per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

  incontro europeo di Bedford CF

Andare in basso 
+9
piragna69
Cattivit
Cagi
runabout
hot van
briciola
betty64
AXL
blackleroc
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 28 2011, 21:57

siamo in due scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 29 2011, 00:08

Credo che la vignetta "ufficiale" ufficiale del raduno dica:

"28 avril au 1er mai 2012" che si dovrebbe tradurre
"28 aprile - 1 maggio 2012" secondo google.

Quindi credo fine Aprile, più che fine marzo...
Torna in alto Andare in basso
blackleroc
junior
junior
blackleroc


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.10.10

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 16 2012, 21:53

Permettez moi, pour cette nouvelle année 2012, de vous souhaiter a tous ainsi qu'à votre famille un voyage merveilleux et féerique que celui de Peter Pan aux pays imaginaire. Combattant bravement et fièrement le Capitain "Capitaliste", afin de réaliser par magie tous vos rêves les plus fous et les plus durs, savourez chaque instant avec vos amis, familles copains, et copines,..... et soyez les plus heureux du monde. Que Saint BEDFORD nous accorde à parler et à penser avec sagesse car c'est le maître de la sagesse et il conduit les sages. Et comme chaque jour est unique, chaque année est une promesse de joies et de découvertes. Que 2012 soit pour vous une année spéciale, que des milliers de petites joies viennent embellir votre vie,et que ces douze mois à venir soit pour vous des mois de toutes les réussites, réussite professionnelle et réussite personnelle. Tous mes vœux de bonheur et santé pour 2012.

traduc google

Lasciate che, per questo nuovo anno 2012, auguro a tutti voi e alla vostra famiglia un viaggio meraviglioso e incantevole come Peter Pan a Neverland. Combattendo con coraggio e con orgoglio il capitano "capitalista" per rendere magicamente tutti i vostri sogni più selvaggi e più difficile, godere di ogni momento con gli amici, famiglie, amici e amiche,..... ed essere il più felice del mondo. BEDFORD ci dà che san di parlare e pensare con la saggezza, perché è il maestro di saggezza e guida il saggio. E come ogni giorno è unico, ogni anno è una promessa di gioia e di scoperta. Che il 2012 è un anno speciale per voi, migliaia di piccole gioie abbellire la vostra vita, e che i prossimi dodici mesi o mesi per tutti voi il successo, successo professionale e il successo personale. Tutti i miei auguri di felicità e salute per il 2012.

du 28 avril au 1er mai

Robert
Torna in alto Andare in basso
piragna69
junior
junior



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.08.11
Località : milano

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 26 2012, 00:03

sapete quanti mezzi ci saranno?! al raduno
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 27 2012, 22:23

piragna69 ha scritto:
sapete quanti mezzi ci saranno?! al raduno
e chi lo sa in teoria dovremmo essere abbastanza ma da qui al momento della partenza tante cose possono cambiare
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 27 2012, 23:19

dalla partenza all'arrivo molte cose potrebbero cambiare!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
piragna69
junior
junior



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.08.11
Località : milano

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28 2012, 01:33

io intendevo dire la.. quanti mezzi ci saranno nel raduno?! deve essere un bel raduno.. sono un po curioso.. come potrebbe essere.. ciao
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28 2012, 16:29

Come si diceva un tempo:L'unico modo per saperlo è PARTECIPARE!!!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
piragna69
junior
junior



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.08.11
Località : milano

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28 2012, 18:00

saggia risposta.. vero ma purtroppo come te sono ducatone.. anke se amo tutti i furgoni.. ciaoo
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 28 2012, 19:37

piragna forse e dico forse non hai mai visto il ducatone di luke

ti posto una foto poi sarà il proprietario se vuole ad aggiungerne altre



 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Vn2_00117_duke1
Torna in alto Andare in basso
piragna69
junior
junior



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.08.11
Località : milano

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 29 2012, 12:10

ciao briciola.. lo ammiro da molti anni il suo van..lo conosco l'ho visto fare negli anni.. e conplimenti anche a te.. a come hai rimodernato il vecchio van .se non sbaglio del'ex proprietario maurizio . fratello di albertone.ormai era piu di 20 anni senza essere toccato. lo hai fatto proprio bene .. ho visto anke lavori che hai fatto guardando i forum .. nelle modifiche
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 29 2012, 19:56

Ad essere capaci ha postare le foto potrei farlo,ma per ora non ci provo propio,farei dei danni,tra un po' viene a trovarmi un'amico che il P.C. è il suo pane,mi faccio spiegare e vado sul sicuro.
Peccato non siate venuti al pranzo organizzato,si è passata una giornata in allegria,che visto il tempo morto dei raduni,male non fa...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
piragna69
junior
junior



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.08.11
Località : milano

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 29 2012, 22:11

mi spiace non essere venuto. immagino amo mangiare e bere birra.sono bloccato da 3 giorni in casa.. spero domani di stare meglio.. cosi ricomincio le mie prove... per i freni..
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 03 2012, 18:37

I giorni passano e la data è sempre piu' vicina.Spero vivamente di fare una buona trasferta!!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 03 2012, 19:34

oggi la tata mi ha detto quanto vuole per stare 4gg e 4notti con mia figlia mi sono sentito un po male sommando a tutto l"ambaradan del raduno ma quanto mi costa grr grr grr se vengo speriamo ne valga la pena gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 03 2012, 19:50

Posso capire le tue perplessita,e le preoccupazioni a cui sarai sottoposto,ma la compagnia sara' sicuramente all'altezza della situazione,Coraggio!!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 03 2012, 21:24

se mi stò battendo con le unghie e con i denti per venire a questo raduno e perche ci credo in noi e in ciò che siamo e in questo mio momento un po triste sicuramente guadagnerò i 10 anni persi juppy
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 04 2012, 00:09

betty64 ha scritto:
se mi stò battendo con le unghie e con i denti per venire a questo raduno e perche ci credo in noi e in ciò che siamo e in questo mio momento un po triste sicuramente guadagnerò i 10 anni persi juppy

wow complimenti
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 04 2012, 08:44

il gasolio, il gasolio IL GASOOOLIOOOO!
Minchia quanto costa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 04 2012, 09:08

Cattivit ha scritto:
il gasolio, il gasolio IL GASOOOLIOOOO!
Minchia quanto costa Rolling Eyes

......la benzina!!!!....LA BENZINA!!!! .....il gpl!!!..... IL GPL!!!!!! pu****a eva!.....secondo me stanno impazzendo.....
quest'anno se continua così faccio solo quello in francia di raduno sssssssssssss sssssssssssss sssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 04 2012, 18:11

sciocchini

basta andare sempre dallo stesso orefice nò

a mè con due chili di oro dà ben 1/2 litro di gasolio

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcRbeuhZA-iILoPnMilC17xniKKaVXw8wLeFXXUpD5kLsxr7llHe7LBlm4ws
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 04 2012, 19:29

runabout ha scritto:
Cattivit ha scritto:
il gasolio, il gasolio IL GASOOOLIOOOO!
Minchia quanto costa Rolling Eyes

......la benzina!!!!....LA BENZINA!!!! .....il gpl!!!..... IL GPL!!!!!! pu****a eva!.....secondo me stanno impazzendo.....
quest'anno se continua così faccio solo quello in francia di raduno sssssssssssss sssssssssssss sssssssssssss
be con quello che spendiamo ad andare in francia basta per tutto l"anno mhh mhh
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 05 2012, 14:35

pensate a me e da dove cavolo parto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 05 2012, 14:53

lo so axl lo so! ma come dico spesso meglio pochi ma buoni (raduni s'intende!!) !!!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 07 2012, 19:05

Non ci credero' finche non lo vedo negli specchi,(si perchè è lui che deve rallentare al mio passo)ma mi ha chiamato Dario il propietario del "Titanic"che dice di voler venire anche lui,da buon Bedfordiano...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro europeo di Bedford CF    incontro europeo di Bedford CF - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incontro europeo di Bedford CF
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» FRIZIONE BEDFORD CF2 2.3
» non solo BEDFORD n°1
» Bedford in vendita
» Projet Bedford CF 280

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2012-
Vai verso: