per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5277
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMI CON LA QUARTA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PROBLEMI CON LA QUARTA Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMI CON LA QUARTA   PROBLEMI CON LA QUARTA Icon_minitimeLun Lug 16 2012, 08:09

ciao a tutti sono Marco dalla provincia di mantova...

il mio beddy fa le bizze con la 4ta, non so que le pasa, però ci pianta giu delle gran grattugie....

se la caccio dentro a 35 all'ora senza frizione entra abbastanza bene, se no ci provo a 50 o a 60 con la frizione e di violenza, e così entra, ma il problema è adattare tutte ste acrobazie alla salita, e neanche parlarne alla discesa.

Ho fatto ben poco, come cambiare tutto l'olio del cambio...

forse la soluzione è trovare un altro cambio. Mi conviene muovermi ora che tuttavia lo posso spostare agevolmente.

ma nn vi ho detto che il mio bedford cf 230 d classe '83 Autosleepers è il mio mezzo di tutti i giorni e spesso la mia casa!

ragazzi aiutatemi se potete...

il mio bedford è un rifugio con le ruote, chiederò uno sponsor al C.A.I.
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

PROBLEMI CON LA QUARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON LA QUARTA   PROBLEMI CON LA QUARTA Icon_minitimeLun Lug 16 2012, 08:12

Ciao,intanto benvenuto,vedrai che i consigli per poterlo sistemare non tarderanno ad arrivare!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

PROBLEMI CON LA QUARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON LA QUARTA   PROBLEMI CON LA QUARTA Icon_minitimeLun Lug 16 2012, 19:48

Fico il "Rigufio con due ruote"!!

Purtroppo io sono l'ultimo che può aiutarti, non mi intendo minimamente maaaaa....benvenuto!! bravo
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

PROBLEMI CON LA QUARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON LA QUARTA   PROBLEMI CON LA QUARTA Icon_minitimeMar Lug 17 2012, 21:00

se dai retta a me ti fai dare un cambio dello zio quella serie che ai tu aveva qualche problemino il cambio
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

PROBLEMI CON LA QUARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON LA QUARTA   PROBLEMI CON LA QUARTA Icon_minitimeMer Lug 18 2012, 12:16

cucu'
mamma mia ma la schiera degli irriducibili bedfordiani proprio non accenna a diminuire!!!!
in mp ti ho mandato un messaggio con i miei contatti che vediamo di farti ripartire èer l'estate sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMI CON LA QUARTA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON LA QUARTA   PROBLEMI CON LA QUARTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMI CON LA QUARTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi devio
» Problemi ad andare in moto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: