per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

  incontro europeo di Bedford CF

Andare in basso 
+9
piragna69
Cattivit
Cagi
runabout
hot van
briciola
betty64
AXL
blackleroc
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 10:07

blackleroc ha scritto:
Bonjour,

ça approche .... content d'apprendre que vous puissiez vous joindre à nous

Merci de me communiquer vos coordonnées postales pour ceux qui viennent que je vous envois un plan du lieu et un petit programme.

Robert



Ciao,

questo approccio .... contento di sentire che puoi unirti a noi

Grazie di darmi il vostro indirizzo per coloro che vengono, che ti mando una planimetria e un piccolo programma.

scusate la traduzione di Google

Robert


diegomx@alice.it

okey
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 18:21

Aspettiamo il programma,quindi la Svizzera non si passa e niente bollino,per i vari orari vi siete accordati? A che ora pensate di partire da te Betty,facendo il passo di tempo ce ne vorra'!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 21:15

sai che non so niente di preciso dovrebbero arrivare da me venerdi prossimo zio gp e cagi che dovremmo partire nella mattina ma qui non risponde piu nessuno sono un po confuso anch"io ragazzi sentiamoci o parliamoci la data si avvicina :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 21:43

domani sò quando faccio il corso

lo facciamo in ditta ed è vincolato alla disponibiltà dell'ingegnere

se son rose fioriranno Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 20 2012, 07:30

betty64 ha scritto:
sai che non so niente di preciso dovrebbero arrivare da me venerdi prossimo zio gp e cagi che dovremmo partire nella mattina ma qui non risponde piu nessuno sono un po confuso anch"io ragazzi sentiamoci o parliamoci la data si avvicina :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy

Sabato mi vedo con Zio e Gp e vediamo di definire un po' il programma Wink
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 20 2012, 20:35

sto giro lo salto

sono impegnato da lunedì a lunedì compreso sabato mattina

pace ci si vede il 12 dai draghi  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 385775  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 385775  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 385775  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 385775
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 20 2012, 21:41

briciola ha scritto:
sto giro lo salto

sono impegnato da lunedì a lunedì compreso sabato mattina

pace ci si vede il 12 dai draghi  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 385775  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 385775  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 385775  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 385775
ottavo nano grr grr grr
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 21 2012, 17:35

Speriamo che non salti del tutto,cominciamo a mettere giu un programma di viaggio con orari a cui attenersi altrimenti diventa un Calvario.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 21 2012, 21:10

Duke Van ha scritto:
Speriamo che non salti del tutto,cominciamo a mettere giu un programma di viaggio con orari a cui attenersi altrimenti diventa un Calvario.
Ciao LUKE
concordo
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 22 2012, 11:04

Ieri mi sono incontrato con Zio e Gp, Gp venerdi lavora e puo' essere in strada a VR Sud con Zio alle 18 di venerdi dove li aspetto io.

Partendo a quest'ora ci fermeremo a mangiare qualcosa per strada e arriveremo tardi da Betty.
Se Gp riesce ad usire prima dal lavoro con un permesso e partiamo prima magari riusciamo a mangiare insieme a Betty quando arriviamo?
Eventualmente Gp facci sapere Wink

Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 22 2012, 12:49

Dico la mia!!Se riuscite a partire verso quell'ora,(credo che anche Betty la pensi cosi,correggimi se sbaglio )una volta"Come sono vecchio" era la prassi, non conviene mangiare qualcosa al volo e cominciare ad avviarci,cosi possimo pernottare strada facendo e macinare gia parecchi KM.cosi sabato per mezzogiorno possiamo essere sul posto,voi per tutto il raduno mangiate sempre fuori o vi organizzate per cucinare?
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 22 2012, 13:26

Organizzami per cucinare la vedo difficile ho poco tempo a disposizione per preparare le cose piu' importanti, Duke fai conto che io ho un Bed vuoto dietro... sto facendo il possibile per dormire discretamente... Dunque metto in preventivo di mangiare fuori, pero' se qualcuno di voi e' atrezzato si puo' fare qualcosa insieme quando saremmo arrivati in Francia.

Per quanto riguarda viaggio ed orari io non ho esperienza, mi accodo al gruppo, non ho problemi di orari.
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 22 2012, 20:42

ok ma zio e gp cosa ne pensano? zio mi aveva detto di voler partire al mattino di sabato quindi bisognerebbe che zio e gp ci scrivano qualcosa scratch scratch per me devo sapere se partiamo il venerdi sera ovviamente lo devo dire alla tata di mia figlia luke dario? che fa?piuttosto telefonatemi e davvero dura organizzare a sto giro matto matto
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 22 2012, 21:24

Betty ti ho mandato un mp con la mia mail e cell. se non lo hai ricevuto dukevan@tiscali.it e ti mando il cell.Dario mi confermala sua presenza, anche lui sarebbe per il venerdi sera,anche perchè noi torniamo la domenica,io per impegni,lui martedi fa la Comunione suo figlio,quindi se ci facciamo tutto sabato di viaggio praticamente stiamo li mezza giornata, ovvio che se va cosi non porto il carrello e per una sera mangio fuori anch'io anche se mi piace "campeggiare" vicino al Van,comunque attendo notizie.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 22 2012, 23:43

no l"mp non mi e arrivato ma avendomi mandato la mail si fa allora:gp lavora fino a venerdi sera quindi loro partono da verona il venerdi sera un po sul tardi quindi e meglio che dopo una giornata di lavoro farsi circa 900km di notte non so si partirebbe da qui sabato mattina intorno alle 9.00 questo e il prospetto generale
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 23 2012, 17:58

Ok! sento anche Daro Titanic cosa ne pensa e poi vi faccio sapere.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 23 2012, 18:21

Mi ha anticipato Dario,mi ha chiamato 2 minuti fa, come volevasi dimostrare a causa del lavoro è costretto a rinunciare,a questo punto con immenso dispiacere getto la spugna anch'io non mi va di tornare da solo la domenica e stare su solo 1/2 giornata,vabbe sara' per la prossima(Zio ho sempre il materiale da darti,è destino che non te lo passi)vi auguro un buon viaggio e sopratutto di divertirvi,se decidete di fare un'altro bel viaggetto a fine maggio c'è Ilzach.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 23 2012, 19:08

Il mio TOMTOM funziona!

C'era un aggiornamento da fare... ma cavoli anche questi decidono che devi aggiornarlo e ti mollano li di punto in bianco che non prendi il segnale...
Be' adesso e' a posto...

Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 24 2012, 11:46

quando

Sabato 28 Aprile a Martedì 1 Maggio 2012


OR:

Parco Jourmiers
89520 Saint Sauveur Puisaye
Tel: 03.86.45.66.28
Coordinate GPS: Latitudine> N ° 47,63083 Longitudine> E 3,19230 °

Prezzi

1 Bedford 2 adulti € 14,00 a notte >>
Persona aggiuntiva € 3,80 a notte >>
I bambini sotto i 7 anni € 1,80 per notte >>

L'associazione supporta l'elettricità

SITUAZIONE:

35 km da Auxerre
5 km da Guédelon
20 km da ST Fargeau
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 24 2012, 19:31

Ragazzi!!! Incredibile!!! Oggi mi e' arrivata a casa una lettera dagli amici francesi che organizzano il raduno!!!

Ce' scritto un po' come sara' il raduno ce' la grigliata offerta dall'assocazione ed anche le colazioni e musica e gite nella zona!!!
Credo che sara' un'esperienza fantastica!!!

Ci sara' anche un mercatino con pezzi del Bed e lo shop con gadget magliette e varie cose!!!

Be' quando ho aperto la lettera mi e' venuta la pelle d'oca fantastici questi ragazzi!!!

juppy juppy juppy

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Oqd1xi
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 24 2012, 21:07

Cagi ha scritto:
Ragazzi!!! Incredibile!!! Oggi mi e' arrivata a casa una lettera dagli amici francesi che organizzano il raduno!!!

Ce' scritto un po' come sara' il raduno ce' la grigliata offerta dall'assocazione ed anche le colazioni e musica e gite nella zona!!!
Credo che sara' un'esperienza fantastica!!!

Ci sara' anche un mercatino con pezzi del Bed e lo shop con gadget magliette e varie cose!!!

Be' quando ho aperto la lettera mi e' venuta la pelle d'oca fantastici questi ragazzi!!!

juppy juppy juppy

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Oqd1xi
e arrivata anche a me oggi e li ho ringraziati e complimentato per la loro organizzazione okey okey
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 24 2012, 21:27

per quel che mi riguarda e da come li ho letti nel loro forum ho sempre creduto che fossero in gamba e con questo confermate anche voi!!!
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 25 2012, 16:07

io in francia mi sono sempre divertito di piu che in italia speriamo anche stavolta bravo
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 25 2012, 20:44

buon viaggio e fate una montagna di foto okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 25 2012, 21:03

mitraglia mitraglia mitraglia mitraglia mitraglia nausea nausea nausea little devil little devil little devil
briciola ha scritto:
buon viaggio e fate una montagna di foto okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incontro europeo di Bedford CF
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» FRIZIONE BEDFORD CF2 2.3
» non solo BEDFORD n°1
» Bedford in vendita
» Projet Bedford CF 280

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2012-
Vai verso: