per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Giu 26 2013, 18:44

ciao a tutti sono Roberto di Cuneo ritornato ad essere vanner dopo un periodo di transizione" vedi figli". il mio primo van è stato un Bedford con motore perkins del 1973 acquistato nel lontano 1984 in stato di quasi demolizione , dedicando ore e notti al restauro . venduto nel 1992. Dal mese di aprile 2013 sono diventato nuovamente possessore di un van questa volta un Gmc savana. un saluto a tutto il forum e se vi serve, ho ancora molti pezzi per il bed - dall'interno trapuntato, al kit esterno in resina (parafanghini visiera e spoiler anteriore a 4 fari.)calmacalma
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMer Giu 26 2013, 19:42

Ciao Roby,:cheers:benvenuto tra noi,e sopratutto ribenvenuto nel nostro fantastico mondo,che quando lo hai dentro ti puoi si allontanare,ma fuggirne definitivamente è assai difficile.
Per i particolari che hai da vendere,fai una lista,se puoi delle foto e metti tutto nell'apposita casella "mercatino":bravo:cosi tutti possono consultarla...juppy
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Giu 30 2013, 18:52

ciao roby benvenuto una cosa l"hai conservata del Bedford ilo colore:okey: okey okey del nuovo van
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun Lug 01 2013, 14:02

roby van ha scritto:
ciao a tutti sono Roberto di Cuneo ritornato ad essere vanner dopo un periodo di transizione" vedi figli". il mio primo van è stato un Bedford con motore  perkins del 1973 acquistato nel lontano 1984 in stato di quasi demolizione , dedicando ore e notti al restauro . venduto nel 1992. Dal mese di aprile 2013 sono diventato nuovamente possessore di un van questa volta un Gmc savana. un saluto a tutto il forum e se vi serve, ho ancora molti pezzi per il bed - dall'interno trapuntato, al kit esterno in resina (parafanghini visiera e spoiler anteriore a 4 fari.)calmacalma

benvenuto! e sopratutto foto foto foto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» Mi presento...
» Mi presento!
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: