per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5308
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Illzach 2013

Andare in basso 
+2
Duke Van
Cagi
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 05 2013, 22:09

o ragazzi certo che siete molto convincenti l"altra sera mi a chiamato cagi obbligandomi ad esserci sicuramente non possovenire con il mio bed ma cerchero un furgone in prestito per venire magari me lo presta briciolone se non viene hahaha
okey
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 05 2013, 23:21

nò nò ...albè...che mi combini?? ma perchè? che ha sto bed che non ce la fai a esserci?
dai betty cavolo è l'occasione per una carovanata come si deve e poi se ti ha chiamato anche cagi....attento perchè potrei chiamarti anche io...ed è mooolto pericoloso!! occ occ te lo do io un bed; ti presto quello nero e ti fai una branda al volo..... 88 88 88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 06 2013, 18:12

Oggi mi è arrivato l'invito con il programma,domenica sera c'è un bel concerto Cuntry,oltre ovviamente le "Stock Car"che almeno una volta vano viste,dopo un po' per me è monotono,pero' vale la pena vederle...
Ne avevo sentito parlare ho un po' approfondito e pare che in Francia sia obbligatorio avere a bordo l'etilometro usa e getta,guardo in comando da me dovrei averne un po',cosi non si corrono rischi inutili se ci fermano....ricordate li I di ITALIA,un anno in Svizzera mi è costata cara non averla appiccicata dietro,contravvenzione ad un posto di controllo sotto il Gottardo, da allora ne ho presa una calamitata e quando ci passo la metto..
Betty,prendi una tendina(se ne hai bisogno un Igloo è a disposizione) con il Briciolone venite su assieme cheers cheers ,dividendo le spese,certo fare un raduno senza il tuo mezzo non è il massimo pero' ne vale la pena okey okey
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 06 2013, 19:32

runabout ha scritto:
nò nò ...albè...che mi combini?? ma perchè? che ha sto bed che non ce la fai a esserci?
dai betty cavolo è l'occasione per una carovanata come si deve e poi se ti ha chiamato anche cagi....attento perchè potrei chiamarti anche io...ed è mooolto pericoloso!! occ occ te lo do io un bed; ti presto quello nero e ti fai una branda al volo..... 88 88 88 88 88 88
ziooooo se mi dici cosi acetto al voloooo okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 06 2013, 19:59

Io in macchina ce l'ho l'etilometro quello a pile che si USA più volte... Lo porto via... La I mi manca non sapevo che fosse necessaria al giorno d'oggi...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 06 2013, 20:05

Duke per le spine elettriche che standard hanno la?

Bella la musica country!!! 88
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 07 2013, 17:31

Hanno le classiche prese Francesi,un po' stranette per noi,io ne ho presa una anni fa ed ho fatto un cavo con la "femmina"azzurra industriale nostra,poi ci attacco i 40 metri del mio cavo ed in fondo la classica ciabatta,da quel punto di vista no problem,ci possiamo attaccare li.
Ho controllato sembra che non è ancora in vigore l'obbligo dell'alcool test a bordo,ma visto che li ho li ne porto qualcuno,meglio in piu' che in meno...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 07 2013, 21:28

mi spiace ma sto giro lo salto
la mia ditta ha preso una brutta tranvata e ce ne stiamo tirando fuori adesso dopo 4 mesi
ci siamo tirati tutti sù le maniche e abbiamo stretto i denti
il problema e che sono ormai tre mesi che viaggio corto come stipendio

pace mi dispiace ma non riesco proprio

Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 07 2013, 21:31

Mi dispiace... Cavolo hai saltato anche l'anno scorso il raduno all'estero...
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 07 2013, 21:40

briciola ha scritto:
mi spiace ma sto giro lo salto
la mia ditta ha preso una brutta tranvata e ce ne stiamo tirando fuori adesso dopo 4 mesi
ci siamo tirati tutti sù le maniche e abbiamo stretto i denti
il problema e che sono ormai tre mesi che viaggio corto come stipendio

pace mi dispiace ma non riesco proprio

Dai sara' per il prossimo anno,sai che io ci torno sempre volentieri,d'altronde di questi tempi è gia buono averlo ancora un lavoro bravo bravo ,stringi i denti ed arriveranno tempi migliori,spero almeno di trovarci ad Alessandria o da Albertone... cheers cheers
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 10 2013, 17:58

Ho comprato la "I" c'è grande per le auto e piccola per le moto...
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 11 2013, 19:30

Allora!!oggi lavato il carrello e controllato che tutto il necessario,prese di corrente cavo da 40m. quel che serve per la cucina ecc. fosse a bordo e a posto, calmitato la "I" di Italia appiccicato il tagliando per l'autostrada Svizzera e siamo a posto,venerdi mattina carico le bici,pieno di gasolio con adittivi per il Duke e come si dice....siamo in pole position........ cheers cheers cheers
Visto che le risposte con il forum sono un tantino "allungate"sapete gia a che ora piu' o meno ci si trova a Brogeda? bravo bravo
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 11 2013, 23:36

Non saprei... Io aspetto Zio e GP e probabile qualcun altro a Verona Sud come l'altra volta ma non ho idea a che ora...
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 12 2013, 23:04

io aspetto l"ok degli amici del nord est okey
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 13 2013, 09:10

Neutral ..gp per sopraggiunti limiti fisici ( e mentali) da forfait!!...scherzo purtroppo non puo' essere dei nostri per vari motivi...se vorrà li spiegerà lui ma mi ha chiesto di raggualgliarlo sullo svolgimento Wink ...comunque anche io sono pronto ho dato una controllata al carrellino sistemato due cosette...e verificato livelli e lubrificazioni....resta una domanda ma la come ci si comporta cpoi servizi? ...è una domanda che mi ha fatto la mia compagna che per la prima volta da quando la conosco è "disposta" a venire a un raduno.... Surprised quindi qualche domanda me la fa...
per quanto riguarda te ,betty, siccome mi sono mosso a compassione occ ho deciso di montare su il 5 marce sul nero così che hai piu' probabilità di arrivare con le orecchie sane....è già a terra il 4, ho già cambiato la frizione e adesso una sera di queste lo calzo e faccio un giro....poi vedi tu......sei proprio sicuro??? 88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 13 2013, 09:13

P.S. ...ma avete dato un'occhiata alla carta del tempo?.....se non diluvia poco ci manca.....sperémo ben!
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 13 2013, 13:04

Piove per tutto il mese... E chissà fuori dall'Italia potrebbe essere peggio... Speriamo che almeno un paio di mezze giornate di sole le faccia...

Comunque zio ieri tornando a casa un vento da paura e poi all'altezza del galassia acqua e un po di grandine per fortuna piccola.. Mi sono rifugiato sotto al galassia...
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 13 2013, 18:28

Per il tempo purtroppo non ci possiamo fare nulla.
Quest'anno poi è incredibile non vuole proprio migliorare,bisogna anche dire che essendo venuta prima Pasqua anche il raduno è anticipato di almeno tre settimane.
Poi rispetto a noi siamo piu' a Nord,quindi fa piu' fresco,consiglio di portare qualcosa di pesante,meglio togliersi un maglione piuttosto di avere freddo e se piove diversi cambi stare bagnati non è il massimo.
Comunque il raduno è su asfalto quindi senza fango,il brutto è che magari con il maltempo ci siano meno partecipanti,speriamo di no....
Per i servizi non ci sono problemi,la manifastazione si svolge in un centro sportivo,quindi servizi igenici e docce ci sono senza problemi,qui seve un po' la bici perchè rispetto la posizione dei Van,non sono vicinissimi.
Io mi arrangio con la cucina,ma li ci sono tendoni servizio ristoro.
Ma Betty,cosa fai,vai prima a prendere il furgone o parti giovedi sera e venerdi vieni giu' con al East Coast?
Facciamo un piano di ritrovo a Brogeda....
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 13 2013, 21:38

Mi raccomando andiamo piano con le bici che io ho la biciclettina del circo... 88
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 14 2013, 20:39

orca loca

man mano che leggo i post mi girano sempre di più le pa@@e di non poter venire

purtroppo questo è un periodo così

sarà per il prossimo anno

mi raccomando mettete un pò di foto per i poveri tapini come mè che non si possono muovere
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 15 2013, 07:42

Ragazzi quando siamo la andiamo a vedre questo?!?

La "Città dell'automobile – Museo nazionale" (Cité de l'Automobile).

Il più importante e conosciuto è senza dubbio la Citè de l’Automobile, la “Città dell’automobile-Museo Nazionale”, il più grande museo dell’auto del mondo. Accessibile tramite una passerella che conduce fino ad una porta rettangolare di legno, acciaio, vetro e ornata da vetture sospese, la Citè de l’Automobile riuscirà a suscitare almeno un briciolo di interesse anche in coloro che normalmente non sono minimamente interessati al mondo dei motori. La particolarità degli spazi, la cura del dettaglio degli allestimenti, la ricchezza degli oggetti esposti, sono solo alcune delle caratteristiche che permeano il museo, all’interno del quale sono in mostra 437 vetture che a buona ragione possono essere considerate vere e proprie opere d’arte del XX secolo. La visita è organizzata secondo un percorso tematico che guiderà il visitatore dallo spazio Capolavoro, sale dall’atmosfera ovatta dove troneggiano lussuose vetture degli anni ’30 e ’40, allo spazio Avventura, un’ex-filanda all’interno della quale è riassunta la storia dell’auto dal 1878 ad oggi, passando attraverso lo spazio Corsa, specializzato ovviamente in auto da competizione.

Nella citta' di Mulhouse che e' adiacente a Illzach.

Dai cavoli non possiamo perdecelo!!!

Qualcuno l'ha gia visto?!?

Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 15 2013, 07:45

Poi sarebbe bello anche la citta' del treno...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 15 2013, 07:50

Il ricco passato industriale e il dinamismo culturale hanno valso alla città di Mulhouse il titolo di "capitale europea dei musei tecnici": la Cité de l’Automobile (collezione Schlumpf), il Museo ferroviario (Cité du Train),

Ho ragazzi dai ci tengo troppo!!! Auto e treni!!!

Cosa dite facciamo un salto a vederli???
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 15 2013, 08:34

...secondo me tu devi avere un ritorno di gas di scarico in abitacolo...e il tuo mezzo non sembra funzionare a gasolio...ma a tabacco bianco ...colombiano!.....
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 15 2013, 10:26

Vuoi dirmi che non ti interessa vederli? Siamo li...

E poi se il tempo non e' buono al museo si sta bene...

Comunque le previsioni per sabato domenica e lunedi danno variabile pioggio e un po di sole, temperature tra i 7 e 20 gradi...

http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Mulhouse



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Illzach 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2013   Illzach 2013 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Illzach 2013
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» illzach
» Illzach 2017
» Illzach 2018
» illzach 2012
» 33 EME FUN CAR SHOW 18/19 e 20 magio 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2013-
Vai verso: