per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jonny 1988
junior
junior



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.09.17

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Apr 21 2018, 00:01

ero convinto di essermi presentato...cmq sono jonny ho 29 anni e un camper Mandarini mini go su base bedford cf 1981
Torna in alto Andare in basso
Jonny 1988
junior
junior



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.09.17

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Apr 21 2018, 00:12

dimenticavo....il mio camper è turboooo ...e non chiude bene il coperchio del motore per colpa della chiocciola Laughing
Torna in alto Andare in basso
Carlo gsi
the big bed
the big bed
Carlo gsi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 17.11.13

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Apr 21 2018, 14:38

Ciao e benvenuto
apri un post dedicato a te e il tuo mezzo
e presumo riceverai le risposte alle tue esigenze
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Apr 21 2018, 15:35

Ciao,benvenuto da parte mia,come ti ha suggerito il buon Carlo,apri un post dedicato al tuo mezzo e relativi interventi...Mandarini,se non ricordo male è a Rosate,non molto distante da casa mia,potresti pubblicare una foto,magari il tuo Van è un "volto" conosciuto......da Mandarini fu omologato anche il famoso "Black Hole",divenuto tale perchè dalla sua foto venne ricavato il celebre logo del "Crazy Van Club"se posso permettermi aggiungere...GRANDE..
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Jonny 1988
junior
junior



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.09.17

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Apr 23 2018, 10:00

Ho presentato il mezzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti...
» ciao a tutti
» ciao a tutti.........
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: