per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assicurazione Autocarro d'Epoca

Andare in basso 
+5
briciola
NepalCF
AXL
admin
Cagi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeGio Dic 01 2011, 20:27

Ragazzi mi trovo in difficolta'... fino ad oggi avevo la National Suisse che mi assicurava le moto di mio papa' e il Bedford senza far tante storie, adesso non fa piu' niente.
Altre compagnie ne sto sentendo diverse ed ognuna mi tira su tante storie cavilli regolamenti...
Voi se avete il Bed Autocarro con chi siete assicurati?
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeGio Dic 01 2011, 21:02

ho poca esperienza nel settore

su fenice pago 310 euro ma è camper

il talebano ne paga 650 all'anno ma si può sospendere per un minimo di due mesi

avendo aggiunto altri veicoli da assicurare stò valutando seriamente di rivolgermi al rivs

http://www.rivs.it/

da quel che ho letto è abbastanza snello a livello di procedure e i costi polizza mi sembrano equi

sicuramente altri utenti del forum ti daranno ulteriori consigli occ occ occ occ

Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeVen Dic 02 2011, 20:01

se hai un altra macchina poi provare con l'helvetia.

altrimenti contatti questa gente qui ci sono iscritto pure io e per il momento mi trovo bene www.ruoteretro.org
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeVen Dic 02 2011, 20:41

AXL ha scritto:
se hai un altra macchina poi provare con l'helvetia.

altrimenti contatti questa gente qui ci sono iscritto pure io e per il momento mi trovo bene www.ruoteretro.org

L'helvetia l'ho sentita ed infatti mi tocherebbe comprarmi almeno una moto...

Molto interesante ruoteretro' adesso li contatto potresti dirmi anche in mp se preferisci cosa costa la tessera e cosa paghi di assicurazione? Il tuo bed e' autocarro?

Grazie Mille!
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeVen Dic 02 2011, 21:35

si il mio è autocarro.

Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeVen Dic 02 2011, 21:37

mi pare 75 l'iscrizione 233 la polizza ma non ne sono sicurissimo e non trovo nessun documento.

ps ll'elvetia vuole una macchina maggiore di 500 di cilindrata la moto non vale,
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeVen Dic 02 2011, 22:04

Alla fine della fiera mi andrebbe bene cavarmela con circa 300... cavoli non posso mica comprarmi una 127 per assicurarmi il bed... comunque un po' di tempo ce l'ho, i carrozzieri anche se lo finiscono me lo tengono li anche gennaio...
Mi sa che provo ad iscrivermi al RIVS li ho sentiti oggi, tanto la tessere di club mi serve per forza per come stanno le cose adesso...
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeSab Dic 03 2011, 10:35

io tii consiglio di muoverti perche verso fine anno avvengono sempre un sacco di cambiamenti
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
NepalCF
junior
junior



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 42
Località : Gorizia

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeMar Mag 08 2012, 17:32

Ciao ragazzi, son giorni che vago di assicurazione in assicurazione alla ricerca dell'offertona... e finalmente!!!

Dopo i vari due di picche di Helvetia, ERGO, TORO, SARA... ho trovato AXA!!!

Solite condizioni di età e iscrizione albi storici.. e come per magia 200€ annue con l'unico vincolo di dover designare solo due conducenti!!!

Alternativa, col club a cui mi appoggerò, potrebbe essere un'altra compagnia, di cui per ora non conosco il nome, e con 320€ in 14ma classe assicuro il pupo!!!

Appena ho novità avviso!!!
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeMar Mag 08 2012, 20:24

tienici informati

in sti periodi di vacche magre una buona dritta non fà mai male okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeMer Mag 09 2012, 06:34

NepalCF ha scritto:
Ciao ragazzi, son giorni che vago di assicurazione in assicurazione alla ricerca dell'offertona... e finalmente!!!

Dopo i vari due di picche di Helvetia, ERGO, TORO, SARA... ho trovato AXA!!!

Solite condizioni di età e iscrizione albi storici.. e come per magia 200€ annue con l'unico vincolo di dover designare solo due conducenti!!!

Alternativa, col club a cui mi appoggerò, potrebbe essere un'altra compagnia, di cui per ora non conosco il nome, e con 320€ in 14ma classe assicuro il pupo!!!

Appena ho novità avviso!!!
Interessante, interessante...seguo i tuoi aggiornamenti! Cool
Torna in alto Andare in basso
NepalCF
junior
junior



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 42
Località : Gorizia

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeGio Mag 10 2012, 12:47

Ed ecco qua le novità promesse...la compagnia a cui si appoggia il club a cui mi sono iscritto, e la ALLIANZ SUBALPINA. Il premio annuale è, come vii dicevo di 323,50€ che, oltre a prevedere la rinuncia al diritto di rivalsa (in caso di guida in stato di ebbrezza) non pone alcun vincolo sul guidatore co proposto invece da AXA.

CERTO 120€ non sono una differenza irrisoria ma considerando che le assicurazioni per autocarri storico le conti sulle dita...
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeGio Mag 10 2012, 18:27

perfetto

devo giusto riassicurare il talebano per le ferie

in settimana provo a sentirli complimenti complimenti complimenti complimenti
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeVen Gen 11 2013, 17:00

admin ha scritto:
ho poca esperienza nel settore

su fenice pago 310 euro ma è camper

il talebano ne paga 650 all'anno ma si può sospendere per un minimo di due mesi

avendo aggiunto altri veicoli da assicurare stò valutando seriamente di rivolgermi al rivs

http://www.rivs.it/

da quel che ho letto è abbastanza snello a livello di procedure e i costi polizza mi sembrano equi

sicuramente altri utenti del forum ti daranno ulteriori consigli occ occ occ occ

Ho provato a inserire i dati del veicolo al RIVS ,non avendo molte scelte sulla tipologia ho inserito:CAMPER. Anche se il mio è omologato autocaravan sul libretto -(Sul PRA : Autoveicolo privato per uso speciale spec. campeggio) . L' importo da pagare compresa l'iscrizione è : 310,00 . Very Happy - Ma il punto n 8 è inquietante .... in caso di sinistro avendo colpa pagherai una franchigia di 500,00 . affraid Oltre il danno anche 10L di sangue....
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeVen Gen 11 2013, 17:13

[quote="NepalCF"]Ciao ragazzi, son giorni che vago di assicurazione in assicurazione alla ricerca dell'offertona... e finalmente!!!

Dopo i vari due di picche di Helvetia, ERGO, TORO, SARA... ho trovato AXA!!!

Solite condizioni di età e iscrizione albi storici.. e come per magia 200€ annue con l'unico vincolo di dover designare solo due conducenti!!!

Alternativa, col club a cui mi appoggerò, potrebbe essere un'altra compagnia, di cui per ora non conosco il nome, e con 320€ in 14ma classe assicuro il pupo!!!

Appena ho novità avviso!!![/quote
Non male 200,00 euro all'anno ! ( Noi siamo solo in due a guidare ) . Pero' come cambiano le tariffe con la AXA , ( Residenza provincia di Como) mi hanno chiesto il doppio come Autocaravan . Ma come hai fatto ad ottenere una simile offerta ? . Sarei interessato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeSab Feb 09 2013, 17:51

Ho appena rinnovato con la RSA, la sede e' Genova ma io mi appoggio a Bartolini & Mauri di Torino che fanno la Oldtimer o na roba del genere per la bellezza di 224 euri annui!

Assicurazione Autocarro d'Epoca 772549
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeSab Feb 09 2013, 22:23

molto molto molto bene

notizia decisamente utile okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeDom Feb 10 2013, 14:19

Cagi ha scritto:
Ho appena rinnovato con la RSA, la sede e' Genova ma io mi appoggio a Bartolini & Mauri di Torino che fanno la Oldtimer o na roba del genere per la bellezza di 224 euri annui!

Assicurazione Autocarro d'Epoca 772549

spiega meglio .

dai qualche numero o indirizzo link
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeDom Feb 10 2013, 15:27

AXL ha scritto:
Cagi ha scritto:
Ho appena rinnovato con la RSA, la sede e' Genova ma io mi appoggio a Bartolini & Mauri di Torino che fanno la Oldtimer o na roba del genere per la bellezza di 224 euri annui!

Assicurazione Autocarro d'Epoca 772549

spiega meglio .

dai qualche numero o indirizzo link

Ma almeno su google hai provato a mettere Bartolini & Mauri Torino?!?

http://www.bartoliniemauri.com/AUTO%20STORICHE/
Torna in alto Andare in basso
masterlotto
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.03.13

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeLun Set 09 2013, 11:33

per le mie esigente..... siccome anche io ho un autocarro trentennale non asi.....fin' ora mi è risultato impossibile assicurarlo a una cifra umanamente possibile....siccome lo useremo 3 volte l'anno....mi sembra assurdo pagare 200 euro per tre uscite.....comunque vi do tutte le info che sono riuscito a trovare in tutti questi mesi di ricerca, altra cosa, ho pensato ad assicurazioni a chilometraggio, attualmente le fanno solo sulle auto, ho telefonato ad un agente allianz e mi ha detto che ad una riunione se n'è parlato di estendere questa formula agli autocarri, per ora niente, se qualcuno di voi è a conoscenza di compagnie che gia lo fanno ringrazio da subito se mi dasse info....a, esiste un sito che se corrisponde al vero è il paradiso di tutti quelli che hanno un autocarro trent'ennale non asi ed intendono fare un'assicurazione.....quando ho letto mi è sembrato il paradiso.....poi la doccia fredda...si assicurano autocarri d'epoca solo a chi e residente nel triveneto.Smile

http://www.legendhistoriccar.com/contatti-dove-siamo/
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitimeMar Set 10 2013, 08:46

masterlotto ha scritto:
per le mie esigente..... siccome anche io ho un autocarro trentennale non asi.....fin' ora mi è risultato impossibile assicurarlo a una cifra umanamente possibile....siccome lo useremo 3 volte l'anno....mi sembra assurdo pagare 200 euro per tre uscite.....comunque vi do tutte le info che sono riuscito a trovare in tutti questi mesi di ricerca, altra cosa, ho pensato ad assicurazioni a chilometraggio, attualmente le fanno solo sulle auto, ho telefonato ad un agente allianz e mi ha detto che ad una riunione se n'è parlato di estendere questa formula agli autocarri, per ora niente, se qualcuno di voi è a conoscenza di compagnie che gia lo fanno ringrazio da subito se mi dasse info....a, esiste un sito che se corrisponde al vero è il paradiso di tutti quelli che hanno un autocarro trent'ennale non asi ed intendono fare un'assicurazione.....quando ho letto mi è sembrato il paradiso.....poi la doccia fredda...si assicurano autocarri d'epoca solo a chi e residente nel triveneto.Smile

http://www.legendhistoriccar.com/contatti-dove-siamo/
https://www.helvetia.com/it/content/it/privati/veicoli/assicurazione-inMovimento-Auto.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assicurazione Autocarro d'Epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Autocarro d'Epoca   Assicurazione Autocarro d'Epoca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assicurazione Autocarro d'Epoca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da autocarro a altro
» assicurazione
» omologazione, assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: di tutto un pò :: omologazioni-
Vai verso: