per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
+2
admin
nicola46
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nicola46
junior
junior



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.13

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeVen Set 13 2013, 19:13

salve a tutti
sono nicola e un paio di giorni fa ho acquistato un bedford del 77 Very Happy  !
tra qualche giorno dovrebbero consegnarmelo perche c'erano le pratiche asi da svolgere!!
lo usero principalmente come mezzo dimostrativo con un impianto audio molto potente da spl!!!
vi allego delle foto del mezzo!!Salve a tutti  Khtn
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeSab Set 14 2013, 15:58

benvenuto in questo piccolo forum
credo che sia il terzo o quarto bed che vedo modificato per spl
quasi sicuramente un uso non previsto dagli ingegneri all'epoca 112 112 112
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeSab Set 14 2013, 22:04

benvenuto e complimenti per il mezzo molto bello complimenti complimenti complimenti 
Torna in alto Andare in basso
nicola46
junior
junior



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.13

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeDom Set 15 2013, 00:26

grazie ragazzi!!
man mano che iniziano i lavori vi faccio le foto!!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeDom Set 15 2013, 08:26

Ciao e Benvenuto,SPL non è una categoria che amo particolarmente,perdonami, complimenti per il mezzo,sembra ben conservato,di sicuro contriubuira' tranquillamente allo scopo a cui lo destini.bravo 
Mi raccomando le foto,ne siamo golosi.Una curiosita',è un"vettura"od"autocarro vetrato"o"promiscuo"?
Buon lavoro..
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
nicola46
junior
junior



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.13

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeDom Set 15 2013, 15:54

Duke Van ha scritto:
Ciao e Benvenuto,SPL non è una categoria che amo particolarmente,perdonami, complimentiper il mezzo,sembra ben conservato,di sicuro contriubuira' tranquillamente allo scopo a cui lo destini.bravo 
Mi raccomando le foto,ne siamo golosi.Una curiosita',è un"vettura"od"autocarro vetrato"o"promiscuo"?
Buon lavoro..
Ciao  LUKE
è finestrato perche inizialmente era per trasporto persone poi è stato immatricolato come autocarro
Torna in alto Andare in basso
masterlotto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.03.13

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeDom Set 15 2013, 16:37

Ciao e Benvenuto.....di questi tempi immatricolato autocarro per l'assicurazione ti salassano...non è un buon periodo.. molto meglio immatricolato promisquo.Smile
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeDom Set 15 2013, 18:28

nicola46 ha scritto:
Duke Van ha scritto:
Ciao e Benvenuto,SPL non è una categoria che amo particolarmente,perdonami, complimentiper il mezzo,sembra ben conservato,di sicuro contriubuira' tranquillamente allo scopo a cui lo destini.bravo 
Mi raccomando le foto,ne siamo golosi.Una curiosita',è un"vettura"od"autocarro vetrato"o"promiscuo"?
Buon lavoro..
Ciao  LUKE
è finestrato perche inizialmente era per trasporto persone poi è stato immatricolato come autocarro
Se era un'autovettura potresti reimmatricolarlo tale(personalmente lo farei),di sicuro rispermierai qualcosa,anche perchè leggo che fai l'iscrizione ASI,penso che toglieranno il trasporto,in pratica viene declassato il carico pari a zero,ovviamente tu farai un'interno dedicato al tuo impianto,e quindi il "cassone" sara' riempito(mentre dovrebbe rimanere vuoto),in questo caso come farai? Pensaci per non trovarti in future noie..
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeMer Set 18 2013, 23:12

Complimenti !!! . Visto cosi' e' perfetto !. Benvenuto, personalmente stò per allestire ( Ho tirato in lungo e in largo cavi audio - video - e di corrente credo di aver superato abbondantemente i 30 metri ),un impianto Hi -Fi di fascia medio alta . Ma con l'allestimento interno ho avuto fortissime limitazioni di dimensioni e spazi . In bocca al lupo . Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti!
» Salve a tutti, sono nuovo ma con esperienza.
» Salve a Tuttiiiiiiiiiiii
» Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: