per gli amanti di questi bestioni

3234

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

ciao a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bbcproduction@hotmail.it
junior
junior

MessaggioTitolo: ciao a tutti   Mar Mar 15, 2016 6:01 pm

ciao a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta, sono giovanni di Catania, da un mese anchio ho preso un bed da sistemare e spero di personalizzarlo al più presto, devo capire ancora come funziona sto sito, solo adesso sono riuscito ad entrare, spero di poter dare e ricevere consigli, ciao gianni.
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   Mer Mar 16, 2016 1:08 pm

bbcproduction@hotmail.it ha scritto:
ciao a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta, sono giovanni di Catania, da un mese anchio ho preso un bed da sistemare e spero di personalizzarlo al più presto, devo capire ancora come funziona sto sito, solo adesso sono riuscito ad entrare, spero di poter dare e ricevere consigli, ciao gianni.

benvenuto e buon lavoro Smile
bbcproduction@hotmail.it
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   Mer Mar 16, 2016 1:15 pm

alexbedroma ha scritto:

benvenuto e buon lavoro Smile
grazie Very Happy
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   Mer Mar 16, 2016 8:50 pm

Ciao,benvenuto anche da parte mia,utilizzare il forum è semplicissimo,non appena ci prendi la mano vai spedito,per i consigli vedrai che le risposte non mancheranno,anche se devi avere un po' di pazienza,ultimamente i migliori"guru" latitano un po',evidentemente tutti al lavoro su i propri mezzi,visto che tra non molto si apre la stagione dei raduni.. okey okey okey
Cosa hai in mente di fare al tuo mezzo,modifiche sostanziali,meccanica estetica od altro?
Ciao LUKE

bbcproduction@hotmail.it
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   Mer Mar 16, 2016 10:08 pm

Duke Van ha scritto:
Ciao,benvenuto anche da parte mia,utilizzare il forum è semplicissimo,non appena ci prendi la mano vai spedito,per i consigli vedrai che le risposte non mancheranno,anche se devi avere un po' di pazienza,ultimamente i migliori"guru" latitano un po',evidentemente tutti al lavoro su i propri mezzi,visto che tra non molto si apre la stagione dei raduni.. okey okey okey
Cosa hai in mente di fare al tuo mezzo,modifiche sostanziali,meccanica estetica od altro?
Ciao  LUKE
ciao Luke, cosa ho intenzioni di fare... con l'immaginazione vorrei fare un mostro personalizzato, per ora mi limito a ripristinare le lamiere arrugginite e poi metterlo in moto, c'è il motorino che slitta, cerco di capire come funziona se tenerlo furgone o se si può reimmatricolare mezzo speciale o camper
bbcproduction@hotmail.it
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   Mer Mar 16, 2016 10:11 pm

Duke Van ha scritto:
Ciao  LUKE
ciao Luke, cosa ho intenzioni di fare... con l'immaginazione vorrei fare un mostro personalizzato, per ora mi limito a ripristinare le lamiere arrugginite e poi metterlo in moto, c'è il motorino che slitta, cerco di capire come funziona se tenerlo furgone o se si può reimmatricolare mezzo speciale o camper, nel secondo caso mi divertirei a fare delle modifiche interne ed esterne, iniziando dai cerchi (io ho solo i cerchi 14 su libretto Sad
vanbicio
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   Mer Mar 23, 2016 9:33 pm

Duke Van ha scritto:
Ciao,benvenuto anche da parte mia,utilizzare il forum è semplicissimo,non appena ci prendi la mano vai spedito,per i consigli vedrai che le risposte non mancheranno,anche se devi avere un po' di pazienza,ultimamente i migliori"guru" latitano un po',evidentemente tutti al lavoro su i propri mezzi,visto che tra non molto si apre la stagione dei raduni.. okey :okeyp: okey
Ciao  LUKE
ciao Luke, cosa ho intenzioni di fare... con l'immaginazione vorrei fare un mostro personalizzato, per ora mi limito a ripristinare le lamiere arrugginite e poi metterlo in moto, c'è il motorino che slitta, cerco di capire come funziona se tenerlo furgone o se si può reimmatricolare mezzo speciale o camper, nel secondo caso mi divertirei a fare delle modifiche interne ed esterne, iniziando dai cerchi (io ho solo i cerchi 14 su libretto Sad
Forse sono colui che ha meno voce in capitolo . Ma partendo dal presupposto che dal 2019 questi mezzi rischiano di rimanere parcheggiati in salotto. Mi permetto di consigliarti di mantenerlo originale e iscriverlo al riar o ASI che sia . Almeno avrai più speranze di tenerlo in vita. Ognuno di noi lo ha trasformato a volte stravolgendo completamente la sua armonia estetica e motoristica. Se il tuo è quello blu nella foto ,lo terrei così come è . È bello bello .
bbcproduction@hotmail.it
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   Mer Mar 23, 2016 9:59 pm

vanbicio ha scritto:
Duke Van ha scritto:
Ciao,benvenuto anche da parte mia,utilizzare il forum è semplicissimo,non appena ci prendi la mano vai spedito,per i consigli vedrai che le risposte non mancheranno,anche se devi avere un po' di pazienza,ultimamente i migliori"guru" latitano un po',evidentemente tutti al lavoro su i propri mezzi,visto che tra non molto si apre la stagione dei raduni.. okey :okeyp: okey
Ciao  LUKE
Forse sono colui che ha meno voce in capitolo . Ma partendo dal presupposto che dal 2019 questi mezzi rischiano di rimanere parcheggiati in salotto. Mi permetto di consigliarti di mantenerlo originale e iscriverlo al riar o ASI che sia . Almeno avrai più speranze di tenerlo in vita. Ognuno di noi lo ha trasformato a volte stravolgendo completamente la sua armonia estetica e motoristica. Se il tuo è quello blu nella foto ,lo terrei così come è . È bello bello .
Wink
admin
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   Mar Mar 29, 2016 4:07 pm

benvenuto in questa congreaga
se il mezzo è quello della foto presenta bene
quanto a vanbicio non gli dar troppo peso
lui è sempre un pò pessimista

l'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
(eraclito)
bbcproduction@hotmail.it
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   Mar Mar 29, 2016 5:53 pm

admin ha scritto:
benvenuto in questa congreaga
se il mezzo è quello della foto presenta bene
quanto a vanbicio non gli dar troppo peso
lui è sempre un pò pessimista
grazie Very Happy
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   Lun Apr 04, 2016 7:22 pm

ciao e benvenuto 88 88 88 io il mio l"ho tenuto tuto originale come dice vanbicio e mi trovo bene se poi nel 2019 si vedrà adesso ci giro okey okey okey okey
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   

ciao a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti belli e brutti!!! :)
» Ciao a tutti, belli e brutti!
» mi presento..Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti from Sarzana city

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: