per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5320
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problemi devio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeGio Nov 29 2012, 22:40

ciao ragazzi nel mio bed cf1 ho il devio originale che ho già riparato tre volte adoperando altri devio rotti adesso lo risistemato me ho terminato tutti i pezzi che avevo.qualche consiglio su qualche devio facilmente adattabile.grazie anticipate e vi raccomando teniamo attivo questo forum anche se i nostri van ci portano via tanto tempo libero dobbiamo dedicarci un po a questo forum okey
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeGio Nov 29 2012, 22:50

ciao
siccome di devio ce ne sono di piu' di una versione ...se posti una foto magari un'aiuto salta fuori...
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 19:06

grazie x aver risposto alla mia richiesta di aiuto,il problema foto è che grazie alla mia ignoranza non sono riuscito a postare delle foto,da quando mi sono iscritto ci provo e niente,se puoi spiegarmi come fare te ne sarei molto grato,grazie runabout,ciao
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 20:10

spiega come e fatto stò devio magari anche senza foto possiamo aiutarti bravo
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 21:08

bene, praticamente ha una sola leva che aziona:le frecce,anabbaglianti,abbaglianti,lampeggio e claxon.io spero che mi duri per un po e forse riuscirei a risistemarlo un'altra volta ma se trovo qualcosa di più robusto e di facile applicazione mi toglierei il pensiero ormai la plastica è troppo invecchiata e si spacca appena lo usi con meno delicatezza.grazie anche a te
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 21:53

Ciao, io questo post lo vedrei meglio nella sezione tecnica..

Comunque dai un occhiata su ebay UK e cerca i devio del Defender le prime serie adesso sottomano non ho le foto ma anche sul mio ho cambiato prima il sx e poi il dx e tutti e due sono quelli del Land Rover Defender, ci sono vari modelli o serie devi capire dalle foto quello che ti serve, poi ovviamente devi cambiargli lo spinotto e cambiare un po' posizione alla leva perche' loro lo montano al contrario...
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeSab Dic 01 2012, 21:16

ma il devio del tuo furgone e sulla sx o sulla dx? oppure hai la coppia dx e sx
scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeSab Dic 01 2012, 21:23

Io sulla sx ho frecce claxson abbaglianti e sulla dx i tergi.
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeDom Dic 02 2012, 00:14

grazie x la dritta adesso do un'occhiata e vediamo cosa trovo, in mio ha una sola leva e la monta a dx,ma credo ,almeno quelli che ho visto,che il cf1 sono tutti così . apparte che quello del cf2 che ha due leve ma sdoppiati sono uguali e si può montare.grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeDom Dic 02 2012, 10:22

sulla baia ogni tanto appaiono dei fondi di magazzino nuovi

ma dato che devi trovarne uno nuovo passa al doppia leva di qualche macchina più attuale

poi se non lo hai già fatto monta dei relè per luci e trombe

almeno riduci il carico di lavoro del devio

Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

problemi devio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi devio   problemi devio Icon_minitimeDom Dic 02 2012, 22:01

allora dovrei avercelo
88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi devio Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi devio   problemi devio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi devio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMI CON LA QUARTA
» Problemi ad andare in moto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: