per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Paraurti Bedford

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeVen Mag 21 2010, 15:53

Ciao ragazzi, ho appena acquistato un bed e sono in fase di rianimazione come dicono alcuni!
Sono un novizio dell'ambiente ed è la prima volta che mi cimento in lavori del genere, sono in cerca di un paraurti anteriore o un kit lester (che non ho idea di come sia fatto e cosa comprenda) altrimenti non posso iniziare. Spero di finire al più presto per andare al mio primo raduno! Grazie a tutti e a presto.
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: re   Paraurti Bedford Icon_minitimeSab Mag 22 2010, 10:45

saku ti ho scritto sul italiavanforum i pezzi che ho poi se vuoi lester li troviamo ovunque ma fai un mezzo troppo standard che idee hai? flower
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeSab Mag 22 2010, 11:56

gia il kit lester lo possono avere tutti!!!!
E noi siamo contro il compra e monta!! vero?? Cool Cool

paraurti codolini e parasole si trovano ancora. ho delle scansoni del cataloco comunque appena le trovo le posto.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Ospite
Ospite




Paraurti Bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: Paraurti Bedford   Paraurti Bedford Icon_minitimeSab Mag 22 2010, 12:15

betty64 ha scritto: