per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Da autocarro a altro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Da autocarro a altro Empty
MessaggioTitolo: Da autocarro a altro   Da autocarro a altro Icon_minitimeLun Set 21 2015, 19:44

Rigiro a voi questa domanda che mi ha posto mia moglie. Mi sembra di aver capito che con il progetto di un ingegnere è possibile mettere a libretto diverse modifiche, o anche trasformare un autocarro in un camper.
Per tanto mi chiedevo, partendo da un modello autocarro standard e recuperando i pezzi originali, sarebbe troppo complicato reimmatricolarlo come vettura a 9 posti o addirittura ad uso promiscuo? La struttura del veicolo, se non sbaglio era la stessa per tutte e tre le versioni.
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Da autocarro a altro Empty
MessaggioTitolo: Re: Da autocarro a altro   Da autocarro a altro Icon_minitimeLun Set 21 2015, 22:01

Ciao Ne abbiamo parlato da poco,qui https://bedford.forumattivo.com/t494-modifica-n1-in-m1 si puo' riuscire a farlo camper,ma autovettura no di certo,promiscuo non esiste piu' da anni,da quando hanno fatto autocarro 5/6 posti,leggiti il post.e controlla le sigle del tuo libretto,comunque personalmente ritengo che la miglior omologazione sia camper,per costi di gestione ed anche perchè al momento esenti dai blocchi anti inquinamento..
LUKE
Torna in alto Andare in basso
 
Da autocarro a altro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assicurazione Autocarro d'Epoca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: di tutto un pò :: omologazioni-
Vai verso: