per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5276
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti...ultimo arrivato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti...ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti...ultimo arrivato   ciao a tutti...ultimo arrivato Icon_minitimeMer Lug 22 2015, 10:50

Salve a tutti, mi sono iscritto fondamentalmente perchè mi han regalato un vecchio bedford degli '80 da smantellare e mi son ritrovato con un sacco di pezzi di ricambio. Io sono a Torino e spero la cosa vi interessi. spero di essermi presentato bene...non sono un esperto di forum. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

ciao a tutti...ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ultimo arrivato   ciao a tutti...ultimo arrivato Icon_minitimeMer Lug 22 2015, 18:59

Cosa dire,benvenuto,nella sezione ricambi fai un'elenco di cosa hai,probabilmente a qualcuno servira'. okey
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti...ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ultimo arrivato   ciao a tutti...ultimo arrivato Icon_minitimeGio Lug 23 2015, 01:32

grazie del benvenuto. provvederò
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

ciao a tutti...ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ultimo arrivato   ciao a tutti...ultimo arrivato Icon_minitimeGio Lug 23 2015, 10:56

ben arrivato okey
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti...ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ultimo arrivato   ciao a tutti...ultimo arrivato Icon_minitimeVen Lug 24 2015, 20:17

ciao. rinnovo la mia gratitudine per il benvenuto ed ora provo a postare in "ricambi" la lista completa. grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti...ultimo arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ultimo arrivato   ciao a tutti...ultimo arrivato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti...ultimo arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: