per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5329
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Bed di Cagi

Andare in basso 
+14
Lindio
bedfordcf
gp
runabout
Duke Van
Edo82
hot van
piragna69
Cattivit
admin
briciola
AXL
betty64
Cagi
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 38  Successivo
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeMar Nov 13 2012, 22:22

concordo con lo zio il bulbo ad una velocità cry1 cry1 cry1 io pere ne ho due di velocità 100 e 105 in piu anche manuale ma cagi proprio tu ti sei fatto scappare questo importantissimo particolare una velocità sola lo rafredda troppo infretta creando schok ia motore e poi adesso hai bisogno della pompa acqua eletrica per quando lo spegni da caldo specie in montagna gioia gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeMer Nov 14 2012, 07:51

Dai ragazzi anche voi pero' passate dal dire tanto le stesso va bene tutto e' un Bedford di 30 anni fa' e poi cascate anche voi nelle paturnie tecniche da scienziati...

E' dai... occ
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeMer Nov 14 2012, 17:47

drunken eh ma anche tu che togli il viscostatico per tecnologizzare il bedford o la fai fino ion fondo o lasci perdere eh dai!!! 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeMer Nov 14 2012, 18:45

Uhahaha che gabbia di matti!!! Hahaha veramente non ci rendiamo conto di quanto siamo fuori di testa ed anche ben assortiti ognuno con le proprie paturnie piu o meno accentuate hahaha

Ma veramente se non avessimo il Bedfor cosa faremo?!?
88 88 88


Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeMer Nov 14 2012, 19:19

te non sò

io avrei il conto corrente moooolto più florido 112 112 112 112 112 112
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeMer Nov 14 2012, 19:42

briciola ha scritto:
te non sò

io avrei il conto corrente moooolto più florido 112 112 112 112 112 112
Behh,per quello basterebbe non aver nessun VAN,di qualsiasi marca sia!!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeMer Nov 14 2012, 20:32

Duke Van ha scritto:
briciola ha scritto:
te non sò

io avrei il conto corrente moooolto più florido 112 112 112 112 112 112
Behh,per quello basterebbe non aver nessun VAN,di qualsiasi marca sia!!
Ciao LUKE

Si si dico Bedford perche ce l'ho io ma nella gabbia di matti ci sei anche tu Duke!!! 88 hahaha

E comunque e' meglio che non ci penso a quanti soldi avrei in tasca o chissa quale altro mezzo avrei potuto avere..
Sono contento di avere il Bed per me e' una grande impresa.. Ed ho cominciato da poco...
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeMer Nov 14 2012, 21:29

potrei essere padrone di un villino quadrifamiliare mhh mhh mhh mhh mhh se solo penso quello che mi e costato quest "anno e non o ancora finito devo essere non matto ma di piu affraid affraid affraid credo che fra noi io sia il RE DEI PAZZI contando da quanti anni spendo dietro il van Il Bed di Cagi - Pagina 27 385775 Il Bed di Cagi - Pagina 27 385775 Il Bed di Cagi - Pagina 27 385775 però se non lo avessi impazzirei gioia gioia gioia gioia gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeMer Nov 14 2012, 21:47

si chiama passione

fai cose che normalmente non faresti mai

Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeSab Nov 24 2012, 15:19

Oggi ho fatto un lavoretto che era da un po' che dovevo fare... la modifica della pedaliera...

Personalmente ho riscontrato un'interferenza con il piede dx manovrando i pedali acceleratore e freno.

Gia in origine secondo me non ce' granch'e' posto... in piu' forse con l'imbottitura del cofano motore mi sono ritrovato ad avere difficolta ad accedere all'acceleratore e in rilascio per poi frenare inceppavo nel pedale freno...

Allora ho preso l'occasione per fare la pedaliera di alluminio cosi potevo modificare l'ingombro del pedale del freno.

Forse la sagoma potrei migliorarla esteticamente... ma prima voglio provarlo su strada, sicuramente gia cosi andra' molto meglio, vediamo se domani faccio un giretto cosi lo muovo un po'.

Ma voi non avete questo problema?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeSab Nov 24 2012, 17:25

oddio io ho un bel 45/46 di piotta ma grossi problemi non ne ho

però può anche essere che mi sono adattato a sto difetto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeSab Nov 24 2012, 17:49

Hai il cofano motore originale con la copertura di plastica?
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeDom Nov 25 2012, 12:44

Questa mattina ho fatto un bel giretto cosi si ricarica anche la batteria che si e' avviato con un po di fatica...

La pedaliera va bene non ho piu' interferenza, pero' il profilo dello scanso invece di farlo con due spezzoni potrei farlo in diagonale semplice, sarebbe piu' bello esteticamente e quello spazio che ora ce non e' di grande utilita', con il taglio in diagonale credo sia funzionale tanto lo stesso.

Nei prossimi giorni provero' a fare un pedalino di alluminio con il profilo diverso.
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeDom Nov 25 2012, 18:06

nel talebano ho un cofanetto modificato e insonorizzato da mè

nel talebano invece è originale

credo che a livello inconscio sfilo il piede e lo sposto sul freno quando serve

comunque se vuoi abituarti a guidare con una pedaliera mignon usa la cinquecento

mia moglie ha una sporting del 96 e quando la uso in estate guido a piedi nudi

con le ciabatte non c'è verso di starci

88 88 88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeDom Nov 25 2012, 18:44

briciola ha scritto:
...mia moglie ha una sporting del 96 e quando la uso in estate guido a piedi nudi

con le ciabatte non c'è verso di starci

88 88 88 88 88 88

...anche perchè non puoi guidare con le ciabatte ...saresti in contravvenzione si puo' guidare a piedi nudi ma non con ciabatte .... Rolling Eyes ....reminescenza professionale....
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeDom Nov 25 2012, 20:19

complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeDom Nov 25 2012, 20:34

Ho gia rifatto il pedalino lavorare l'alluminio e' un gioco.. L'ho fatto piu bello con il taglio unico in diagonale appena posso vi metto le foto okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeLun Nov 26 2012, 10:41

Ecco qua il pedale con la nuova sagoma mi piace molto di piu' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeLun Nov 26 2012, 11:28

boh sarà che sul mio ho il piantone dello sterzo che è 10 cm piu verso in avanti e non risento del problema.ma anche su quello nero e sul cf 2 gemellato non ho problemi ....devo verificare ma non vorrei che tu cagi avessi il pedale acceleratore modificato rispetto all'originale.....mi sembra ,ma ripeto non ricordo, che il tuo sia piu' corto....
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeLun Nov 26 2012, 12:46

Probabilmente ogni Bed e' diverso.. Ho pensato anch'io che se l'acceleratore fosse piu lungo il difetto sarebbe meno evidente... Inoltre e' anche piu basso degli altri...
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeLun Nov 26 2012, 18:27

io o risolto il problema facendo il pedale dell"acelleratore lungo cheers
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeGio Dic 20 2012, 20:10

La settimana scorsa qui da me ha nevicato, dunque ho pensato di usare il bed in quanto e' un po' piu' adatto della mia auto per andare sulla neve inoltre ha anche le gomme M+S.

L'unico problema e' che era nel'altro garage dove ce' un scivolo un po' impegnativo con la neve... ho rischiato la tragedia ma sono riuscito a salire...

Dopo il disgelo beccatevi che sgommate hanno lasciato le catene sul cemento... sono riuscito a salire anche con la neve ma in cima allo scivolo una catena si e' rotta... ho avuto fortuna anche li che non ha fatto danni e l'ho riparata con le maglie che ti danno dentro...

D'altronde qualcuno che li usa questi Bed ce'... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
gp
junior
junior



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.10.11

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeGio Dic 20 2012, 21:26

si ed in quei giorni due loschi individui (uno losco losco capellone che sembra gesù 88 )hihi sono andati a trovare Cagi nella sua nuova dimora provando la specialità della zona, cotoletta in tutte le salse. bella serata , grazie Cagi , ed al amico di merende e avventure Zio jesus 88 88
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeGio Dic 20 2012, 22:31

aaaaaaaa li facciamo feste clandestineeeee flower flower braviiiiiiii ...........cagi io personalmente il bed non lo avrei tirato fuori neanche morto piuttosto andavo a lavorare in bici bravo bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitimeVen Dic 21 2012, 07:08

gp ha scritto:
si ed in quei giorni due loschi individui (uno losco losco capellone che sembra gesù 88 )hihi sono andati a trovare Cagi nella sua nuova dimora provando la specialità della zona, cotoletta in tutte le salse. bella serata , grazie Cagi , ed al amico di merende e avventure Zio jesus 88 88

Grazie a voi!!! okey

Zio jesus mittico!!! Altro che Zio Jeesy!!!! 88 88 88

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Bed di Cagi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 27 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Bed di Cagi
Torna in alto 
Pagina 27 di 38Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 38  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cagi To The Future!!!
» The Cagi's House
» Il nuovo bussolotto del Cagi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: