per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Illzach 2013

Andare in basso 
+2
Duke Van
Cagi
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 15 2013, 12:18

gioia oooo intanto grazie allo zio jesse che a avuto pietà delle mie orecchie gioia per quanto riguarda duke io posso partire da qui solo venerdi mattina altrimenti miryam non sapevo come sistemarla ma non o capito dove ci troviamo a che ora e quanti siamo :nanna: mi sa che uno all"anno stiamo riscrivendo la storia dei raduni ..... e poi a sto giro faccio perte della truppa del nord est gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 15 2013, 17:36

Beh,dai se dovesse piovere il Cagi possiamo accontentarlo ed andare a vedere un museo il sabato pomeriggio...
Si ma Betty,non ho capito parti da Torino venerdi mattina in direzione "grande laguna" o hai gia a casa il Bed dello Zio e quindi vieni solo a Milano?
Se vai ad est il venerdi mattina,ora che vai e torni si fa notte e sarai anche cotto!!
Io questa sera ho finito di lavorare(avevo giorni di ferie da recuperare)quindi domani preparo tutto e faccio spesa di cibarie,da venerdi a meta' mattinata sono pronto per partire.....non vorrei arrivare in nottata!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 15 2013, 20:34

Allora ragazzi manca poco alla partenza come ci organizziamo?!? Ho sentito Duke e mi ha spiegato un po come funziona i posti la al raduno per avere quelli tatticamente giusti bisogna arrivare presto e occuparli...
So che Betty deve farsi un pacco di strada in piu...
Ho pensato con Duke che potrei raggiungerlo io cosi facciamo un pezzo di strada in due e arriviamo presto in modo da tenere un bel posto per tutti.

Betty, Zio, voi cosa dite?
Come Vi regolate con gli orari?
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 16 2013, 11:02

Rolling Eyes ..eccolo che vuol fare l'asociale e la prima donna....
scherzo!!! mah betty diceva che vien giu' al mattino con la macchina da me dopo che ha sistemato le sue cose a casa, poi li da me ci si organizzava e si partiva nel pomeriggio....pero' non c'è nulla di definitivo e preciso....
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 16 2013, 13:02

Ho sentito anche Diavolo,parte questa notte verso le 02.00 con la roulotte a Stelle e Strisce :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy ,si porta gia nel posto dove dovremmo stare okey okey anche noi al limite come diceva il buon Cagi ci incontriamo e cominciamo a salire cheers cheers ,ci raggiungete,la strada è semplicissima ed il cell.è sempre acceso,il convoy (la cosa mi ha sempre affascinato)lo facciamo al ritorno,almeno visto il tempo(spero in un po' di clemenza) cerchiamo di "costruire"con gazebo ed affini un riparo per la cucina.... bravo bravo
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 16 2013, 22:13

ebbene si duke devo fare un pacco di km ma lo faccio per la compagnia e per giunta tutto di fretta credi di essermi reso conto leggendo i vostri post che quasi quasi sono un impiccio speriamo di no io sono molto gasato mi spiace che siamo solo io e lo zio ad andare su si vede che la polpa viaggia a se okey okey okey ci vediamo la
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 16 2013, 22:26

Betty non sei di impiccio!!! Altrimenti non andrei avanti a tenerti il posto per fare il nostro gruppo!
Adesso vado a nanna che domani si parte cheers
Torna in alto Andare in basso
gp
junior
junior



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.10.11

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 17 2013, 07:33

runabout ha scritto:
Neutral ..gp per sopraggiunti limiti fisici ( e mentali) da forfait!!...scherzo purtroppo non puo' essere dei nostri per vari motivi...se vorrà li spiegerà lui ma mi ha chiesto di raggualgliarlo sullo svolgimento Wink ...comunque anche io sono pronto ho dato una controllata al carrellino sistemato due cosette...e verificato livelli e lubrificazioni....resta una domanda ma la come ci si comporta cpoi servizi? ...è una domanda che mi ha fatto la mia compagna che per la prima volta da quando la conosco è "disposta" a venire a un raduno.... Surprised quindi qualche domanda me la fa...
per quanto riguarda te ,betty, siccome mi sono mosso a compassione occ ho deciso di montare su il 5 marce sul nero così che hai piu' probabilità di arrivare con le orecchie sane....è già a terra il 4, ho già cambiato la frizione e adesso una sera di queste lo calzo e faccio un giro....poi vedi tu......sei proprio sicuro??? 88 88 88 88

ciao ragassi,
e si stavolta salto, in questo ultimo periodo sono full, tra lavoro (10 ore) e lavoro a casa, (sto finendo la casa nuova ), e un po di (svago ) con le due pesti a fine serata per metterli a letto sono fuso...... per di più domenica mattina dopo un periodo di brutto tempo, finalmente un po di sole , finalmente posso farmi un giretto con il bed, assieme a mia figlia(sempre entusiasta di fare un giro col bed), parte al primo colpo e via ,vado dargli una rinfrescata e tic tic brun e via , mmmmh vado a farmi un bel giro ..... torno a casa spengo riaccendo tic tic tic brun spengo riaccendo tic tic tic tic tic tic brun ost quello che pensavo il motorino d avviamento fa il mattto porc va bhe gli daro una revisionata..... e tanto per finire ieri e oggi sono a casa perche il mio fisico si e ribellato, riposo forzato, tira tira ......
ok okey fatemi sapere come va e... foto..... ciaoooo a tutti
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 17 2013, 10:02

Da GP,l'importante è rimettersi,poi non è detto che se il posto piace il prossimo anno potrete tornarci,io di sicuro ci torno sempre volentieri. Laughing Laughing
Ho ricevuto un sms da Cagi che è gia per strada cheers ,ho finito ora di caricare e fare una doccia,tra poco parto,spiace anche a me non fare la carovana,ma mi ero prefissato da tempo che quest'anno non avrei fatto l'arrivo in nottata. juppy
Betty,l'importante è che vieni su,vedrai ne varra la pena,sperando in un po' di clemenza del tempo....... bravo bravo
Ok chiudo,buon viaggio e ci si vede lassu'.... okey okey
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
gp
junior
junior



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.10.11

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 19 2013, 10:06

Cool ehi ma non siete ancora tornati...........dai dai sono curioso di sapere com e andata? foto foto 88 112 okey
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 19 2013, 22:20

si stanno divertendo troppo e non vogliono più tornare 112 112 112 112

beati loro okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 20 2013, 19:56

Siamo tornati sani e salvi 88

A Betty va la medaglia al valore per il coraggio di come ha affrontato questa avventura!!! cheers

Nei prossimi giorni arriveranno le foto e i dettagli dell'avventura... okey

Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 20 2013, 20:56

ragazzi siamo arrivati a casa alle 5 di questa mattina piu morti che vivi ma troppo soddisfatti e stata un"avventura dietro l"altra mai avuto il tempo di annoiarsi la compagnia sempre ottima mi spiace perchè comunqua la mancanza di GP a sto giro si e sentita eravamo un trio e non un quartetto :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy ti aspettiamo al prossimo giro gp per le foto vai su fb nella pagina di tiziana ne vedi delle belle bravo bravo e poi il bed nero delllo zio jesse e andato d"incato come un orologio svizzero GRAZZIEEEEEEEEE.per DUKE e vero ne vale la pena anche se il tempo non li a graziati si vede che c"è tanta bella roba okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 20 2013, 21:27

Siccome a Betty le cose troppo facili lo annoiano ha pensato bene di bruciare il motorino d'avviamento alla prima messa in moto... 88

Inoltre sarebbe stato troppo comodo dormire sul materassino nuovo... Allora l'ha bucato subito... 88

Mitico Betty!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
gp
junior
junior



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.10.11

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 20 2013, 21:31

betty64 ha scritto:
ragazzi siamo arrivati a casa alle 5 di questa mattina piu morti che vivi ma troppo soddisfatti e stata un"avventura dietro l"altra mai avuto il tempo di annoiarsi la compagnia sempre ottima mi spiace perchè comunqua la mancanza di GP a sto giro si e sentita eravamo un trio e non un quartetto :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy ti aspettiamo al prossimo giro gp per le foto vai su fb nella pagina di tiziana ne vedi delle belle bravo bravo e poi il bed nero delllo zio jesse e andato d"incato come un orologio svizzero GRAZZIEEEEEEEEE.per DUKE e vero ne vale la pena anche se il tempo non li a graziati si vede che c"è tanta bella roba okey okey okey okey

grazie vado subito a vedere ....ma la prossima volta .....grande betty
okey
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21 2013, 12:32

hahahaha..... hai ragione cagi e stato tutto in po incasinato ma non hai visto che i primi tre pieni ad andare mi sono completamente lavato persino i pantaloni le scarpe il serbatoio si burlava dalla mia bontà oppure il furgone si stava vendicando che gli o bruciato il motorino d"avviamento Sad Sad Sad però c"era cagi con le toppe ed e stato rattoppato al volo il materassino e cosi e toccato a laura dormire sulla lamiera ondulata scappa scappa e dopo un po e venuta a dormire sul mio cosi in due su un materassino ve lo raccomando matto matto matto .....GP per il tuo bed portalo dallo zio cosi li aggiusta in serie gioia gioia gioia ti aspettiamo alla prossima gioia gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21 2013, 15:31

Per il discorso rifornimento col bancomat che mi ha scalato 120 euro è tutto normale ho letto su internet ed ho anche telefonato in banca, praticamente qualsiasi cifra di carburante fai ti accreditano virtualmente il massimo erogabile che può variare dai 100 ai 150 euro e poi i giorni successivi viene stornato e ti ciucciano solo quello che hai realmente speso.
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21 2013, 15:44

Ciao ragazuoli,mi spiace che nella storia di Illzach avete trovato l'annata peggiore che si sia mai vista,per Betty che era da 25 anni che ci voleva andare,probabilmente il Mistero si è vendicato mandandogliele dietro tutte,si vede che è destino che ci debba tornare con calma e sopratutto con lui..... Very Happy Very Happy di sicuro ci tornero' come sempre,spero di riuscire a fare questa benedetta carovana assieme...... cheers cheers
Con Cagi è stato un piacere fare strada assieme e 4 ciance per cb..... cheers bravo
Che qualcosa non andava ne ho avuto la conferma al momento dell'iscrizione,piu' o meno la faccio sempre alla stessa ora il sabato mattina,sono sempre stato tra il 400 ed il 500 come numero di partecipante,quest'anno avevo il 33. cyclops
Effettivamente tra il tempo e penso comunque la crisi che affligge un po' tutti,quest'anno è da archiviare come raduno negativo...peccato.
Sono tornato anch'io la domenica,sono partito alle 14.30.........vi ho raggiunto in frontiera mentre uscivate io entravo alla sosta con market alle 17.30, ho chiamato per cb,ma forse non avete sentito.....
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21 2013, 17:33

Be' almeno io come numero di iscrizione tra quelli che non partecipavano al concorso di estetica ero il NUMERO 1 juppy

Duke il tempo è stato sempre brutto?
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21 2013, 18:52

Dopo che siete partiti ha smesso di piovere,ma comunque coperto,freddo e le previsioni non promettevano nulla di buono,visto che ormai il buon esito della manifastazione era compromesso,dopo pranzo abbiamo deciso di venire via anche noi....
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21 2013, 23:07

duke si sicuramente se tutto va come deve ci ritorniamo e io col mio mistero ma nonostante tutte le disavventure che poi si sono girate in AVVENTURA
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 21 2013, 23:08

duke si sicuramente se tutto va come deve ci ritorniamo e io col mio mistero ma nonostante tutte le disavventure che poi si sono girate in AVVENTURA
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 23 2013, 11:38

adesso devo tartassare tiziana e laura che han fatto delle foto per far si che oltre a quel caspita di fb ne mettiamo anche un po' qui !!! altrimenti che ci stiamo a fare?
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 23 2013, 11:58

Ho visto che eri su facebook ancora prima della partenza... 88
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 23 2013, 14:54

mitraglia pc ....devo far scattare la denuncia per violazione della privacy.........non sopporto fb.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Illzach 2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Illzach 2013
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» illzach
» Illzach 2017
» Illzach 2018
» illzach 2012
» 33 EME FUN CAR SHOW 18/19 e 20 magio 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2013-
Vai verso: