per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli  Empty
MessaggioTitolo: guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli    guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli  Icon_minitimeDom Set 02 2018, 03:01

cerco le classiche se così posson chiamarsi guarnizioni parabrezza e guarnizioni sportelli per il mio bedford quasi ultimato..(FINALMENTE!)

vi aggiornerò con foto lol! lol! lol! chi mi aiuta???
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli  Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli    guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli  Icon_minitimeDom Set 02 2018, 11:38

La guarnizione parabrezza la trovi nuova in Inghilterra su e-bay.
Io ne ho alcune di usate ma sane.
Le guarnizioni degli sportelli scordatele non esistono più.
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli  Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli    guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli  Icon_minitimeDom Set 02 2018, 12:13

ciao runabout ti ho scritto in pm fammi sapere per la guarnizione parabrezza perchè devo installare vetro sotto cielo e un congiunto di sterzo e poi ho quasi ultimato il carro ...non dico bello ma e discreto..colpa del carrozziere che ha lavorato alla caxxo di cane.. lol! lol! lol! lol! grazie aiutatemi please!! juppy
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli  Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli    guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli  Icon_minitimeLun Set 03 2018, 10:57

ciao runabout appena riesci fammi sapere mi serve una guarnizione anche vecchia purchè monti il para Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli  Empty
MessaggioTitolo: Re: guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli    guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parabrezza by andrea
» guarnizioni
» Guarnizioni
» Problema Guarnizioni
» Avantreno Bedford cf270

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: di tutto un pò :: mercatino :: cerco-
Vai verso: