per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5326
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maxone
junior
junior



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.03.14
Età : 59
Località : Priocca cn

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeMar Mar 11 2014, 11:44

Salve a tutti voi del gruppo da oggi sono il fortunato possessore di un BED........da oggi cercherò di rubare qualche VS idea.......a dimenticavo.....sono un 49nne della prov di Cuneo.....con un sogno che si avvera......C' qualche iscritto della miaq zona ? un saluto a tutti e buona strada a tutti.
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeMar Mar 11 2014, 14:29

ciao e complimenti....
nella tua zona c'è lo scardass van club zona fossano, alba, cuneo e limitrofi..
facci vedere qualche foto del nuovo arrivato..
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeMar Mar 11 2014, 18:48

Ciao e benvenuto anche da parte mia, siamo coscritti e quindi non certo di primo pelo,mi fa piacere che alla nostra veneranda eta' ti sia avvicinato a questo mondo complimenti ,dacci qualche dettaglio in piu'..tuo e del tuo mezzo e dell'intenzione che hai di usarlo e/o modificarlo.
Dalle tue parti,come ti ha gia detto Hot,non sei solo,hai anche il vantaggio che li vicino abita il mitico Albert-One che costruisce kit e lavorazioni in resina,quindi se hai bisogno di particolari personalizzati non ti resta che andare a trovarlo,senza contare che anche l'amministratore"Briciola" del forum ti è vicino con i suoi 3 Bed,come Betty,carrozziere dalla notte dei tempi,specializzato i Van, quindi se hai bisogno di consigli non hai che da chiedere,lo stesso vale se vuoi venire a qualche raduno e fare un po' di strada insieme... okey okey
Mi farebbe piacere conoscerti di persona e scambiare con tutti 4 chiacchiere,magari in compagnia di una bella grigliata annaffiata da qualche fresca birretta sotto il gazebo,come è consuetudine fare ai vari raduni...che tra le altre cose tra poco si apre la stagione.. juppy  
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeMer Mar 12 2014, 21:53

benvenuto maxone anche da parte mia quanti nuovi entrati abbiamo tutti la stessa età vuol dire che siamo troppo forti .....dai su ragazzi venite a qualche raduno anch"io devo copiare qualche idea le mie mi hanno stancato  juppy juppy juppy 
Torna in alto Andare in basso
maxone
junior
junior



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.03.14
Età : 59
Località : Priocca cn

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeMer Mar 12 2014, 23:24

Finalmente oggi pomeriggio il mio BED e arrivato nella mia scuderia. Un magnifico 250 CF vetrato autocarro del 80 rosso.... Tutto originale con pochi...pochissimi km all attivo.......ora studio come renderlo fico. Vedremo di partorire qualche geni alata.....
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeGio Mar 13 2014, 19:43

Ciao, complimenti ,ora che lo hai a cas,ricorda che noi siamo golosi di foto,presentaci anche il tuo mezzo  okey 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
maxone
junior
junior



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.03.14
Età : 59
Località : Priocca cn

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeGio Mar 13 2014, 19:54

Ragazza ho problemi con il sito sono un po imbra ...ma vedrete che prima o poi ci capiro qualcosa vedrete il bedred
Torna in alto Andare in basso
maxone
junior
junior



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.03.14
Età : 59
Località : Priocca cn

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeGio Mar 13 2014, 19:54

Scusate......scusate ragazzi
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeGio Mar 20 2014, 19:49

tanto per non contraddirmi arrivo in ritardo
benvenuto e buon inizio lavori
avere un bed è come avere un bambino viziato
o lo coccoli o appena può ti pianta il muso
coccolalo e vedrai che le soddisfazioni saranno tante  okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
maxone
junior
junior



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.03.14
Età : 59
Località : Priocca cn

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeGio Mar 20 2014, 20:54

Tengo originale colore rosso. Interno solo panche trasformabili in letto e armadietto .che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeGio Mar 20 2014, 22:16

Semplice,sobrio,ma....funzionale...finche non ti ammali di MODIFICHITE 88  88  88 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitimeDom Mar 23 2014, 23:23

Duke Van ha scritto:
Semplice,sobrio,ma....funzionale...finche non ti ammali di MODIFICHITE 88  88  88 
Ciao  LUKE
fino al primo raduno quando guardando gli altri cominci a dirti ma si in fondo non ci vuole niente lo facci anch"io e li e la fine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...   Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti, sono nuovo ma con esperienza.
» sono un nuovo arrivato
» Chi sono?
» Salve a Tuttiiiiiiiiiiii
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: