il rele' autoeccitante.

Sulla mia precedente auto avevo collegato all'uscita supplementare della sirena un rele' che mi chiudeva il tasto 1 di un nokia 3310 e di conseguanze se partiva l'antifurto mi arrivava una chiamata sul mio cell, almeno se sei in zona vai a vedere cosa succede...
l'ho fatto piu' per passione...
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 13:38

Avevo pensato pure io al cellulare, ma ho desistito per i problemi di carica della batteria.
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 14:04

Cattivit ha scritto:
Avevo pensato pure io al cellulare, ma ho desistito per i problemi di carica della batteria.

Ho risolto con un caricabatterie da auto collegato al sottochiave, quando la macchina e' spenta il cellulare si arrangia con la sua batteria (il Nokia 3310 dura anche 1 settimana), a motore/quadro acceso va in ricarica.
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 14:42

si simpatica come idea ma sai che spaghetto se ti squilla il cell alle 5 di mattina e senti il bed sgommare in strada (sgommare?!? si dai partire per andarsene occ )
io son convinto che una bella chiusura col telecomando e il sempreverde led rosso (...sempre-verde led rosso 88 )lampeggiante sul cruscotto fanno come un buon antifurto.
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 14:48

Sempre-verde led rosso... mmmm

Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 17:30

Appena ricaarico la postepay prendo questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ormai e' tecnologia povera ma dovrebbe fare il suo dovere...

Poi ho visto che ce' questo simpatico giochetto ma qui ci si affida all'affidabilita' del wireless, con eventuali disturbi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

farebbe molto figo metterlo al posto della chiave, ci si mette la chiavetta USB 88

Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 19:58

Io mi limito a lasciarlo con poco gasolio.... con quello che costa si scoraggiano subito!!!! 88
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 20:48

cagi stai tranquillo se lo lasci originale sei sul sicuro


i nuovi ladri conoscono l"eletronica e gli vai in bocca ma non conoscono i vecchi sistemi arcaici del bed complimenti
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 21:33

per l'antifurto è quello che ho montato pure io su fenice e il talebano

è un vecchio defender che fà egreggiamente il suo lavoro

ho dovuto smadonnare un pò per riuscire a trovare il modulo alzacristalli e alla fine ne ho accatati tre

che ti devo dire

funziona bene e consuma poco

poi per essere sicuro puoi usare il classico jack stereo

costa una balla di fumo ma funzica alla grande king king king

Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 16 2012, 21:48

Interessante il Jack stereo!
Magari da meno nell'occhio del cut off usb...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partenze false - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Partenze false   Partenze false - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partenze false
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: meccanica-
Vai verso: