per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eccolo.. il limone

Andare in basso 
+4
hot van
Duke Van
briciola
salva iuppy-doo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeDom Nov 17 2013, 21:04

Ecco il mio bedduzzo.. no scherzo.. nn riesco a caricare le foto... Luke.. le metti tu al posto mio??  :p
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeDom Nov 17 2013, 22:34

vai al quinto riquadro
quello dove c'è you tube
il primo simbolo è  hosting di una immagine
ci clichi sopra
ti appare invia la tua immagine
scegli file/sfoglia
cliccando sfoglia appare la schermata del tuo computer
scegli la foto e clicchi apri
poi clicchi invia su invia immagine
quando ha finito di caricare scegli che formato vuoi usare e lo metti nel topic che stai scrivendo
è più dirlo che farlo okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeDom Nov 17 2013, 22:37

Ci provo, ma sn da cell briciola... :/
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeDom Nov 17 2013, 22:39

Naa.. nn riesco.. Sad
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeLun Nov 18 2013, 21:09

Ciao Salvatore,lo farei piu' che volentieri,ma se hai letto qualche mio post.ti sarai accorto che di foto nemmeno l'ombramproprio non ci riesco,il P.C. per me è una bestiaccia indomabile...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeLun Nov 18 2013, 22:50

ecco.. ho trovato tutto.. anche i fanali anteriori.. proprio loro, Smile 30 euro cad, poi appena posso inizio a sistemare tutti i cavi elettrici, ed anche il cruscotto.. penso che ci metterò tutte ste cose..

- vari interruttori tipo aereonautico (avrei intenzione di usarli 3 per frecce e 2 per tergicristalli )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



-un pannello portapulsanti simile a questo (questo invece staccabatt. accensione abbaglianti ed anabbaglianti per le h4, unaltro per le h1, ed in fine l'ultimo per quelli di posizione/fendinebbia)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



-un pulsante start simile a questo per lo star
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ps.. provo a caricare un paio di foto ora.. sn da un pc...
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeLun Nov 18 2013, 23:03

foto1
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


foto2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


foto3
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


foto4
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



ci sono riuscitooo.. alleeeeee  Smile    complimenti   complimenti    juppy     cheers
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeMar Nov 19 2013, 08:38

bravo  mi piace,una bella base di partenza..ora non resta che vederlo dal vivo
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeVen Nov 22 2013, 20:49

ok.. oggi mi sono arrivati i fanali dper il bedford, sono marchiati H1... h1 vuol dire solo lampade abbaglianti giusto?? oppure ci posso montare tranquillamente anche le h4??
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeVen Nov 22 2013, 21:13

se sono dei h1 non puoi montare le h4
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeVen Nov 22 2013, 21:15

Negativo..purtroppo sono solo abbaglianti,le lampade H4 non ci entrano,in piu' non hanno il foro per la posizione,anche se farlo sarebbe il meno,potresti sostituire il portalampada con gli H4 vecchi,ma il fascio di luce sarebbe diverso per via del diverso disegno del vetro,li puoi confrontare e vedi la differenza..se proprio vuoi fai una prova con i vecchi,togli il portalampade dal H4 e lo monti sul H1,li accendi e vedi la differenza,ma credo faranno solo luce,non proietteranno il fascio...
Facci sapere.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeVen Nov 22 2013, 21:20

luke non cambia nulla all"epoca c"erano molte macchine con lampade h1 cambiava il disegno del vetro e l"oscuratore fa il resto
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeVen Nov 22 2013, 21:28

due secondi e carico due foto...
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeVen Nov 22 2013, 21:33

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


per le luci di posizione non me ne frega nulla.. metterei dei bellissimi led :p ..... l'importante è che in un modo o nell'altro riesco ad usare sti quatto fanali per non andarmi a schiantare la notte, e per fare segnalazioni visive... tutto qua.. secondo voi??
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeVen Nov 22 2013, 21:38

sò diventato bravo a caricare le foto.. ahahahahahah.... cmq cmq... ora contatto stefano che mi ha venduto i fanali ed gli anticipo il tutto... calma 
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeVen Nov 22 2013, 22:38

Come vadi il portalampade è uguale,se togli il supporto H1 monti le H4,ma il vetro è da "profondita'" e quindi non fa il fascio giusto,ti troveresti solo della luce senza diffusione,come diceva appunto il buon Betty,è il vetro che fa tutto..
Se puoi aggiungi il contatto,si sa mai possa servire per qualcuno..
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeVen Nov 22 2013, 22:46

presto detto... presto fatto, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il titolare si dovrebbe chiamare stefano, moooolto disponibile, ha ricambi di tutti i tipi per le auto ed i mezzi d'epoca.. a me li ha fatti pagare 30€cad piu ss... ho anche il numero, ma non lo metto ancora da fastidio a lui.. magari ditegli che avete il bedford anche voi o altri mezzi e che di recente ho acquistato 4fanali per bed. magari vi fa un po di sconto se prendete qualche cordata...
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeSab Nov 23 2013, 12:35

c'ho preso gusto a mettere foto.. vi mando 4 foto fatte il weekend dei morti...
partenza da marina di ravenna- prima tappa san marino, montescudo, cesenatico- brisighella. metto solo le foto del limone!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeSab Nov 23 2013, 14:59

Ottimo vero spirito Vanners,di sicuro hai raduni ti divertirai,sei passato da Brisighella!!!!!proprio dove abita Flash,strano che qualcuno non ti abbia fermato e ti abbia indicato verso casa sua..ah-ah
Bene bene:juppy: 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeSab Nov 23 2013, 15:25

Hehehehe..grazie grazie... Flash sta poco bene, dovevamo vederci fra oggi e dmn.. ho iniziato a mettere mani ai fanali..grandissimo errore..il porta fanali è di un altro mezzo, spaccato un qua..limato un Po la..ed ora nn so come fare...heeelppp
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeSab Nov 23 2013, 17:40

spirito Vanner 100%
Salutami Flash...
Per il problema fari posta le foto che cerchiamo di aiutarti
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeLun Nov 25 2013, 20:10

quanto manca per centrarti dentro i fari con i registri
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeLun Nov 25 2013, 20:23

Pi urtroppo ora sto troppo impicciato per prendere questi dati, cmq ho già pensato a tutto, ora devo solo trovare i registri filettati, e se mi girano metto anche i motorini elettrici, comandati dall'interno... Semplicissimo , per i fari devo fare un telaietto, prrndere l'interatte per i registri e mettere Sti registri, e cm dicevo forse i 8motorini, 2per fanale...che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeLun Nov 25 2013, 21:54

che se fai il lavoro devi mettere le foto
così ti possiamo copiare spudoratamente okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
salva iuppy-doo
junior
junior



Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 04.10.13

eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitimeLun Nov 25 2013, 22:05

Briciola, nn mancherò cn foto, però se ne parla la prima settimana di dicembre, tu che tipo di fanali hai? Mi mandi foto di avanti e dietro dei fanali?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccolo.. il limone Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo.. il limone   eccolo.. il limone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccolo.. il limone
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ed eccolo qui
» Eccolo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: