per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5326
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a Tuttiiiiiiiiiiii

Andare in basso 
+4
Cagi
Duke Van
runabout
waterlife
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
waterlife
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 47
Località : Roma

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Lug 02 2013, 16:29

Ciao ragazzi cheers cheers cheers ,
sono un appassionato di questi "Bestioni" da quando sono piccolissimo e ora che credo di avere due soldini da investire.... cerco qualcuno che mi fomenti ancora di più la mia passione.....

Avanti con le info e commenti
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Lug 02 2013, 16:57

.....ti serve un'esorcista!!!!!!! altro che fomentare.....se hai già in mente di buttar via soldi e tempo con un bedford difficilmente ci sarà qualcuno in grado di distoglierti dall'impresa....non scaricare la responsabilità ad altri.....se vuoi un bedford.....siii conscio delle tue debolezze e prenditi le tue responsabilità!!!!!non dire: ma me l'ha detto tizio o caio !!!!
88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 
......credo di potertelo dire a pieno titolo!!!!!!!

leggi un po di post e se il morbo ce l'hai ......il resto vien da se!!!
se invece non ce l'hai ancora ......salvati finchè sei in tempo!!!!!!okey 
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Lug 02 2013, 17:53

Benvenuto.....se la passione è in te,procedi.......okey 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Lug 02 2013, 19:44

Ma sopratutto chiediti... PERCHÉ?!?!?!

solo alcuni sono riusciti ad uscirne... E limitare i danni... Ma gli altri ci sono rimasti sotto tutta la vita...

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii 2qwd1lx
Torna in alto Andare in basso
edobianchi
junior
junior



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.13

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Lug 02 2013, 20:03

Fomentiamo un po'
Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Van-two-two-vannnnnnnnn1
Torna in alto Andare in basso
edobianchi
junior
junior



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.13

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMar Lug 02 2013, 20:07

Continuiamo a fomentare:
http://www.subito.it/altri-veicoli/vauxhall-bedford-bologna-67832701.htm
Torna in alto Andare in basso
waterlife
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 47
Località : Roma

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Lug 03 2013, 00:08

runabout ha scritto:
.....ti serve un'esorcista!!!!!!! altro che fomentare.....se hai già in mente di buttar via soldi e tempo con un bedford difficilmente ci sarà qualcuno in grado di distoglierti dall'impresa....non scaricare la responsabilità ad altri.....se vuoi un bedford.....siii conscio delle tue debolezze e prenditi le tue responsabilità!!!!!non dire: ma me l'ha detto tizio o caio !!!!
88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 
......credo di potertelo dire a pieno titolo!!!!!!!

leggi un po di post e se il morbo ce l'hai ......il resto vien da se!!!
se invece non ce l'hai ancora ......salvati finchè sei in tempo!!!!!!okey 

Non cerco un capo espiatorio, sono pienamente cosciete di essere un libero sognatore che vuole realizzare alcuni dei sui sogni... Per questo totalmente fuori di testa.
Torna in alto Andare in basso
waterlife
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 47
Località : Roma

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Lug 03 2013, 00:11



Mi stai fomentando a dovere:D Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
waterlife
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 47
Località : Roma

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Lug 03 2013, 00:14

Iniziamo dal principio:

1. Dove posso trovare l'albero genealogico del BedFord CF per sapere tutti i modelli con motorizzazzioni e caratteristiche.
2. Che tito di immatricolazione devo prediligere ( furgone, camper, auto d'epoca)

3. Aiutoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Lug 03 2013, 11:11

1° wikipedia
2° camper sotto ogni punto di vista! uso, assicurazione, possibilità d'uso!
3° sei nel posto sbagliato per chiedere aiuto qui!!!......siamo tutti compromessi sia mentalmente che fisicamente!!!!!!!matto matto matto matto 
Torna in alto Andare in basso
edobianchi
junior
junior



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.13

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Lug 03 2013, 14:27

1. http://en.wikipedia.org/wiki/Bedford_CF
Essenzialmente ci sono tre versioni: il CF1, il CF1 facelift (con il frontale squadrato), il CF2 (con aggiornamenti meccanici).

2. In realtà anche autovettura o autocarro non si discostano molto come costi (diciamo 200 Euro di assicurazione e 50 di bollo + 100 di iscrizione a un club per veicoli storici). Quello che fa la differenza è la fruibilità.
Se è autocarro devi avere la paratia fra abitacolo e cassone, è omologato 3 posti e dietro non puoi avere un allestimento fisso (ma nulla ti vieta di "trasportare" un divano letto). Se non è ASI è soggetto ai blocchi del traffico, se è ASI no, ma ha la portata azzerata.
Se è autoveicolo ci viaggi in 9. In questo caso conviene sicuramente averlo ASI, così hai più scelta come assicurazioni, non sei soggetto ai blocchi del traffico e in molte regioni risparmi sul bollo.
Se è camper bollo e assicurazioni sono comunque convenienti, anche in questo caso conviene che sia ASI per poter circolare con i blocchi del traffico (in Lombardia abbiamo questo problema, non so come funziona da te in Veneto). Con il camper hai il vantaggio di poter viaggiare in 4, anche nella zona posteriore.
In fin dei conti la soluzione migliore secondo me è un van con tutte le modifiche riportate sul libretto, omologato come camper.

3. Non preoccuparti, continueremo ad aiutarti fomentando la tua passione.
Torna in alto Andare in basso
waterlife
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 47
Località : Roma

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Lug 03 2013, 16:41


Essenzialmente ci sono tre versioni: il CF1, il CF1 facelift (con il frontale squadrato), il CF2 (con aggiornamenti meccanici).

2. In realtà anche autovettura o autocarro non si discostano molto come costi (diciamo 200 Euro di assicurazione e 50 di bollo + 100 di iscrizione a un club per veicoli storici). Quello che fa la differenza è la fruibilità.
Se è autocarro devi avere la paratia fra abitacolo e cassone, è omologato 3 posti e dietro non puoi avere un allestimento fisso (ma nulla ti vieta di "trasportare" un divano letto). Se non è ASI è soggetto ai blocchi del traffico, se è ASI no, ma ha la portata azzerata.
Se è autoveicolo ci viaggi in 9. In questo caso conviene sicuramente averlo ASI, così hai più scelta come assicurazioni, non sei soggetto ai blocchi del traffico e in molte regioni risparmi sul bollo.
Se è camper bollo e assicurazioni sono comunque convenienti, anche in questo caso conviene che sia ASI per poter circolare con i blocchi del traffico (in Lombardia abbiamo questo problema, non so come funziona da te in Veneto). Con il camper hai il vantaggio di poter viaggiare in 4, anche nella zona posteriore.
In fin dei conti la soluzione migliore secondo me è un van con tutte le modifiche riportate sul libretto, omologato come camper.

3. Non preoccuparti, continueremo ad aiutarti fomentando la tua passione.[/quote]

Grazie per le info..... la passione sale
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeMer Lug 03 2013, 17:56

Solo a completamento dell'opera,esiste anche omologato Promiscuo cose/persone fino a 9 posti,che era valido perchè ai tempi,come autovettura dietro potevi avere solo i sedili,mentre con il promiscuo poteva anche non averli,percui l'arredamento interno era tollerato,poi questo tipo di omologazione è venuta a mancare perchè l'autocarro è diventato fino 6 posti.
In rete ultimamente ne trovi in vendita dai un'occhio anche qui sul forum "cosa c'è in rete"concordo che la migliore soluzione sia Camper uso speciale 4 o piu' posti,sia per il costo mantenimento sia per la sfruttabilita' d'uso...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeGio Lug 04 2013, 20:05

ti vendo il mio!!!

e non sto scherzando.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
waterlife
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 47
Località : Roma

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeVen Lug 05 2013, 08:04

AXL ha scritto:
ti vendo il mio!!!

e non sto scherzando.

?????????
Modello e foto
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeVen Lug 05 2013, 14:18

cf2 1984 .

qui vedi qualche foto .

https://bedford.forumattivo.com/t6-finalmete-si-vede-qualcosa



Freni a disco
pompa e serforfeno daily
climatizzatore thema.
cerchi in alluminio derivazione muscle car.
cruscotto su misura
Sedili in pelle con basamento girevole.
portellone apertura ala di gabbiano.
Interni gia mezzi fatti vanno solo rivestiti ( la moquette c'è)

kit estetico.

TUTTO OMOLOGATO e trascritto sul libretto in modo anche un po interpretativo nel senso, alargato si a non c'è scritto di quanto... ecc.. ecc..

in piu fornisco.

un altro furgone completo (porte ,portelloni, motore ,cambio ,ponte ant. e post. ,PARABREZZA!!! SERBATOIO CON GALLEGGIANTE FUNZIONANTE!!! Radiatore nuovo ecc... ecc... ecc... ecc... ) interamente smontato

Secondo me per partire avresti un mezzo circolante ( io lo uso tutti i giorni) con tutti i ricambi che ti potrebbero servire per poter fare quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
waterlife
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 47
Località : Roma

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeDom Lug 07 2013, 00:18

Certo la proposta è interessante, ma attualmente ho tre problemi:

1. Non ho il posto per due furgoni
2. Sono innamorato del CF1 (anche se non mi dispiace il CF2)
3. Mi spaventa chiederti il costo

Puoi spostare alcune foto dello stato attuale di entrambi i Van?
Torna in alto Andare in basso
waterlife
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 47
Località : Roma

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeDom Lug 07 2013, 00:19

Dimenticavo dove si trovano i Van
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeDom Lug 07 2013, 09:33

Caspita non me lo ricordavo il van di Axl... Bello! Dentro non ho mai visto nemmeno io delle foto del cruscotto finito...

A volte mi chiedo anch'io se dovessi quantificare il mio... I soldi spesi sono uno sproposito... Anche se gli do una valutazione abbondante mi dico: e poi sono senza il giocattolo... Cosa faccio? Ne prendo un altro? E cosa? 88 

A volte ci penso... è qualcosa di strano e fantastico mettersi in una rogna del genere... Il Bed con la sua semplicità ti lascia lo spazio di lavorarci e riempirlo di mille modifiche aggiornamenti e miglioramenti....

Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeDom Lug 07 2013, 19:04

aspentta uno non è intero è a pezzi... non lo devi parcheggiare da nessuna parte!!!!!

il prezzo non è impossibile te lo garantisco, secondo me ci troviamo d'accordo.

io sto a Grosseto .

a gia.. dimenticavo ho una calandra tagliata al laser da vernicare e montare che secondo me è la fine del mondo che lo fa ancora piu hot road.. ma con quella ci drovrai giocare tu.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeDom Lug 07 2013, 19:18

Axl famme vede' sta calandra....

Dimme qualcosa dei cerchi....

Quando lo zio viene a prendersi il tetto vengo anch'io...
Torna in alto Andare in basso
waterlife
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 47
Località : Roma

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeDom Lug 07 2013, 19:20

Foto... Foto... Foto... Foto...
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeDom Lug 07 2013, 19:59

Ecco qualche foto.
Fatte ora ora .

è un po parecchio sporco ma come ti ho detto lo uso tutti i giorni.



Salve a Tuttiiiiiiiiiiii 1d0u

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Ufub

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii 5nu0

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Hu8l


Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Hpej


Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Ykij
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
waterlife
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.07.13
Età : 47
Località : Roma

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeDom Lug 07 2013, 20:11

complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitimeDom Lug 07 2013, 20:41

Dietro c'è la Miata fiammata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tuttiiiiiiiiiiii   Salve a Tuttiiiiiiiiiiii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a Tuttiiiiiiiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» Salve a tutti!
» Salve....sono un nuovo e fortunato adoratore del Bed...
» Salve a tutti, sono nuovo ma con esperienza.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: