per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ed eccolo qui

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mannycustoms
junior
junior



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.08.15
Età : 43
Località : perego (Lecco)

Ed eccolo qui Empty
MessaggioTitolo: Ed eccolo qui   Ed eccolo qui Icon_minitimeDom Gen 28 2018, 10:17

Ciao! È passato diverso tempo dall'ultimo messaggio, ma dopo un sacco di tempo, imprecazioni e sudore il mio bestione ha ripreso vita!!!Ed eccolo qui Img_1810
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Ed eccolo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccolo qui   Ed eccolo qui Icon_minitimeDom Gen 28 2018, 14:13

Bene,non sono amante dei colori opachi,del nero neppure lucido,comunque ottimo,l'importante è usarlo ed essere felici di farlo bravo bravo ,bastava anche una sola foto,delle 13 (uguali) caricate,si vede che non volevi perdere nulla,lo hai verniciato tu? Hai avuto problemi?Era sano o hai dovuto intervenire in un restauro?Se cosi fosse,potresti aprire un post. apposito con foto del lavoro svolto,nell'apposita sezione,cosi che sia facile da trovare e consultare per tuti....
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Ed eccolo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccolo qui   Ed eccolo qui Icon_minitimeLun Feb 26 2018, 21:39

A me invece non dispiace, anche io avevo valutato una soluzione simile, la usano spesso sulle moto bobber, e a mio avviso con poca spesa puoi rinnovare completamente il look, ma poi la moglie non ne era entusiasta e allora...
Occhio alle fasce bianche applicate, col tempo tendono ad intaccare il fianco dello pneumatico, tienile controllate. Ho visto lo stesso van in vendita su subito lo vendi o lo hai appena preso? Come dice Duke potresti aprire un post dedicato, e magari raccontarcelo un po'.
Comunque bello complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ed eccolo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccolo qui   Ed eccolo qui Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ed eccolo qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccolo..
» eccolo.. il limone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: