per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Paraurti Bedford

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeVen Mag 21 2010, 15:53

Ciao ragazzi, ho appena acquistato un bed e sono in fase di rianimazione come dicono alcuni!
Sono un novizio dell'ambiente ed è la prima volta che mi cimento in lavori del genere, sono in cerca di un paraurti anteriore o un kit lester (che non ho idea di come sia fatto e cosa comprenda) altrimenti non posso iniziare. Spero di finire al più presto per andare al mio primo raduno! Grazie a tutti e a presto.
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: re   Paraurti Bedford Icon_minitimeSab Mag 22 2010, 10:45

saku ti ho scritto sul italiavanforum i pezzi che ho poi se vuoi lester li troviamo ovunque ma fai un mezzo troppo standard che idee hai? flower
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeSab Mag 22 2010, 11:56

gia il kit lester lo possono avere tutti!!!!
E noi siamo contro il compra e monta!! vero?? Cool Cool

paraurti codolini e parasole si trovano ancora. ho delle scansoni del cataloco comunque appena le trovo le posto.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Ospite
Ospite




Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeSab Mag 22 2010, 12:15

betty64 ha scritto:
saku ti ho scritto sul italiavanforum i pezzi che ho poi se vuoi lester li troviamo ovunque ma fai un mezzo troppo standard che idee hai? flower
se posso avere delle foto mi faccio un idea, non ho praticamente nessuna idea sul da farsi, ti ripeto che per me è la prima volta che mi cimento in lavori del genere e non sono pratico, per ora ho solo tanta voglia di metterlo in strada e devo prendere dimistichezza con la resina e materiali vari, se dovessi trasformarlo ora, dovrei rivolgermi ad amici che lo fanno di mestiere, per carità bravissimi nel loro lavoro ma il mio budget si ridurrebbe ancora e poi non sarebbe mai un mio lavoro. Date tempo al tempo, io non pretendo nulla, dalle mie parti si dice: Nisciuno nasce 'mbarato (nessuno nasce già pratico.) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeSab Mag 22 2010, 12:29

per la vetroresina se vuoi ti posso dare qualche consiglio quando sarà il momento.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: re   Paraurti Bedford Icon_minitimeLun Mag 24 2010, 14:10

ci provo a postarti delle foto
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeLun Mag 24 2010, 18:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeLun Mag 24 2010, 19:58

a gia ma che bed hai comprato cf1 o cf2? in ogni caso sono gradite le foto siamo curiosi.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Ospite
Ospite




Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeLun Mag 24 2010, 20:43

il van che ho preso è l'ex puma van, sull'altro forum le foto sono nella sezione van repair, appena capisco come si fa le posto anche qui, ora ha cambiato già aspetto, ho tolto il muso e smantellato un bel pò di roba. Ma briciola dove lo trovo???
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeLun Mag 24 2010, 23:12

ora arriva avra un po da fare.

per mettere le foto scrivi [ i m g ]il link della foto[/img]


mi dice vi che ti servono dei pezzi?
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Ospite
Ospite




Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeMar Mag 25 2010, 01:38

[img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [img]
Questa è una prova, spero di essere riuscito a postarla sta foto. Comunque devo rifare il muso e per ora non è il momento di elaborazioni. Deve essere su strada al più presto perchè altrimenti impazzisco, poi col tempo le mani che lo ridicolizzino o meno devono essere le mie. Ho bisogno in primis del paraurti, poi il parasole vorrei metterlo perchè quello di prima non mi piace, il mascherino davanti cerco quello con la scritta Bedford (non necessariamente, è solo un vezzo) la fanaleria credo di usare o modificare quella che ho, ma si accettano proposte, per il resto dovrei esere a posto, senza togliere il fatto che possa affascinarmi qualsiasi proposta. mmmm
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeMar Mag 25 2010, 12:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ecco qui trovi tutto...

per il resto leva quella ruggine poi se ne riparla. cartata potente e antiruggine allo zinco!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeVen Mag 28 2010, 20:26

ecchime

ho avuto una settimana leggermente movimentata e non mi sono mai collegato (axl ti telefono domani sera )

io ho un kit completo in garage e sicuramente lo vendo

in pratica è quello del bed bianco tranne che per la mascherina che è con i fari laterali

domani ti posto delle foto dei pezzi così ti fai una idea
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeDom Mag 30 2010, 20:17

chi cerca trovaaaa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: re   Paraurti Bedford Icon_minitimeMer Giu 16 2010, 11:11

saku dimmi il tuo indirizzo di posta eletronica che ti mando le foto dei pezzi le ho fatte bravo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paraurti Bedford
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paraurti posteriori Bedford CF1...
» Mi presento
» Bedford in vendita
» Projet Bedford CF 280
» frizione bedford cf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: carrozzeria e interni-
Vai verso: