per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5325
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...

Andare in basso 
+4
briciola
Duke Van
runabout
hot van
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeDom Ott 07 2012, 23:44

Se non sono indiscreto, potrei sapere quanto avete pagato il vostro van, quanto per le modifiche, e quanto costa la gestione e la manutenzione del vostro amato Bedford?

Giusto per sapere quanto chiedere di mutuo alla banca...

"...per quale motivo vorrebbe accendere un mutuo?"
"ehm... avrei deciso di comprarmi un van..."
"un van? e che sarebbe?"
"ha presente quei furgoni tutti colorati, trasformati, strani?"
"ah, ho capito... e di che marca?"
"Bedford"
"adesso capisco perché chiede un mutuo... però bisogna ipotecare la casa per quello!"
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 09:38

io ne ho 2 e non ho mai voluto far conti....tante volte è meglio non sapere....
ti dico solo che quando ho preso il secondo ho chiesto 4.000 euro in piu' del
costo del mezzo giusto per sicurezza... occ
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 15:53

la grossa discriminate è cosa puoi fare tu e cosa devi farti fare
che sia bedford o altro come ti ho già scritto conta poco in termini di spesa ...il bedford quando ci metti mano modifichi ogni cosa con parti moderne o meno, il fiat trovi tutto anche dall'edicolante , l'americano anche se nuovo ha una meccanica dell'immediato dopoguerra (si ma della prima pero' non della seconda cyclops ) i tedeschi sostituisci centraline alla mano, alla fin fine fanne fare uno e fanne fare un'altro mi sa che ti mangi la casa comunque.
ha ragionissima hot che non ha mai voluto tenere il conto per non rischiare il collasso..... 88 88
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 16:22

...ma se invece di comprarne uno mi faccio un giretto sui vostri, a turno? lol!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 18:30

Per dargli un'occhiata non c'è problema,farci un giro è piu' difficile,il Van è personale è stato fatto dal suo proprietario per se e la compagna,se ne prenderai uno (come spero)capirai cosa intendo,non vorrei spaventarti,il mio come dicevo era seminuovo,ma tra comperarlo trasformarlo cerchi e gomme OMOLOGARLO e tutti gli acessori interni che non è mai finita credo di non andar lontano dai 50.000,non hai letto male,ovviamente nell'arco dei 20 anni,come dice Briciola è il nostro giocattolo,ti diverti a costruirlo,ti diverti ad usarlo,aggiungo come ho sritto in un altro post.: Ci sara' pure un motivo se dopo piu' di 40 anni un Bedford viene usato come base per un Van!!! Non demordere...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 19:37

50.000 neuri? Wow! Però, se li dividi per 20 anni fa poco più di 200 euro al mese... che molti spendono per i loro "hobby" (sigarette, alcol, giochi d'azzardo...) e quindi nel caso di un van sono soldi spesi bene, secondo me!

Ma alla fine il tuo bel Ducato ce l'ha il doppio asse posteriore, come da fotina? Perché al Crazyland 2005, a Milano, non ce l'avevi...
E Hot Van, c'eri anche tu se non erro... se riesco a trovare le foto del raduno magari apro un post apposito!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 19:47

é solo l'avatar,ora magari sarebbe possibile omologarlo ai tempi è gia stato tanto quello che sono riuscito a fare,con il senno di poi,gia' è molto impegnativo(basta poco un'ammaccatura uno strisciata ed è subito un rottame) usarlo cosi' non è un mezzo dall'uso quotidiano, figurati con 3 assi,è sempre un sogno nel cassetto,se mai dovessi farlo(ora avrei il posto e l'esperienza per farlo) ne farei un'altro non a senso distruggere questo,mi fa piacere che hai colpito nel segno, per quanto riguarda la spesa,è il conto che feci ai tempi,c'è chi fuma(un pacchetto al giorno e il conto è fatto) chi va allo stadio,in bici a pesca ecc.io ho fatto un Van,scherzosamente mio papa' mi diceva quando ero ragazzo(il Duke non è stato il mio primo mezzo)ma non potevi drogarti come tutti gli altri!Dal 2005 quando lo hai visto tu è comunque cambiato parecchio migliorie esterne e finito completamente interno ed impianto HI-FI
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 19:56

E' ancora così?

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... HPIM0271

Tuo padre non ha tutti i torti: il van, come la droga, fa male al fisico e alla mente, ma un van fa peggio al portafogli! lol!

Allora mi compro un Bedford, te lo porto e lo facciamo con doppio asse posteriore e TU me lo omologhi, che ne dici? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 08:30

tanto prima o poi dobbiamo morire tutti,tanto vale morire di VAN 88
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 16:43

Non riesco a visualizzare la foto,comunque se è stata scattata al Crazyland di sicuro non è piu' cosi',di mettermi a rifare un Van non se ne parla neppure,riesco a stare dietro a malapena a questo,non mi imbarco di sicuro in una nuova avventura,è Betty l'uomo che fa per te!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 16:44

eh già anche perchè quando luke vede un bedford gli vengono i brufoli a quadretti drunken drunken drunken 88 88
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 16:48

runabout ha scritto:
eh già anche perchè quando luke vede un bedford gli vengono i brufoli a quadretti drunken drunken drunken 88 88
Lo hai detto tu,io non ho detto nulla!!!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 20:00

non è vero

al limite gli vengono a macchia di leopardo 88 88 88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeGio Ott 11 2012, 13:09

ciao e benvenuto,anche se inizialmente ho interpretato offensivo il discorso del mutuo,io ho due bedford e non ho mai chiesto un mutuo per loro e sottointeso che di soldi se ne spendono tanti ma essendo un capriccio,una mania o un obbi penso sia giusto farli quando si può io ho aspettato 25 anni dal primo amore a quando l'ho fatto,chiaramente i miei confronto a quelli che ci sono qui sono dei catorci,ma chi si contenta gode e io me la godo ho la sodisfazione di aver fatto tutto da solo e con il tempo.bisogna cominciare ma sappi che non ci sarà mai una fine perchè avrai sempre qualche idea da mettere in atto e ogni volta dovrai mettere mani a portafoglio.ti auguro di diventare un vannaro,buon inizio ciao francesco
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeGio Ott 11 2012, 17:06

Parole sante!!!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 10:41

per darti un'idea della sanità mentale di un vanner,sette mesi fà mia moglie(vannara certificata dato
che la sua macchina di tutti i giorni è un VAN) è rimasta in cinta,con conseguente perdita del lavoro,allora
sai cosa abbiamo fatto....ci siamo presi un'altro van e via di modifiche....questa è la pazzia vannara.....
non farti conti e seghe mentali,se vuoi un van,buttati e vai.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 12:47

Fortunato te che hai la moglie vannara... io devo fare i conti con la mia (purtroppo).
I casi sono tre: mi butta fuori di casa (probabile), se ne frega (difficile), si converte (quasi impossibile).

Il problema, giustamente, è che parlandone è venuto fuori la questione di questo thread:
"ma quanto spendi alla fine? tutti soldi buttati..."
Adesso, soldi buttati si buttano ovunque - e nella tomba sono inutili - meglio in un van che in sigarette, alcol, droga etc, le ho detto; ha ribattuto:
"OK, io spendo X euro al mese per le sigarette, e tu quanto andrai a spendere?"
e io "le sigarette fanno male, i van (solitamente) no"
e poi lei "si, ma dove lo parcheggi che non abbiamo un garage?"
e io "ehr... ehm..."
- "e quando te lo trovi tutto 'sfrigiato' che fai? piangi? no, subito dal carrozziere, e via centinaia, migliaia di euro"
e io zitto, sapendo bene che in fondo in fondo (ma nemmeno tanto in fondo) ha ragione...

Quindi, la ragione mi dice che forse è meglio rimandare a quando avrò un garage, o al limite quando vivrò fuori città e potrò parcheggiare tranquillamente senza patemi d'animo... ma nel cuore c'è sempre questa "urgenza" che preme forte... un bisogno superfluo ma allo stempo necessario di avere un van, di girare senza meta piano piano che non ti corre dietro nessuno, di spaparanzarsi di dietro ascoltando un po' di musica e mangiando un panino, di incontrare dei pazzi come voi che ti consigliano sulle ultime modifiche da fare o su come risolvere i problemi... sono veramente tra l'incudine e il martello, e rischio di finire schiacciato (metaforicamente, si spera!)

Dopo vent'anni di "vannite" cronica, credo che oramai si sia trasformata in "vannite" acuta!
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 13:30

........non potri mai vivere con una persona che non condivide il mio modo di vivere....altrimenti
sia da parte mia che da parte sua,sarebbe una menata,non un matrimonio...certo,bisogna cercare
di venirsi incontro,ma purtroppo se non si è '' mica normali'' entrambi è difficile trovare il compromesso occ
ricordati che il Van,come la moto non sono oggetti,ma stili di vita.......io non ho un Van,sono
un vanner,non ho la moto,sono un bikers....e mia moglie pure okey
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 15:13

,,,^..^,,, ha scritto:
....... ma nel cuore c'è sempre questa "urgenza" che preme forte... un bisogno superfluo ma allo stempo necessario di avere un van, di girare senza meta piano piano che non ti corre dietro nessuno, di spaparanzarsi di dietro ascoltando un po' di musica e mangiando un panino, di incontrare dei pazzi come voi che ti consigliano sulle ultime modifiche da fare o su come risolvere i problemi.........

mi sembra strano che tu sia riuscito a scrivere queste cose senza esserti soffermato a pensare al loro significato....io ho visto cagi,ad esempio, che da super precisino (al limite del cagaca**i, in senso buono cagi! Razz ) ha voluto cercato e realizzato un suo sogno nonostante il mezzo dorma fuori a bordo strada,c'ha smadonnato anche lui e ancora non è che l'inizio; e soltanto adesso abbia trovato un ricovero.... se la persona che ti sta accanto (e qui voglio essere franco e schietto al limite del brutale) non capisce che quello che desideri è per te importante, molto importante, e stia cercando in tutti modi di farti desistere non vuole la tua felicità, puo' non esserne interessata ,puo' non piacerle ,puo' non approvare ma non puo' ammazzarti un desiderio che dentro di te cova da sempre....è cattivo.
anche la mia compagna non condivide con me questa passione pero' non fa neanche nulla per farmi desistere,si ovvio critica sarcasticamente la cosa ma vede e capisce che quando sto dietro a un bedford son tranquillo faccio qualche cosa che mi piace anche se costa,costa molto; ma si è resa conto che è una soddisfazione che nella vita bisogna prendersi, come lei è giusto si prenda le sue se non sono le stesse .... credo di dovermi fermare qui.
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 15:59

Credo che tua moglie sa argomentare meglio di te ma non ha secondo me per nulla ragione... se te lo sfrisano... se se se... se con le sigarette si ammala? se domani succede un incidente? Con i se e con i ma non si va de nessuna parte... intando il fumo e' un vizio malsano...
Lo Zio ti riporta il mio esempio sul bed, ed io aggiungo un altro esempio mio cioe' la macchina spider e mia mamma quando l'ho comprata mi dicevano e se ti tagliano la capotta?!? E' ca@@o speriamo di no... e poi devo rinunciare ad un piacere perche potrebbe succedere qualcosa che mai capitera? Certo eventualmente ci soffri ma perche quella cosa ti da molta gioia!!!
Allora se parliamo di assurdo uno nemmeno si deve sposare se poi divorzia?!?
E se ti prendi la moto... eee...
Bene tu rinuncia la Bed ma imponi di smettere di fumare a lei !!!
Mi dispiace ma credo che non e' facile nella tua situazione... io tempo fa avevo una morosa rompicoglioni per qualsiasi cosa... io ho un carattere forte e nonostante tutto seppure mi autocondiziono per venire incontro alla morosa mantengo la mia linea, le mie passioni le ho mantenute ovvero moto e spider, poi e' arrivato anche il Bed, lei ovviamente non era d'accordo... ma essendo morosi e' "facile" cambiare lol!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 16:01

Non posso che appoggiare le parole dello Zio,sono pochi che anno la fortuna di essere appoggiati pienamente dalle consorti,anche per me è cosi' viene ai raduni per farmi contento,ma la passione è un'altra cosa,pero'esiste un reciproco rispetto dove io cerco di accontentarla nelle sue di passioni.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 17:28

Avete tutti ragione... il problema è che quando ho voluto fare la moto (dopo vent'anni) i discorsi erano più o meno uguali... ma l'ho comprata lo stesso, me la sono goduta, ma adesso che (ahimé) mi duole la schiena e sono mesi (sigh!) che è ferma per strada, i "te l'avevo detto" si sprecano... ovviamente, appena conosciuta dovevo chiederle subito "ma a te piacciono i van?"... Laughing

E' facile dire che non è innamorata, che dovrei fare quello che voglio etc. ma quando si è in due (più i figli) bisogna purtroppo scendere a compromessi... e se non fosse così, per strada ci sarebbero migliaia di vannari felici e contenti anziché migliaia di vorrei-ma-non-posso-perché-fra-le-altre-cose-mia-moglie-non-mi-appoggia (primo fra tutti il sottoscritto)...

Ciò non toglie che un giorno io possa coronare il mio sogno - magari lasciando la moglie, ma magari Razz oppure riuscendo a convincerla (la goccia scava la roccia)... anche se sembrerebbe una missione impossibile, ogni tanto, quando mi guardo e riguardo gli annunci dei van, questo od altri forum, vecchie foto, gli scappa un commento si sfuggita "bellissimo!" e quindi non tutto è perduto!!!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 18:10

Mi auguro/ti auguro un giorno di trovarci a farci una birretta con grigliata sotto il gazebo e parlare di modofiche vicino ai nostri rispettivi bellissimi Van,perchè i VAN sono tutti bellissimi,tieni duro e vedrai che se la tua passione è forte riuscira' a contaggiare anche lei,dopo tutto hai detto che di fronte a qualche foto a escalamato un bellissimo,prova a portarla a qualche raduno,non è detto che vedendoli dal vivo e vedendo il mondo che gira intorno se ne convinca piu' facilmente.
In bocca al lupo....
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 19:00

,,,^..^,,, ha scritto:
E' facile dire che non è innamorata, che dovrei fare quello che voglio etc. ma quando si è in due (più i figli) bisogna purtroppo scendere a compromessi... e se non fosse così, per strada ci sarebbero migliaia di vannari felici e contenti anziché migliaia di vorrei-ma-non-posso-perché-fra-le-altre-cose-mia-moglie-non-mi-appoggia (primo fra tutti il sottoscritto)...

forse sono stato frainteso: nessuno si permetterà mai di dirti che non è innamorata;il punto della situazione è che se ne hai la possibilità in termini di tempo da dedicargli (al van intendo) e quando non ti pesa piu' di tanto sul bilancio familiare (sarebbe stupido avere un van da gara e non avere il pane per i propri figli) il problema o no nell'avere un van dove sta? o lo vuoi o non lo vuoi, tutto il resto vien da se e ti diro' di piu' dato che si è lasciata sfuggire un bellissimo vedendo qualche van son sicuro che quando ne avrai uno tu ci lavorerà con te perchè di norma chi disprezza compra. basta per me argomento esaurito.
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitimeVen Ott 12 2012, 19:21

ti capisco io ho cambiato gia 2 mogli ma il van e sempre li bello come il sole ci porto mia figlia e adesso o trovato una fidanzata che gli piacciono queste cose e solo perchè il tempo e brutto altrimenti andiamo ogni domenica ad un raduno e l"altra domenica che non siamo andati ad un raduno per fare una grigliata a casa di mia cugina a fine giornata esclama okey okey BE SONO MOLTO MEGLIO LE NOSTRE GIORNATE AI RADUNI il giorno che non gli piacerà piu venire ai raduni prendera la sua strada e io la mia solita dei raduni e cosi uno stile di vita punto :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...   Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» uso e manutenzione cf1del 1979
» lavori di manutenzione nel mio furgone nissan
» Modifica storicità
» Nuovo acquisto sia per Voi che per me !
» Acquisto impulsivo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: