per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5327
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
karlo112
junior
junior



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.05.15

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar Mag 12 2015, 21:46

Ciao a tutti, ho trovato per caso questo sito e siccome pensavo di essere l'unico ''malato'' di Bedford, sono contento che questa ''malattia'' abbia contagiato diverse persone sono speranzoso di poter confrontare le mie idee. grazie
P.S sono possessore di un CF 1 furgone anno 1972 prima serie conservato e di un CF 2 furgone da restauro anno 1978
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Mag 13 2015, 18:25

complimenti per i tuoi mezzi bravo e benvenuto,qui di malati di Bed e di furgoni in genere ce ne sono parecchi,percui sei in famiglia,tra poco si apre la stagione dei raduni,se ti va di farti vedere ed essere dei nostri non puo' farci che piacere,dicci qualcosa di piu',ad esempio da dove scrivi? okey
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: