per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+4
NepalCF
betty64
admin
Duke Van
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 30 2012, 15:48

Ciao a tutti....sono Cristiano detto Bulgaro da roma e sto per diventare possessore di un piccolo motorhome vintage classe 1981 con motorizzazione Bedford cf97g60/13, questo forum mi è stato caldamente consigliato da alcuni amici.
sicuro che troverò tutto l'apporto per una felice convivenza con il Bedford!
saluti
Bulgaro
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 30 2012, 18:26

Ciao benvenuto da parte mia,permettimelo:"felice"è un po' una parola grossa,ma gli amici di sapranno sicuramente consigliare al meglio.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 30 2012, 20:50

benvenuto tra di noi

siamo in pochetti ma che ci vuoi fare

il bed è un mezzo paricolare

o lo ami o lo odi con tutte le forze

se hai domande ponile pure

abbiamo due o tre guru che ti aiuteranno di sicuro okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 30 2012, 21:05

ma con tanti buoni furgoni che ci sono in giro proprio un bed dovevi prenderti? 88 88 88 i matti continuano a riprodursi alla grande complimenti complimenti comunque benvenuto tra noi okey okey
Torna in alto Andare in basso
NepalCF
junior
junior



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 42
Località : Gorizia

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 30 2012, 21:13

betty64 ha scritto:
88 88 88 i matti continuano a riprodursi alla grande complimenti complimenti comunque benvenuto tra noi okey okey

La mamma dei pazzi sembra essere anch'ella sempre gravida, quindi Laughing ... Benarrivato! okey
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Mag 30 2012, 22:10

VA be', non stiamo ancora ai livelli del film "Idiocracy" (che consiglio caldamente) ma poco ci manca!

Ben venuto!
okey
Credo che non ci siano molti sul forum con un motorhome.
Come è messo il tuo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Mag 31 2012, 10:07

Cattivit ha scritto:
VA be', non stiamo ancora ai livelli del film "Idiocracy" (che consiglio caldamente) ma poco ci manca!

Ben venuto!
okey
Credo che non ci siano molti sul forum con un motorhome.
Come è messo il tuo?

intanto ciao a tutti...finalmente mi sento a casa! ahahaha in mezzo ai matti come me! speriamo solo che mia moglie non lo legga!!
il motorhome lo vado a vedere stasera...ma tutta fa presagire che me lo porto a casa... allego il link per i voyeur http://www.subito.it/caravan-e-camper/autocaravan-bedford-padova-42888168.htm

grazie per il consiglio sul film...già visto!
vi spremerò per sapere come renderlo più affidabile possibile, non mi interessano le prestazioni...ma solo la sicurezza!
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Mag 31 2012, 11:13

Si, le prestazioni non erano il suo forte nemmeno da nuovo secondo me!
L'apice dell'aerodinamica, non c'è che dire!

Comodo sarà pure comodo, ma col mio CF leggero leggero creo delle file in autostrada che fanno paura...
Dove i tir non mi possono superare è una tragedia, e viaggio agli 80 - 100.
Nel tuo caso, Auguri!!!

Per l'affidabilità ha più di trent'anni, non dimenticare il tuo santino preferito...
Però c'è da dire che col mio sono sempre rientrato a casa, eh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Mag 31 2012, 11:43

vorrà dire che prenderò le superstrade e le statali...e non pago il casello! poi quando arrivo arrivo! Very Happy
l'imporante è arrivare e tornare!! ahahaha Very Happy e poi ricordati che è un motorhome....mi fermo e dormo!
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Mag 31 2012, 18:52

be devo dire non male se anche la meccanica e come l"estero hai fatto bingo cheers
Torna in alto Andare in basso
pier carlo
junior
junior



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.12.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 07:47

benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 16:20

ragazzi questa volta non è andata! il mh si presentava esteticamente bene....ma era infiltrato gravemente e con cancro dell'alluminio...il motore invece con i suoi 67mk originali girava benissimo...aveva un ottima compressione! peccato...il gioco non valeva la candela! avevo preventivato la situazione inversa...che fosse a posto la cellula e da ripristinare la parte meccanica! mi spiace perchè esteticamente mi piace molto!
sarà per la prox!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen Giu 01 2012, 18:51

Non Demordere,se cerchi propio un Bed,vedrai che presto o tardi arriva.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 12 2012, 11:22

Cià ciaoooooooo!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragon house
junior
junior
Dragon house


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 53
Località : Dragonia (borgomanero)

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Giu 12 2012, 20:15

admin ha scritto:
Il bed è un mezzo paricolare o lo ami o lo odi con tutte le forze
Benvenuto Bulgaro anke da parte mia !
calma come sei drastico Io :usaflag:gianpy gli AMMERRICCANI ma non arriverei mai ad Odiare un Bed !!!!
Non è forse un van anke lui ??? Non mi stankerò mai di dire ke l'importante è lo spirito , gli amici e le birre con grigliate annesse senza tralasciare tutte le miriadi di "ciance"88 88 88 ha ha ha
Torna in alto Andare in basso
http://www.jackdragonvanclub.com
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Giu 13 2012, 22:24

tanto per non smentirmi arivo in ritardo

benvenuto tra noi inguaribili masochisti pirat pirat pirat

non avere fretta e vedrai che l'occasione buona arriva okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!
» Ciao a Tutti
» ciao a tutti!
» ciao a tutti
» ciao a tutti! :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: