per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

  incontro europeo di Bedford CF

Andare in basso 
+9
piragna69
Cattivit
Cagi
runabout
hot van
briciola
betty64
AXL
blackleroc
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 07 2012, 19:35

magari ...sarebe un colpaccio 88
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 07 2012, 20:45

MIRACOLO complimenti complimenti
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 08 2012, 21:40

un bel mezzo di cui ho sentito parecchio parlare ma che non ho mai visto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 08 2012, 22:16

briciola ha scritto:
un bel mezzo di cui ho sentito parecchio parlare ma che non ho mai visto Very Happy Very Happy Very Happy
molto bellissimo okey okey lui ha tutto quello che noi vorremmo fare cry1 cry1
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 10 2012, 08:26

betty64 ha scritto:
briciola ha scritto:
un bel mezzo di cui ho sentito parecchio parlare ma che non ho mai visto Very Happy Very Happy Very Happy
molto bellissimo okey okey lui ha tutto quello che noi vorremmo fare cry1 cry1
Nulla da dire,tenendo conto da quanti anni è fatto,è un disign che non invecchia mai,per me è un dei piu' bei Van a livello Europeo,anche se devo dire che comincia a denunciare le sue primavere,ed una rinfrescatina non gli farebbe male,infatti mi diceva Dario che non appena ha finito con il nuovo capannone(il lavoro prima di tutto)sarebbe una delle priorita'che ha in mente.
Spero di averlo al seguito,di sicuro è un mezzo che merita di stare tra i suoi simili,non chiuso in box.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 10 2012, 19:19

im effetti i bed ogni primavera fioriscono qualcosa non e possibile fermarla :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 10 2012, 19:21

allora facciamo il punto della situazione che giorno partiamo? mi devo regolare sia con il lavoro che con la tata scappa quando arrivate? devo trovarvi da parcheggiare mettiamoci daccordo blabla
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 10 2012, 19:47

Ditemi quello che devo fare e io lo faccio!!!
Scherzi a parte,quando vi siete messi daccordo mi organizzo di conseguenza,io in un paio d'ore sono li da voi è inutile che venga prima,arrivo e si parte.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 10 2012, 20:11

Sono in attesa anch'io di direttive... mi accodo a Zio-jessy e GP il trio veneto azzurro!!! hahahahahah 88
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 10 2012, 22:15

piacerebbe tanto anche a me sapere quanti siamo ma ho idea che fino al 27 sera (data che per altro io avrei intenzione di proporre come start per lavalanga azzurra veneta drunken ) quindi salvo rogme/carogne il 27 notte arriviamo da te imbrigliamo al palo di casa tua i ronzini e pisocchiamo fino al mattino seguente, il 28 mattina alè via in carovana alla conquista della gallia...... ci puo' stare come opzione o no?
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 10 2012, 22:32

Zio io mi affido a te... da solo non parto... tieni presente che il mio Bed non e' un turborazzo...
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 10 2012, 23:39

si va bene ma se arrivate in nottata vi trovo un posto abbastanza sicuro dove stare mi muovo domani okey ok la valanga azzurro metallizzato del nord est e gli altri dal resto d"italia?????? sono preoccupato per briciola se si perde lui e il piu lontano matto matto matto
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 09:02

porca l'oca è vero..... beh dai gli regaliamo un localizzatore satellitare col tracking così lo teniamo sott'occhio e non ci sfugge......
per gli altri non saprei che dire, sento in tanti che scrivono qua e la che si va ma non vedo adesioni e conferme ...come ho detto sarà questione dell'ultima ora!
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 12:24

pensa che briciola non risponde nemmeno si è già perso complimenti
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 18:23

Mi sembra di capire che la partenza ufficiale sia da Betty,quando sapete l'ora approsimativa della partenza fatelo sapere,magari non all'ultimo secondo,e l'indirizzo giusto del ritrovo,magari un mp se è privato.
Parto qualche ora prima e vi raggiungo!Vengo con il solito carrello,per la media oraria spero non corriate a rotta di collo.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 21:26

luke da me semplicemente perchè da qui bisogna passare, ovvio che non devi arrivare all"ultimo momento perchè la discussione la stiamo facendo tutti assieme ed ogni uno deve dire le sue problematiche anticipatamente proprio per evitare problemi succesivi mmmm mmmm ma zio partire il sabato non e un po troppo tardi?noi quando andavamo in francia si partiva il venerdi sera viaggiando tutta la notte per essere li gia dal sabato ovvio che il raduno non durava 4gga mio avviso erriveremo al raduno il sabato sera i km sono tanti cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 21:30

Duke Van ha scritto:
.........per la media oraria spero non corriate a rotta di collo..........
Ciao LUKE


88 88 88 88 88 88 88 88 matto matto matto risata risata risata risata risata mmmm hip hip hip gioia gioia gioia gioia gioia gioia gioia

come ti vengono certe battute luke?... guarda che guidiamo bedford mica dei 430 scuderia cheers
io dico che se riusciamo a tenere i 90 tutti compatti siamo bravi okey
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 21:33

90 in strade statali mi sembra tanto in autostrada va bene ma zio col tuo satellitare hai gia fatto un piano sella strada?
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 21:38

per betty:
io calcolavo che se da casa tua partiamo al mattino ad un orario non da fornai e trotterellando via credo, anzi spererei, di arrivare nel pomeriggio che non sembra male che dici?
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 21:42

bah piu' che piano mi son fatto un'idea con il "via michelin" poi tu hai consigliato una variante sul transito al confine che dicevi che era piu' "meglio" quindi credo che tutti i consigli siano utili e bene accetti per organizzarci nel migliore dei modi.
son curioso di vedere chi si mette davanti study
io ribadisco che mi mettero' per ultimo perchè voglio fare un mini film dell'avventura; quindi faro' da scopa!
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 21:47

io ho consigliato di passare dal monginevro perche ha solo un punto che sale un po ma la strada e bella adesso c"è la neve  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 385775  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 385775 ma speriamo vada via in fretta altrimenti bisogna passare dal frejus ma costa un botto ma si fa prima dipende da noi
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 21:50

ma il capobranco detto il briciola per parlare con lui bisogna telefonargli :nanna:
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 11 2012, 22:30

se non si fa sentire entro domani miiii gli mando due picciotti che a schifiu finnisce....miiii che me sta cummmanando stu figghiu? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12 2012, 17:44

eccomi

come ho gia accennato a qualcuno stò cambiando lavoro e molto onestamente non sò nemmeno cosa faccio domani

devo fare un corso di fresatura ad alta velocità e il nuovo datore vuole farmelo fare entro fine mese

nello stesso tempo quello vecchio non vuole mollarmi fino alla fine del periodo di preavviso (2 mesi)dato che non trova nessuno che programmi i miei torni

insomma sono in una situazione leggerissimamente di ca@@a Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 12 2012, 18:27

Sarei anch'io per la partenza del venerdi sera,capisco pero' che chi arriva dalla est coast abbia gia macinato molti KM. spero come dice lo Zio di essere li nel primo pomeriggio,anche perchè non posso fermarmi 4 giorni e domenica sera rientrereiin Italia,per in 90KM/h non ci sono problemi,(ho qualche problema di surriscaldamento delle ruotine del carrello ad una media superiore ai 120KM/h),l'importante è non fermarsi ad ogni area,direi si fa il pieno e ci si ferma al sucessivo rabbocco (salvo problematiche/fisiologiche)Quando vado al raduno dei romani,da me 600KM in massimo 6 ore sono li,secondo me almeno per le 6 bisognerebbe partire ed in 7/8 ore dovremmo arrivare.Problemi d'orari non ne ho,visto che lavoro il 25(festa della liberazione)dopo sono in ferie giovedi e venerdi.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incontro europeo di Bedford CF
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» FRIZIONE BEDFORD CF2 2.3
» non solo BEDFORD n°1
» Bedford in vendita
» Projet Bedford CF 280

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2012-
Vai verso: