per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quasi camperista.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




quasi camperista. Empty
MessaggioTitolo: quasi camperista.   quasi camperista. Icon_minitimeMar Gen 01 2013, 23:30

Salve a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Bedford CF250 del 1980. Mi sembrava d'obbligo cercare qualcuno che conosce bene queste bestie vintage e per fortuna non sono pochi. Mi presento, il mio nome è Morris e spero di non stressarvi troppo. Presto vi mando qualche foto del mio primo camper.
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

quasi camperista. Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi camperista.   quasi camperista. Icon_minitimeMer Gen 02 2013, 10:56

ciao morris e benvenuto in questo mondo di "disperati" irriducibili....
ti hanno regalato un camper su bedford 250 ....ma non è tuo amico quello che te l'ha regalato?!....altrimenti non si spega tanta crudeltà!! 88
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

quasi camperista. Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi camperista.   quasi camperista. Icon_minitimeMer Gen 02 2013, 11:44

88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

quasi camperista. Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi camperista.   quasi camperista. Icon_minitimeMer Gen 02 2013, 15:32

Ciao Morris,benvenuto anche da parte mia,chiedi e ti sara' detto!!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

quasi camperista. Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi camperista.   quasi camperista. Icon_minitimeMer Gen 02 2013, 21:59

benvenuto nel forum

come avrai già letto siamo più o meno tutti appestati da questa passione

come dice luke se hai domande ponile

sicuramente sarai aiutato

okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

quasi camperista. Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi camperista.   quasi camperista. Icon_minitimeMer Gen 02 2013, 23:16

benvenuto morris io sono già moriusco visto gli anni passati col bedford 112 112 112 drunken drunken drunken ovviamente ben venuto okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quasi camperista. Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi camperista.   quasi camperista. Icon_minitimeGio Gen 03 2013, 18:31

Wow, grazie a tutti per la fantastica accoglienza! Ho letto un po dei vostri topic e ho visto le foto dei vostri van (mi sono reso conto più tardi che qui siete più inclini al van). Ho letto che parlate affettuosamente male del motore che spinge questa carrozza British. Very Happy Per cominciare vi chiederei quali sono i problemi che affliggono questo motore e come prevenirli e, dato che non intendo fare modifiche, mi chiedevo quanto convenisse iscrivermi all'ASI dato che vivo al Sud, terra dove la gente ha largamente speculato sulle assicurazioni guadagnandosi una sfiducia catastrofica tramutatasi in RCA salatissime. Spero di non avervi intontiti, forse dovrei spostare queste domande in una categoria specifica?

Grazie mille a tutti e che questa sia una passione condivisibile a lungo.
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

quasi camperista. Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi camperista.   quasi camperista. Icon_minitimeGio Gen 03 2013, 23:06

bobbiegun ha scritto:
Wow, grazie a tutti per la fantastica accoglienza! Ho letto un po dei vostri topic e ho visto le foto dei vostri van (mi sono reso conto più tardi che qui siete più inclini al van). Ho letto che parlate affettuosamente male del motore che spinge questa carrozza British. Very Happy Per cominciare vi chiederei quali sono i problemi che affliggono questo motore e come prevenirli e, dato che non intendo fare modifiche, mi chiedevo quanto convenisse iscrivermi all'ASI dato che vivo al Sud, terra dove la gente ha largamente speculato sulle assicurazioni guadagnandosi una sfiducia catastrofica tramutatasi in RCA salatissime. Spero di non avervi intontiti, forse dovrei spostare queste domande in una categoria specifica?

Grazie mille a tutti e che questa sia una passione condivisibile a lungo.
be non ci sono molti problemi su questo motore se e originale e ben tagliandato poi se gli viene qualche aciacco lo rimedi quasi sempre con una spesa minima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quasi camperista. Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi camperista.   quasi camperista. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quasi camperista.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MAX IL CARROATTREZZI finalmente quasi ultimato....quasi..!FOTO NUOVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: