per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema Guarnizioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Problema Guarnizioni Empty
MessaggioTitolo: Problema Guarnizioni   Problema Guarnizioni Icon_minitimeLun Ott 08 2012, 21:25

Salve a tutti sto rimettendo a posto un cf1 al quale mancano le guarnizioni dei finestrini lato guida e passeggero, un grosso problema, ho provato quelle del cinquino (Fiat 500 come la chiamiamo a Roma) ma non vanno bene...fortunatamente ho buttato solo 30 euro! chi mi può aiutare magari inviandomi anche solo alcune foto per capire quali montava e cercarle...ho visto le varie aziende postate qui come cigognani na non riesco a capire quale possano andar bene. Spero qualcuno possa darmi una mano. Ringrazio tutti anticipatamente. Un cordiale saluto a tutti Alessandro

Ps: la mia email alessandro.ananda@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Problema Guarnizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Guarnizioni   Problema Guarnizioni Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 07:26

Intendi il profilo guarnizione esterno che ce' solo nella parte bassa del finestrino? Prova a guardare quelle della vecchia fiat panda, non ho provato ma ad occhio potrebbero essere simili...
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Problema Guarnizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Guarnizioni   Problema Guarnizioni Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 07:56

Cagi ha scritto:
Intendi il profilo guarnizione esterno che ce' solo nella parte bassa del finestrino? Prova a guardare quelle della vecchia fiat panda, non ho provato ma ad occhio potrebbero essere simili...

no quello è il raschiavetro o rasavetro...io intendo proprio la guarnizione interna quella che poi fa da guida anche alla salita e discesa del finestrino
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Problema Guarnizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Guarnizioni   Problema Guarnizioni Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 19:55

quelli sono tre pezzi separati

non garantisco nulla ma se mi ricordo faccio una foto

credo che la via più rapida sia adattare qualcosa andando dall'autoricambista con il campione

personalemte è 10 anni che cerco guarnizioni varie per il bed
tolto quella del parabreza che si trova con estrema facilità per tutto il resto non ho mai trovato nulla

tranne una volta

su subito .it c'era un tipo che vendeva un set nuovo ma chiedeva uno sproposito
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Problema Guarnizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Guarnizioni   Problema Guarnizioni Icon_minitimeMar Ott 09 2012, 20:37

briciola ha scritto:
quelli sono tre pezzi separati

non garantisco nulla ma se mi ricordo faccio una foto

credo che la via più rapida sia adattare qualcosa andando dall'autoricambista con il campione

personalemte è 10 anni che cerco guarnizioni varie per il bed
tolto quella del parabreza che si trova con estrema facilità per tutto il resto non ho mai trovato nulla

tranne una volta

su subito .it c'era un tipo che vendeva un set nuovo ma chiedeva uno sproposito

per il momento mi dovrebbe dare una mano con dei ricambi usati un iscritto di qui...il problema è che delle originali come ho detto non ho nulla quindi l'autoricambi non può aiutarmi...fantasia a parte che se non vai li con tanto di numero identificativo ecc... non ti cagano per nulla... se il Bed avesse l'aria condizionata li trasformavo i finestrini in oblò e alleluia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema Guarnizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Guarnizioni   Problema Guarnizioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema Guarnizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guarnizioni
» Guarnizioni
» Avantreno Bedford cf270
» guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli
» Come si tagliano le guarnizioni con anima metallica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: