per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Modifica storicità

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Modifica storicità  Empty
MessaggioTitolo: Modifica storicità    Modifica storicità  Icon_minitimeSab Gen 17 2015, 14:11

Ragazzi qualcuno sa più nello specifico cosa e come è stata modificata la legge sui veicoli di interesse storico da questi stronzi di politici? so che per quelli che hanno 30 anni non cambia nulla...invece per quelli di 20 non è più valida..io ho una moto iscritta all'asi da due anni un klr del 94 cosa succede con il bollo ecc?
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Modifica storicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica storicità    Modifica storicità  Icon_minitimeSab Gen 17 2015, 18:16

In teoria dovresti pagare il bollo pieno,pero' controlla il sito della tua regione,perchè alcune regioni,avendo parola in merito "bollo"si sono dissociate,tra queste è quasi certo la Lombardia che riconosce a 20 anni la storicita' ,aspetto fino a fine mese,tra le altre cose ho anche una Uno dell'86 in pratica quest'anno compie 29 anni percui dovrei pagare un'anno il bollo,invece la Belva arrivata alla veneranda eta' di 44 primavere non ha alcun tipo di problema.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Modifica storicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica storicità    Modifica storicità  Icon_minitimeDom Gen 18 2015, 09:07

....il mio Bedford È del 1985 . Spegne proprio questo anno la bellezza di 30 candeline . Wink
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Modifica storicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica storicità    Modifica storicità  Icon_minitimeMar Gen 20 2015, 09:10

tutta italia tranne lombardia e liguria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifica storicità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica storicità    Modifica storicità  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Modifica storicità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modifica N1 in M1
» Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...
» modifica tamburo / dischi ponte posteriore
» modifica scatola sterzo daily iveco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: