per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5321
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il carro soccorso.....

Andare in basso 
+2
runabout
Maxilcarroattrezzi
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
MaxilcarroattrezziRETURN
junior
junior



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.08.21

il carro soccorso..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il carro soccorso.....   il carro soccorso..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 04 2022, 21:57

ciao duke!ecco credo siamo simili molto simili!!io LO UTILIZZO A VOLTE PER VENDITE SPORADICHE ONLINE o per acquisti odio tutto ciò che riguarda la modernità ...ultimamente vivo in bungalow da mesi ..isolato dal mondo ''ODIERNO''e non posso che esserne felice ma si sa ad ogniuno il suo ad altri potrebbe creare ''PROBLEMI'' :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy "scusate L'OT, comunque continuo a postare qui anche foto ecc magari può essere utile ugualmente .Per il resto speriamo si ravvivi ma..non sò ! king oggi ho effettuato varie prove...In primis ho pensato alla termostatica...e infatti noto che la mia NUOVA mi è stata venduta di derivazione seat volkswagen ecc con apertura della stessa a 92 gradi!!UN FORNO PER IL BEDFORD dato che deve APRIRE DI NORMA A 82 GRADI E NON 92'ecco il perchè del salire temperatura e del radiatore di sopra bollente e di sotto freddo ghiaccio!QUINDI HO TOLTO COMPLETAMENTE LA VALVOLA E RIMONTATO IL TUTTO e badabam!!la temperatura resta di lancetta sul celestino in pratica freddo per un motore opel ma noto che l'interscambio di liquido avviene correttamente sopra piu caldo di sotto inizia ad inviare acqua meno bollente...ho avviato e lasciato li su per 30 minuti il motore accelerandolo di volta in volta su di giri (non al max)e devo dire che girare gira ..booo!ora compro una termostatica corretta e riprovo !se si ripresenta il problema allora dovrò smontare testata ecc ma ripeto non noto sintomi di una testata guarnizione bruciata..il motore gira regolarmente sale di giri a 4 cilindri dallo scarico non fuma ne acqua o olio ma leggero fumo bianco nient altro.VI AGGIORNERO TUTTI :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

il carro soccorso..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il carro soccorso.....   il carro soccorso..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 04 2022, 22:03

Si certo,la termostatica è importante averla ma che funzioni correttamente,continua a postare comunque...qualcuno ogni tanto un giro lofa..guardo il pm..buona serata..
LUKE
Torna in alto Andare in basso
MaxilcarroattrezziRETURN
junior
junior



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.08.21

il carro soccorso..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il carro soccorso.....   il carro soccorso..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 04 2022, 22:19

CIAO Duke!devo inviarti il numero domani non ho whatsapp ancora ovvero ho il cellullare SAMSUNG GALAXY DUOS DEL 2013' bravo lol! domattina aggiorno il whatsapp business e ti invio numero ecc in PM .cosi mi si aggiunge con voi non si sa mai Basketball Basketball grazie mille aggiorno sia qui che da voi in chat
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

il carro soccorso..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il carro soccorso.....   il carro soccorso..... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 05 2022, 16:38

MaxilcarroattrezziRETURN ha scritto:
CIAO Duke!devo inviarti il numero domani non ho whatsapp ancora ovvero ho il cellullare SAMSUNG GALAXY DUOS DEL 2013' bravo lol! domattina aggiorno il whatsapp business e ti invio numero ecc in PM .cosi mi si aggiunge con voi non si sa mai Basketball Basketball grazie mille aggiorno sia qui che da voi in chat
Ok tranquillo,io posso solo girare il num. all'amministratore della chat...quando vuoi,si è in un bel po',99%Bedfordiani,io sono la pecora nera 88 88
LUKE
Torna in alto Andare in basso
MaxilcarroattrezziRETURN
junior
junior



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.08.21

il carro soccorso..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il carro soccorso.....   il carro soccorso..... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 06 2022, 22:32

ciao duke !pm inviato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il carro soccorso..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il carro soccorso.....   il carro soccorso..... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il carro soccorso.....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: meccanica-
Vai verso: