per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

  incontro europeo di Bedford CF

Andare in basso 
+9
piragna69
Cattivit
Cagi
runabout
hot van
briciola
betty64
AXL
blackleroc
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 12 2012, 19:09

luke per il surriscaldamento delle ruotine non credo ci sia quel problema ma l"opposto ovvio che noi di un"altra era i raduni li vediamo diversamente perchè partendo il sabato per ben che vada e già briciato un giorno di raduno ma quello non e un problema secondo me visto che dura 4gg .....oggi parlando con la prof di francese di mia figlia mi diceva che adesso in francia ci sono delle belle autostrade quindi una volta a briancon si prende per modane cercando l"autostrada io mi avvido ai vostri navigatori fino a briancon per me no problem 88
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 12 2012, 19:11

scusate ma tutti gli altri ???????? okey dove sono finiti? alla fine andiamo via in 7 se viene dario titanic mhh cry1  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 385775
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13 2012, 21:17

bohhhhh qui tutto tace mmmm ma un po di tensione per l"evento niente? vario
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 13 2012, 21:55

io ci sono.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 14 2012, 20:52

AXL ha scritto:
io ci sono.
allora axl che fai? e lontano per te mhh mhh se ci fossi sarebbe il massimo ma ti capisco matto
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 15 2012, 17:42

sta settimana per mè è quella decisiva

in base a come si sviluppa sò se riesco a venire oppure nò

speremo ben

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Hand-cross-300x300
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 15 2012, 18:23

io voglio venire . per il momento non si prospettano intoppi... apparte il costo del gasolio, sto cercando anche del gasolio agricolo per risparmiare qualcosina
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 15 2012, 20:29

scusa briciola ma vuoi essere un uomo morto? noi contavamo al cento per cento sulla tua presenza e adessoooo a ma e uno scherzo okey okey
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 15 2012, 21:52

tu non lo conosci bene .. è un burlone, si diverte cosi.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 16 2012, 18:23

Mi ripeto,non ci credo finche non lo vedo,ma questa mattina mi ha telefonato Dario"Titanic"(si vede che nel centenario dell'affondamento vuole muoverlo ah-ah)confermandomi la sua presenza!!
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 16 2012, 19:19

Duke Van ha scritto:
Mi ripeto,non ci credo finche non lo vedo,ma questa mattina mi ha telefonato Dario"Titanic"(si vede che nel centenario dell'affondamento vuole muoverlo ah-ah)confermandomi la sua presenza!!
HALE HALE HALE evviva i bed piu belli italiani alla conquista della borgogna okey okey ho messaggiato ad aldo monica ma non puo venire manca solo il carrozziere pittore che non puo altrimenti se ne vedevano delle belle :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 16 2012, 22:18

porca l'oca ciurma?!?! ma allora si fa sul serio 112
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 16 2012, 23:44

ho contattato davide il carrozziere ma non si trova in questo momento altrimenti con il suo veniva proprio in bel grupetto  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 385775  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 385775 ma luke tu la scritta bedford la vuoi ancora? 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 17 2012, 12:50

é arrivato l'imprevisto ... porcavacca T@@@a lurida zozza !!!!!

Ci ha contattato la Vemar per fare 10 caschi a DeAngelis per coprire tutta la stagione e almeno 2 vanno consegnati per il 15 di maggio per il gran premio in Francia.
Il problema è che abbiamo da finire una moto e altri 2 caschi.....
Meglio cosi il lavoro non si rifiuta mai , ma quando rischia di farti saltare le ferie..... però magari lavorando anche la notte.....
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 17 2012, 18:32

betty64 ha scritto:
ho contattato davide il carrozziere ma non si trova in questo momento altrimenti con il suo veniva proprio in bel grupetto  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 385775  incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 385775 ma luke tu la scritta bedford la vuoi ancora? 88 88 88
Senza offesa per nessuno,va bene tutto ma pero' non esageriamo! Ho tolto tutte le sigle FIAT vuoi che ne metta che non centrano nulla,(sarebbe comunque di cattivo gusto nei confronti degli organizzatori)vengo per la compagnia piu' che volentieri,se mai ci fossero problemi lo metto dietro ai vostri od anche fuori.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 17 2012, 18:54

UN'informazione,ho dato un'occhiata alla cartina,non mi sembra lontanissimo da Ilzach,ma passiamo per la Svizzera o facciamo direttamente la Francia? Chiedo cio' perchè altrimenti mi procuro il bollino autostradale,almeno se lo hai gia attaccato in frontiera vai liscio e non devi fermarti. Se andiamo diretti in Francia,passiamo dal Frejus dal Bianco o Betty sai qualche altro valico?
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 17 2012, 21:20

dunque ho guardato il percorso con google maps e ti da il percorso dal frejus sul sito del traforo ma poi gardate anche voi perchè io non sono molto bravo col computer il costo di andata e ritorno per un mezzo come il nostri e di circa 50 euro e si va lisci e anche li parlava con il bollino ma io non so che sia altrimenti si passa dal monginevro si allunga sempre secondo google di 30km il probelema e che c"è la neve l"altra settimana a nevicato a 700m figurati lassu ma.......se scalda puo darsi che sciolga........ ma voi non avete i navigatori? e piu facile no :usaflag:gianpy briciola e tu che dici? cheers
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 17 2012, 22:45

Io ho gomme da neve e catene!!! lol!

Sarebbe un'impresa ancora piu' epica!!! 88
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 17 2012, 23:09

Cagi ha scritto:
Io ho gomme da neve e catene!!! lol!

Sarebbe un'impresa ancora piu' epica!!! 88
lascia perdere non sai cosa stai dicendo sei a 2000 metri e strade di montagna 88
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 18 2012, 07:19

Pero' l'idea di fare il tunnel non mi esalta... se ci fosse un'alternativa la preferirei...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 18 2012, 10:07

Betty dai un'occhiata qua:

http://bedfordvanclub.forumpro.fr/t7128-betty

Sei iscritto e ti contatteranno tramite mail okey
Torna in alto Andare in basso
pier carlo
junior
junior



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.12.11

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 18 2012, 10:45

un in bocca al lupo prima di tutto per questo viaggio che vi accingete ad affrontare ma se non mi sbaglio il frejus e vietato a mezzi pro euro o euro zero e comunque l ultima volta che ci sono passato con il furgone di lavoro il costo era dalle 50 a 60 euro ma non mi ricordo di preciso
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 18 2012, 18:21

Guardando sulle "mappe"mi da partendo da Torino il confine a Chambery e proseguire per Lyon KM 837 ,mentre con partenza da Milano mi da attraversare Svizzera fino a Bsilea,poi Francia via Molhuse che sarebbe dove fanno il raduno di Ilzach KM 799 tenendo conto che si va da Como e si passa il Gottardo non ci sono valichi imponenti ed è tutta autostrada, non so che dire guardate un po tutti e scegliamo la migliore via!Se andiamo via Svizzera bisogna prendere il bollino in una sede ACI.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 18 2012, 19:02

grazie cagi sempre molto gentile okey okey grazie anche a pier carlo flower flower per luke da me passand per il frejus ne da 634km ma questa cosa che dice pier carlo mel"ha accennata anche il mio socio ma non so comunque passando dal monginevro sono 664km autostrada la da anche da qui poi ripeto io e 11 anni che non esco di casa non so piu niente bravo
Torna in alto Andare in basso
blackleroc
junior
junior
blackleroc


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.10.10

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 19 2012, 09:54

Bonjour,

ça approche .... content d'apprendre que vous puissiez vous joindre à nous

Merci de me communiquer vos coordonnées postales pour ceux qui viennent que je vous envois un plan du lieu et un petit programme.

Robert



Ciao,

questo approccio .... contento di sentire che puoi unirti a noi

Grazie di darmi il vostro indirizzo per coloro che vengono, che ti mando una planimetria e un piccolo programma.

scusate la traduzione di Google

Robert
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incontro europeo di Bedford CF
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» FRIZIONE BEDFORD CF2 2.3
» non solo BEDFORD n°1
» Bedford in vendita
» Projet Bedford CF 280

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2012-
Vai verso: