per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5326
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Io e Osso

Andare in basso 
+6
runabout
Carlo gsi
Degasperi
fontana
hot van
betty64
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeLun Lug 30 2018, 21:56

Oggi sono riuscito a mettere mano al filtro:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Dopo averlo pulito ho costruito anche una bella staffa, recupera nel ferro, la ho tagliata a misura e domani la porto al lavoro e me la faccio forare in officina.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Scomposto nelle sue tre componenti mi chiedevo a cosa servisse la parte nera, a cui andrebbe chiaramente collegato un cavo elettrico.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Quando ho visto quelle specie di palette credevo si trattasse di una pompetta, ma le pale sono rigide fuse con il pezzo. Poi ho pensato a un congegno per saldare il gasolio, ho provato a collegare anche in trasformatorino da 12 volt per vedere se accadeva qualcosa, ma non succede nulla. Certo peró che l'amperaggio di un carica batterie non é quello della batteria...
Qualcuno mi potrebbe illuminare?
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeMar Lug 31 2018, 08:53

l'elemento in resina nero di cui parli altro non è che il riscaldatore gasolio per impieghi "artici" ovvero quando il carburante sta molto tempo sotto zero gradi.
è un elemento ptc ovvero che ha la capacità di regolare da solo il suo assorbimento quindi anche il riscaldamento. anche se abiti a trento provincia non credo che ti risulterà poi cosi indispensabile.
comunque male non fa; non aumenta ne toglie niente in fatto di resa.
l'unico consiglio predisponi il montaggio in un posto agevole; potrebbe essere a fianco del servofreno...perchè se lo rimonti dov'è in origine quando avrai bisogno di adescare ( e succederà !) bestemmierai in aramaico a causa dell'impraticabilità della posizione; mutuata dalla vettura che in quel punto non ha impedimenti ma sul bedford risulta essere infame.
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeMar Lug 31 2018, 20:37

Ti ringrazio Runabout!
Credo che anche il tipo che aveva il mio motore lo avesse montato come dici tu, peché non era installato sul corpo motore, ma penzolante.
Per il momento sono obbligato a tenerlo dove era prima, per fare le mie prove, ma appena avró la scocca cercheró un posto piu idoneo.
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 09 2018, 08:18

Buone notizie. Ieri lo ho riacceso il motore, ho regolato il minimo e ora funziona tutto a dovere.
Da domani inoltre, sempre che non sia l'ennesima bufala, dovrei poter lavorare sulla scocca cheers
Sia chiaro, non saranno ancora terminate portiere e cofano, ma stando a quanto dice il carrozziere la scocca sara a posto. Cosi posso portare in officina balestre, differenziale, ruote posteriori e un avantreno modificato da me con due ruotini per facilitarne gli spostamenti.
Se poi dovesse tirarla ancora per le lunghe posso sempre portarmi pezzo pezzo le cose da lui e fare nella sua officina la parte del rimontaggio che riguarda il sotto scocca.
Nel frattempo a casa sto anche attrezzando il garage. Ho preso un paranco elettrico e mio cugino fabbro mi sta costruendo un sistema per ancorarlo al soffitto.
Ho collaudato la cosa in maniera approssimativa in questi giorni, per togliere il motore al maggiolino (la frizione era rotta) e sembra funzionare a dovere...
A breve qualche foto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 09 2018, 16:43

Sta volta non servono descrizioni.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Torna in alto Andare in basso
Carlo gsi
the big bed
the big bed
Carlo gsi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 17.11.13

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 09 2018, 17:51

...che dire ...non ci sono parole. .
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 09 2018, 19:38

Un bellissimo arancio che fa tanto "General Lee" e per uno che è cresciuto a pane ed Hazzard non puo' essere che felice,complimenti,ti stai facendo davvero un mezzo invidiabile,ora saprai dove mettere le mai anche in futuro senza la minima esitazione bravo bravo
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Carlo gsi
the big bed
the big bed
Carlo gsi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 17.11.13

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ago 12 2018, 18:29

vediamo ti rispondo qui cosi ti rimane...
ti invio un link con quasi tutti i pcd e filettature dei bulloni delle casa costruttici
[url=cmtrailer.co.nz/hubs-stubs/pcd-charts]cmtrailer.co.nz/hubs-stubs/pcd-charts[/url]
come vedrai a 6" (pollici) c'è solo il BED ed a cercarli in rete non si trovano se non usati
poi ... bisogna anche vedere  l'off-set  o et che dir si voglia dei cerchi ...
a mio parere prenderei in seria considerazione di farmi fare dei distanziali a doppia foratura...
Torna in alto Andare in basso
Carlo gsi
the big bed
the big bed
Carlo gsi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 17.11.13

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ago 12 2018, 18:32

vediamo se cosi rimane il link
cmtrailer.co.nz/hubs-stubs/pcd-charts
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeVen Ago 17 2018, 17:39

Che bello avere l'osso a casa e non dover lavorare...
In questi giorni ho montato l'impianto del freno a mano, i tergicristalli e gli ammortizzatori nuovi. Purtroppo dal carrozziere sono andate persi i bulloni superiori perció piú che montati gli ammortizzatori sono solo postati. Lunedi appena torna dalle ferie li cerchiamo, altrimenti mi faró prestare un maschio e rifiletto tutto...

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Tutte le portiere sono state montate e registrate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dopo ore di sangue e sudore ho montato anche i vetri:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Ora rispetto a prima i vetri hanno tutte le loro guarnizioni originali e belle morbide, cosi quando chiudo le portiere non balla piú il vetro!
Lunedi dopo lavoro faró un salto dal demolitore, per vedere se riesco e recuperare da qualche mezzo, anche le guarnizioni per le porte...
Internamente ho fatto poco, solo appoggiato le pedaline. Finché non metto il motore, non so asattamente quanto e dove dovró tagliare perció aspetto a mettere il materiale anti rombo. Purtroppo per mettere il motore ho bisogno che il fabbro mi monti il sostegno per il paranco e anche li andiamo alla prossima settimana...
Con un mio amico stiamo sistemando l'impianto elettrico, ma stiamo aspettando del materiale ed essendo ferragosto...

Ah dimenticavo! Avete in mente quando montate un mobile e vi avanzano sempre dei pezzi? Io ho avanzato questi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono sicuramente parti del sotto scocca, in quello forato mi ricordo che ci passavano dei cavi, e gli altri due ho l'impressione che si ancorassero ai longheroni ma non trovo piú la loro esatta posizione. Mi potreste aiutare? juppy





Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeVen Ago 17 2018, 19:51

complimenti Sta venendo da favola,se posso permettermi,visto che devi "armeggiare" parecchio all'interno per il motore cruscotto ecc.,non avrei montato le porte,sicuramente saresti stato piu' comodo nello svolgimento,ma sopratutto non corri il rischio di rovinarle e,credimi è facilissimo.
Non vedo bene dentro le porte,ma spesso viene perso o non si monta,la canalina ad U con relativa guarnizione dove scorre il vetro scendente,se ne trova una davanti alla serratura della porta stessa,in modo che quando il vetro è abbassato non "balli" se non la hai piu' ti consiglio di intervenire in tal senso,altrimenti è fonte di problemi futuri.... okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeVen Ago 17 2018, 20:16

Si, si le canaline ci sono! Ho recuperato due portiere da un camper, per quello ora ci sono tutti i pezzi.
Invece quelli che ho "avanzato" ti dicono niente?
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeVen Ago 17 2018, 21:19

Ottimo!!! no mi spiace al momento non mi viene in mente nulla....
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ago 19 2018, 18:54

Sono giorni che ciro attorno al furgone sopra, sotto, dentro, fuori, poi finalmente ho capito due di quei pezzi erano le regge del radiatore!!

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Cosi ho cominciato a farmi un' idea di come posizionare il filtro dell'aria, io credevo posizionarlo fra la campana della ventola per l'aria condizionata e il radiatore. Piú o meno qui cosi:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Ovviamente é un'idea approssimativa, i pezzi sono solo appoggiati, ma guardandolo di fronte si vede che ha una bella portata d'aria direttamente dalla griglia:

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Voi che ne pensate ci sono controindicazioni?

Poi visto che c'ero, mi sono fatto anche un paio di sagome in compensato, per capire dove la turbina mi avrebbe toccato sulla lamiera.
Ora, é vero che:
1) le sagome di legno non sono strumenti di precisione, specialmente lavorando in tre dimensioni
2) che fin'ora tutto ció che mi avete detto si é avverato e voi mi avete avvisato che c'é da tagliare!
3) Che se la turbina é a i mm dalla lamiera, comunque non é sufficiente.
Peró...
forse...
se la fortuna che non ho avuto fin'ora, si facesse un po' vedere...
Mah... chissá!

Ah, ultima cosa. Se va tutto bene settimana prossima ho una bella cosa da mostrarvi lol!
Vi agiorneró


Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ago 19 2018, 19:59

Vedrai che tutto procede come deve essere,un passo alla volta,il filtro è senza "air box" mi sembra di capire a presa diretta,se cosi fosse anche se di fronte alla mascherina,prendera' parecchia aria calda proveniente dal radiatore,il consiglio è comunque di costruire un convogliatore,ti assicuro che è molto importante,lo ho provato sulla mia pelle...altro consiglio,se gia' non lo hai preventivato,visto che ci sei monta un'intercooler di dimensioni adeguate,continua cosi..ho letto di aria condizionata,quindi ti cali anche in questa modifica? Se è cosi seguiro' con interesse...
Attendo le novita'... bravo
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ago 19 2018, 20:49

Il filtro é senza air box perché non ne ho ancora recuperata una, se lasciassi un filtro a cono cosi in bella vista mi bocciano di sicuro alla revisione.
Invece come lo faresti un convogliatore? Giusto per darmi qualche spunto.
Per l'aria condizionata, é solo un modo forse scorretto di dire che ho io. Ma ho sempre chiamato condizionata quella delle vecchie auto, dove una ventola "condizionava" il flusso e quella che invece passa per un climatizzatore la chiamo climatizzata... Rolling Eyes
Perció caro Duke mi spiace deluderti, ma rimango fedele alla mia linea, prima lo concludo e lo metto su strada, poi penseró alle altre modifiche!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ago 19 2018, 22:01

La cosa piu' semplice è portare un tubo (coibentato) di generose dimensioni dalla mascherina fino al filtro,cosa da fare comunque anche con l'"air box",continuo a dire di montare l'intercooler che ti abbassa notevolmente la temperatura dell'aria,per il resto saprai tu come comportarti,ogni uno di noi al suo metodo di procedimento,personalmente visto che lavorarci ora è molto piu' comodo effettuerei tutti i lavori,a questo punto un mese in piu' non ti cambia la vita,ma usarlo con servosterzo e clima è tutta un'altra cosa....okey okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ago 20 2018, 07:48

Sul fatto della comoditá hai indubbiamente ragione, ma siamo obiettivi, in un mese non riesco a montare idroguida e clima. Guarda Carlo, che sicuramente ne sa piú di me e é da mesi che é al lavoro per il clima. Senza contare le ulteriori spese, scatola guida daily, centralina 106, lavoro alle testine, e saldatura degli ancoraggi solo per l'idroguida...
Ora la prioritá é metterlo in strada, anche perché il maggiolino con cui mi muovo é alla frutta. Settimana scorsa gli ho sostituito la frizione perché si era letteralmente sbriciolata, ho risparmiato due lire facendolo io, ma durante il lavoro mi sono reso conto che dovrei rifare tutto anche di quello.
Poi ora andiamo incontro alla stagione fredda, se l'intercooler lo monto per questa primavera é piú che sufficiente e riesco a contenere la spesa.
Comunque Duke grazie come sempre, il forum si dimostra sempre un valido aiuto!
Appena lo finisco vengo a trovarvi con una cassa di birra artigianale juppy
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ago 20 2018, 14:48

Non ne vediamo l'ora..buon proseguimento.. juppy
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ago 27 2018, 19:18

Ragazzi sono disperato. Volevo farvi vedere qualcosa di bello, invece ho preso una cantonata che non so piú dove andare a sbattere No mhh cry1
Settimana scorsa su subito, vedo l'annuncio per un set completo di 5 guarnizioni originali, fondi di magazzino, per un cf 1...
Contatto il signore subitissimo, contrattazione zero, perché a suo dire le guarnizioni sono originali opel, fondi di magazzino, nuove mai montate intonse...
Il prezzo é caro, ma se penso al guadagno di avere delle guarnizioni giá perfette di suo, contro lo sbattimento e il risultato di doverne adattare alcune io, e per di piú pezzo originale d'epoca, cedo e sgancio 350 euro piú 20 di spedizione...
Oggi torno dal lavoro apro il pacco Suspect
La sezione non mi torna...
Guardo meglio...
Le guarnizioni non sono nemmeno tutte intere...
Provo a combinarle per vedere se basta un pó di colla...
alcune sono strappate...
Vado da basso e confronto quelle intere con le mie...
Non sono guarnizioni per un cf 26 rabbia censored sssssssssssss little devil

Ho chiamato il tipo e gli ho mandato qualche video dimostrativo. Sembra ragionevole e domani dovremmo sentirci.
Speriamo bene 370 euro per un cartone di guarnizioni malandate e mia moglie me lo brucia il furgone!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeLun Ago 27 2018, 20:49

Purtroppo succede,comperando senza tastare con mano,l'importante è riuscire a farsi ridare il denaro,ed archiviare la cosa,poi il sistema lo trovi di sicuro... è anche comprensibile da parte della moglie,ma vedrai che una volta finito,la soddisfazione è tale che fatti i primi 100 metri vi sarete dimenticato tutte le cose brutte accadute..
LUKE
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ago 28 2018, 17:42

È da un pezzo che se ne parla di ste famigerate guarnizioni e la conclusione, già da qualche anno, è che sono introvabili.
Bisogna rassegnarsi,  non ci sono.  Punto e basta.
Bisogna arrangiare con altro.
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ago 28 2018, 18:30

Ho capito, ma se vedi un inserzione in cui le vendono che fai, non le prendi?
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ago 28 2018, 19:58

No, perché già dalle foto si capiva che non avevano niente a che vedere col bedford. Io quando ho visto la malparata le ho eliminate e sono passato a guarnizioni Fiat e sono arcicontento.
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitimeMar Ago 28 2018, 20:37

Nella mia inserzione non c'erano foto, l'annuncio parlava solo di 5 guarnizioni (2 portiere ant., una laterale e 2 post.) nuove, fondo di magazzino per cf1.
Parlando con l'inserzionista é emerso che aveva comperato alla opel le guarnizioni anni fa per un suo furgone (aveva due cf), poi peró ha venduto il mezzo e quelle sono rimaste in garage intonse.
Dov'é la malaparata se uno ti propone di vendere 5 guarnizioni nuove e un'altro le vuole comperare?
Se le guarizioni non sono quelle che promuoveva sul suo annuncio piú che una malaparata é una truffa, e con le foto ci fai ben poco se uno ti vuole prendere in giro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io e Osso - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io e Osso
Torna in alto 
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: