per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5337
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...

Andare in basso 
+4
briciola
Duke Van
runabout
hot van
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 19:42

A quando il prossimo raduno?
Che sia pieno di van e NON di auto "tuningate"?
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 13 2012, 10:57

Poi ce' questo che riassume tutto...

https://bedford.forumattivo.com/t162-vanners

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 76884
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 13 2012, 21:46

concordo con tutti quanti e penso che dovresti essere un po più determinato con tua moglie ma senza esagerare,cercare di convincerla che una cosa che hai sempre desiderato e cercando di coinvolgerla prova a portarla in qualche raduno,sicuramente non ha tutti i torti però per la pace in famiglia vacci con i piedi di piombo.spero che riuscirai a risolvere e a realizzare il tuo sogno,io lo realizzato dopo 25 anni e per fortuna che la mia compagna anche se non è entusiasta mi lascia fare e anche un pochino interessata.ciao
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 13 2012, 22:40

tieni duro okey
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 14 2012, 09:21

,,,^..^,,, ha scritto:
A quando il prossimo raduno?
Che sia pieno di van e NON di auto "tuningate"?
Raduni ormai è stagione morta,c'è qua e la qualche ritrovo,ma poca roba,per esempio il 28/10 ci si trova da Dario per una festa paesana ma in provincia di Torino,per te un po' fuori mano,poi per un solo giorno,infatti per noi il raduno è almeno per tutto il fine settimana,se non di piu',a me piace molto andare ad Ilzach anche per questo,oltre ad essere un ottimo incontro con centinaia e centinaia di mezzi dura sabato domenica e lunedi,tieni conto anche che se hai visto i raduni di una "volta"con numerosi partecipanti ora il VAN vive un periodo di stallo e solo noi vecchi appassionati lo teniamo in vita in attesa di tempi migliori,quindi cercati l'occasione giusta hai un inverno davanti e ci incontreremo in primavera!!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 14 2012, 21:04

ciao ragazzi a proposito ma non riusciamo un fine settimana a fare un incontro in un posto che possa essere comodo da raggiungere per tutti,cosi solo per bere qualcosa insieme , conoscerci e scambiare quattro chiacchiere,se decidete fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 15:07

In questo periodo il Van è fermo per dei lavori,(ovviamente fermo in inverno per viaggiare d'estate)ma se si organizza,io ci sono,per me potremmo anche fare dalle tue parti,è un po' che non mangio gnocco fritto e del buon prosciutto crudo!
APPROPOSITO!!!!mi sa che se vieni per raduni,ti tocca ogni tanto portare dello gnocco!!AH-AH
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 16:00

Io invece vado matto per la gnocca!!! Porta pure quella!!! 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 22:58

gagi mi sa che non posso accontentarti,non ho un gran assortimento appena per me,per duce il gnocco ce ne a volonta,se volete ci organizziamo dalle mie parti anche senza van per stare una sera insieme,da parte mia non ci sono problemi
Torna in alto Andare in basso
gp
junior
junior



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.10.11

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 16 2012, 21:01

idem
cyclops
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 17 2012, 10:01

gp ha scritto:
idem
cyclops

de che?
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 18 2012, 08:25

ciao andrea si parlava di gnocco e gnocca.a proposito sto prendendo un po di tempo x il differenziale perchè sto trattando un bed tutto intero per ricambi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» uso e manutenzione cf1del 1979
» lavori di manutenzione nel mio furgone nissan
» Modifica storicità
» Nuovo acquisto sia per Voi che per me !
» Acquisto impulsivo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: