per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5327
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 23:06

Salve a tutti voi ...vi aggiorno anche se dopo ...non pochi anni(credo 3?)il restauro e proseguito ..pian piano piano piano ..ma..eccoci resta ben poco da reinstallare e i ricambi sono tutti nuovi di zecca .

Alla fine ciò che mi ha molto deluso e stato il carrozziere ..un finto amico ...persone che alla fin fine non ti trattano da tale quando si inserisce di mezzo il lavoro e i soldi ..ma va bene così ..mi affido al signore...ed eccomi di nuovo qui..per 2 anni ho tentannato ...ero deluso ..ma ho resistito ..ho ricevuto offerte per venderlo ma ...non ce l'ho fatta ..

i costi siamo circa 6800 euro trà ricambi carrozziere e medicinali annessi ..
verricello ruote nuove pneumatici ecc ...di carrozzieri ho dovuto pagarne un altro perchè il primo non vi dico...un amico non amico ..e non mi dilungo .

Ecco un pò di foto di come e messo adesso e pian piano lo riassemblo per ora i freni .dopo inizio la meccanica .

Ho preferito non lavare il motore del tutto perchè comunque il mezzo non e stato restaurato ma e stato riverniciato e risanato perchè era pieno di ruggine nella parte superiore e per rifarlo ....un macello !!!

Ora queste sono le condizioni ..diciamo che da piccolo c.....o!a pedali ora e...un bide di lusso... lol! lol! lol! lol! :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy ma a me piace tantissimo mi ricorda un pò l'america e io per l'america sono matto ...specie anni 70 80 ..quindi questo bestiolino resta con me !!

Confermo  a tutti che qui da me le leggi inquinamento non valgono a nulla perchè girano ancora mezzi euro 0 della prima guerra mondiale ... Basketball Basketball quindi credo che per altri 4 o 5 anni di problemi per circolare non ne avremo .

Procedo con le foto e chiedo consigli a voi e sempre a voi...entro i prossimi 10 o 15 giorni voglio terminarlo e parcheggiarlo per poi utilizzarlo verso gennaio anno prossimo per lavoro (lo so lo so...forse non ce la fara neanche con 1 auto sopra ma ho ovviato al problema con un altro carroattrezzi patente c un bel iveco 80... 88 88 88 quindi in caso...via ..ce il sostituto :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy )

FOTO PIANO PIANO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 23:11

Altre foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 23:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 23:13

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 23:15

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 23:24

QUI NON CAPISCO...PERCHè CI SONO DUE STECCHE DI CONTROLLO OLIO??COSA E UNA VECCHIA MODIFICA?PERCHè??QUALCUNO SA COSA SIA..ALTRE FOTO DELLA STECCA IN DETTAGLIO DI SOTTO


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 23:25

2 FOTO STECCA OLIO....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeSab Apr 25 2020, 23:26

Man mano pubblicherò nuove foto..i sedili che si intravedono sono i suoi...serbatoio ecc sono stati rifatti ripuliti e riverniciati così come barra lampeggiante ecc ..insomma...

ora sarà dotato anche di radio CB anche se non credo siano ancora più attive le cb...l'antenna e 2,40 mt....tocca il tetto della rimessa bravo bravo bravo bravo 88 88 88 che ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeDom Apr 26 2020, 20:58

Grande lavoro,complimenti bravo ,non lo userai mai per lavoro,lo userai per uscire la sera 88 88 dopo un lavoro del genere è un0eresia rovinarlo,tienilo da conto. :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeDom Apr 26 2020, 21:59

ciao duke!si in effetti mi spiacerebbe rovinarlo però attualmente sono con lavoro ...pari allo 0 e onestamente devo sfruttare i mezzi che ho a disposizione ,poi io sono un soggetto particolare ....di sicuro lo utilizzerò quasi sempre sia per procacciare lavoro sia per la notte io abito dove cè il carroattrezzi ..sono un pò quel tipo strambo americano che abita nella sua demolizione O stazione di servizio sulla statale piena di ferracci vecchi ...e di notte e in giro sulla 69 route con il baracchino sempre acceso stile radio kiler.. lol! lol! lol! lol! ... Basketball Basketball hai presente?Bè il bedford sarà (lo spero)uno dei miei compagni di lavoro e di guida .Spero solo la meccanica non creii noie..... :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy e spero mi faccia ricavare qualcosa lavorativamente ....

Per quanto riguarda il restauro credimi ,.....non l'han fatto bene ..ho litigato moltissimo con i carrozzieri perchè qui voglia di lavorare non cè ...però alla fine oramai e andata così e lo rimonto un pò di stile cè ..e poi ho sempre detto che l'avrei risanato e solo riverniciato anche perchè non merita un restauro poichè comunque non e più un mezzo originale essendo modificato carroattrezzi .

Duke,sapresti consigliarmi ?noto due stecche d'olio acosa servono??
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeLun Apr 27 2020, 08:12

Molto bello, bravo Max! Grazie anche per aver condiviso le tue foto.
Le tue due aste sono molto strane, sui due motori che ho io, c'é solo quella che si infila nella coppa e che sale ancorandosi alla pompa del gasolio, ma l'altra non é di sicuro una modifica, dato che entra nel corpo di ghisa del motore con tanto di invito.
Guardando bene le vecchie foto peró, si nota che anche il mio all'altezza della seconda asta sembra avere una base che peró non risulta forata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Potrebbe essere che il tuo motore sia piú vecchio dei miei, e forse nei vecchi motori l'asta andava nel blocco di ghisa, poi per qualche motivo questa soluzione costruttiva é stata abbandonata, e nel tuo caso specifico per qualche motivo é stata sostituita anche la coppa originale, cosi ti sei ritrovato con due aste... Ma sono solo supposizioni e Runabout il piú esperto...
Sai per caso il codice del motore?
A proposito sai come gira? Lo hai mai acceso?
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitimeLun Apr 27 2020, 11:23

ciao degasperi grazie per avermi risposto e carino specie la colorazione più che altro .grazie molte

per il motore e sempre stato ok io l'ho guidato per portarlo in officina e partiva con mezzo giro dopo aver riscaldato le candelette .Mai una perdita di gasolio o altro l'unica era spegnerlo con la levetta laterale della pompa per via dell'otturatore sostituito .

ma meccanicamente era ok solo i freni andati ...e la ruota lato passeggero bloccata per via dei cuscinetti .

ecco il video se riesco di quando l'ho preso e come girava in moto poi appena lo riavvio ne pubblico altri .la frizione sembrava ok e rumori strani non ne ho sentiti ma e logico che va provato su strada .



per la stecca non sò io però olio lo visiono solo dalla stecca sulla pompa gasolio sulla piccolina non ce traccia sarà come mi hai spiegato...

per quel modulo pdf come possiamo fare?anche io non sono il massimo al computer 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE   MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricambi carrozzeria
» quasi camperista.
» ciao a tutti mi presento con i miei 2 bedford
» rara versione carroattrezzi bedford vauxall 1977 mi presento
» foto bedford

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: