per gli amanti di questi bestioni

3273

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maxone
junior
junior

MessaggioTitolo: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Mar Mar 11, 2014 10:44 am

Salve a tutti voi del gruppo da oggi sono il fortunato possessore di un BED........da oggi cercherò di rubare qualche VS idea.......a dimenticavo.....sono un 49nne della prov di Cuneo.....con un sogno che si avvera......C' qualche iscritto della miaq zona ? un saluto a tutti e buona strada a tutti.
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Mar Mar 11, 2014 1:29 pm

ciao e complimenti....
nella tua zona c'è lo scardass van club zona fossano, alba, cuneo e limitrofi..
facci vedere qualche foto del nuovo arrivato..
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Mar Mar 11, 2014 5:48 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia, siamo coscritti e quindi non certo di primo pelo,mi fa piacere che alla nostra veneranda eta' ti sia avvicinato a questo mondo complimenti ,dacci qualche dettaglio in piu'..tuo e del tuo mezzo e dell'intenzione che hai di usarlo e/o modificarlo.
Dalle tue parti,come ti ha gia detto Hot,non sei solo,hai anche il vantaggio che li vicino abita il mitico Albert-One che costruisce kit e lavorazioni in resina,quindi se hai bisogno di particolari personalizzati non ti resta che andare a trovarlo,senza contare che anche l'amministratore"Briciola" del forum ti è vicino con i suoi 3 Bed,come Betty,carrozziere dalla notte dei tempi,specializzato i Van, quindi se hai bisogno di consigli non hai che da chiedere,lo stesso vale se vuoi venire a qualche raduno e fare un po' di strada insieme... okey okey
Mi farebbe piacere conoscerti di persona e scambiare con tutti 4 chiacchiere,magari in compagnia di una bella grigliata annaffiata da qualche fresca birretta sotto il gazebo,come è consuetudine fare ai vari raduni...che tra le altre cose tra poco si apre la stagione.. juppy  
Ciao LUKE

betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Mer Mar 12, 2014 8:53 pm

benvenuto maxone anche da parte mia quanti nuovi entrati abbiamo tutti la stessa età vuol dire che siamo troppo forti .....dai su ragazzi venite a qualche raduno anch"io devo copiare qualche idea le mie mi hanno stancato  juppy juppy juppy 
maxone
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Mer Mar 12, 2014 10:24 pm

Finalmente oggi pomeriggio il mio BED e arrivato nella mia scuderia. Un magnifico 250 CF vetrato autocarro del 80 rosso.... Tutto originale con pochi...pochissimi km all attivo.......ora studio come renderlo fico. Vedremo di partorire qualche geni alata.....
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Gio Mar 13, 2014 6:43 pm

Ciao, complimenti ,ora che lo hai a cas,ricorda che noi siamo golosi di foto,presentaci anche il tuo mezzo  okey 
Ciao LUKE

maxone
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Gio Mar 13, 2014 6:54 pm

Ragazza ho problemi con il sito sono un po imbra ...ma vedrete che prima o poi ci capiro qualcosa vedrete il bedred
maxone
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Gio Mar 13, 2014 6:54 pm

Scusate......scusate ragazzi
admin
admin
admin

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Gio Mar 20, 2014 6:49 pm

tanto per non contraddirmi arrivo in ritardo
benvenuto e buon inizio lavori
avere un bed è come avere un bambino viziato
o lo coccoli o appena può ti pianta il muso
coccolalo e vedrai che le soddisfazioni saranno tante  okey okey okey okey

l'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
(eraclito)
maxone
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Gio Mar 20, 2014 7:54 pm

Tengo originale colore rosso. Interno solo panche trasformabili in letto e armadietto .che ne dite ?
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Gio Mar 20, 2014 9:16 pm

Semplice,sobrio,ma....funzionale...finche non ti ammali di MODIFICHITE 88  88  88 
Ciao LUKE

betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Dom Mar 23, 2014 10:23 pm

Duke Van ha scritto:
Semplice,sobrio,ma....funzionale...finche non ti ammali di MODIFICHITE 88  88  88 
Ciao  LUKE
fino al primo raduno quando guardando gli altri cominci a dirti ma si in fondo non ci vuole niente lo facci anch"io e li e la fine
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve, sono 1 grandissimo tifoso del SudTirol
» salve sono Damiano
» nuovo regolamento classifica fit
» Quali sono le priorità nell'apprendere gradualmente la tecnica?
» salve chiedo consiglio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: