per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5326
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NARDO
junior
junior
NARDO


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.20
Età : 41

Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento...   Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento... Icon_minitimeVen Set 18 2020, 21:22

Ciao a tutti gli amatori di bed ford..Ho acquistato da poco un bel bedford CF 280, ed anch'io ora faccio parte dei rari possessori di bedford. Ho già percorso mille kilometri, ed ho notato che il motore Opel GM è lento ma gira bene, ed è un gioiellino. Basta non entrare quarto serbatoio di gasolio 😉
Qualcuno saprebbe consigliarmi che tipo di olio motore devo mettere?
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento...   Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento... Icon_minitimeDom Set 20 2020, 18:36

Ciao e ben venuto. Io ti direi il solito 10W40 per motori diesel, ma la mia esperienza personale conta poco. Prima di rifare il motore perdeva da ogni guarnizione, e dopo averlo rifatto non ho ancora avuto il piacere di usarlo!

A NARDO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
NARDO
junior
junior
NARDO


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.20
Età : 41

Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento...   Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento... Icon_minitimeDom Set 20 2020, 19:17

Degasperi ha scritto:
Ciao e ben venuto. Io ti direi il solito 10W40 per motori diesel, ma la mia esperienza personale conta poco. Prima di rifare il motore perdeva da ogni guarnizione, e dopo averlo rifatto non ho ancora avuto il piacere di usarlo!

Ciao Degasperi, infatti il libretto mi dice 10w40, oppure 10w50..ma a quel tempo si usava oli minerali. Il mio dubbio sta nella compatibilità degli oli moderni che sono semisintetici e ultrà additivati. Non saranno troppo aggressivi?

Vedo che siamo abbastanza vicini, io sono di Vicenza, e vengo parecchie volte dalle parti di Trento..Magari, se dici, ci troviamo per un caffè o uno spritz 😉
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento...   Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento... Icon_minitimeDom Set 20 2020, 19:27

Volentieri, ti lascio il mio contatto per MP

A NARDO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento...   Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, Grazie per l'ammissione. Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti mi presento con i miei 2 bedford
» ricambi carrozzeria
» presentazione
» saluto da un nuovo menbro
» airride

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: