per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5320
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 parabrezza by andrea

Andare in basso 
+9
nicola46
alexbedroma
Duke Van
runabout
betty64
briciola
AXL
Cagi
admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 23 2013, 22:04

runabout ha scritto:
vista la richiesta della "new entry" riprendo una vecchia discussione , mai conclusa, vediamo ad oggi quanti REALMENTE sono interessati all'acquisto/provvista di un cristallo bedford cf/cf2  e quanti intendono averlo solar extra così almeno vedo di farmi fare un prezzo su un numero certo visto che fin'ora se ne è solo parlato

a voi:
Io mi metto in lista ne acquisterei  uno (cf 2).
Voi altri Vannari che fate ? .
E' consigliabile uno uguale per tutti ,in fin dei conti diventerà il pezzo di scorta .(L'importante e' il prezzo)
Temo che a furia di aspettare l'occasione  ....... , finisca come il gancio traino . Suspect 
L'idea di finire con l'ombrello aperto in cabina in caso di pioggia mi agghiaccia , o forse un bel telo di plastica  ?.affraid
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 23 2013, 22:19

Navigando sicuramente avrete notato questo sito : parabrezza nuova cf bedford furgone-finestra della macchina-Id ...




italian.alibaba.com/.../new-windshield-bedford-cf-van-735685379.html‎



parabrezza nuova cf bedford furgone, Prezzo di Fob:US $15 - 25 / Parte, ... 2. vetro stratificato can reduce 27% della resistenza oppostainincidenti stradali.
Ma ho interpretato bene e' realmente per il Bedford "cf" ? . E' la quantità minima che destabilizza .
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 23 2013, 22:28

e ovvio che i parabrezza sarebbero stati tutti uguali e cieè solar reflex che sulle vetture normali si aggirano intorno ad i 700 800 euro se sene facevano almeno 15 e il prezzo fosse stato 350 400 euri non mi sembra uno sproposito visto il tipo di vetro che abbassa notevolmente l"effetto serra all"interno del furgone dal tronde si i nostri van ne spendiamo ben di più in vere puttanate okey okey okey okey 
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 24 2013, 21:45

betty64 ha scritto:
e ovvio che i parabrezza sarebbero stati tutti uguali e cieè solar reflex che sulle vetture normali si aggirano intorno ad i 700 800 euro se sene facevano almeno 15 e il prezzo fosse stato 350 400 euri non mi sembra uno sproposito visto il tipo di vetro che abbassa notevolmente l"effetto serra all"interno del furgone dal tronde si i nostri van ne spendiamo ben di più in vere puttanate okey okey okey okey 
Ma allora se dobbiamo raggiungere 15 parabrezza come ordine minimo all'ora si fa la fine del gancio traino !!!!!!!!!!!
Rolling Eyes ............. Raga ! . Ma voi conoscete cosi' tanti Vannari Bedforiani  ? .
E' una sconfitta già in partenza ! .Mad
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 24 2013, 22:11

è quello il problema

siamo pochi

per adesso facendo un conto rapido siamo a 5

betty
io
vanbicio
runabout
alexbedroma

andrea non ha mai parlato di numeri
ha semplicemente chiesto quanti erano interessati
il prezzo nel 2010 era di 400 euro
mò aspettiamo che runabout passi legga sto post e ci faccia sapere
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 25 2013, 22:27

dario titanic lo voleva magari forse anche cagi e poi io penso come pensa runabout che se uno li a in casa prima o poi li vende
Torna in alto Andare in basso
nicola46
junior
junior



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.13

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 23:18

anche io ho visto quell annuncio su alibaba !faremi sapere il prezzo che si possono reperire che anche io sono interessato
Torna in alto Andare in basso
nicola46
junior
junior



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.13

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 04 2013, 23:20

vanbicio ha scritto:
Navigando sicuramente avrete notato questo sito : parabrezza nuova cf bedford furgone-finestra della macchina-Id ...




italian.alibaba.com/.../new-windshield-bedford-cf-van-735685379.html‎



parabrezza nuova cf bedford furgone, Prezzo di Fob:US $15 - 25 / Parte, ... 2. vetro stratificato can reduce 27% della resistenza oppostainincidenti stradali.
Ma ho interpretato bene e' realmente per il Bedford  "cf" ? . E' la quantità minima che destabilizza .
a quel prezzo ne prendo 4!!okey 
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 07 2013, 08:13

briciola ha scritto:
runabout ha scritto:
vista la richiesta della "new entry" riprendo una vecchia discussione , mai conclusa, vediamo ad oggi quanti REALMENTE sono interessati all'acquisto/provvista di un cristallo bedford cf/cf2  e quanti intendono averlo solar extra così almeno vedo di farmi fare un prezzo su un numero certo visto che fin'ora se ne è solo parlato

a voi:

briciola 1 solar extra
cf1 e cf2 mi sebra di capire che montano lo stesso parabrezza? se mi date conferma ne ho uno da acquistare a buon prezzo, Grazie
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 08 2013, 19:18

stesso identico parabrezza
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 28 2014, 13:25

parlando di parabrezza... è possibile eliminare eventuali rigature da un parabrezza? o meglio, ho fatto una cazzata...usando la smerigliatrice non mi sono accorto che le scintille arrivavano fino dove avevo accantonato il parabrezza...malgrado abbastanza riparato dove potevano andare a finire secondo voi le scintille? sulla parte scoperta... io so che i cristalli si possono lucidare con dei procedimenti abrasivi a grana super fine...sapete qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 28 2014, 13:43

So che i vetrai usano/usavano "l'ossido di cerio"o qualcosa del genere,mi dicevano(anni fa)che è molto abrasivo di andarci con cautela,personalmente non lo ho mai provato..
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 28 2014, 14:01

Duke Van ha scritto:
So che i vetrai usano/usavano "l'ossido di cerio"o qualcosa del genere,mi dicevano(anni fa)che è molto abrasivo di andarci con cautela,personalmente non lo ho mai provato..
Ciao LUKE
in pratica di parabrezza ne avrei uno di scorta, ma mi rode buttarne uno per un cazzata...cerco quest'ossido e vediamo che succede...grassie
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 30 2014, 21:05

cambia il parabbrezza arrivi prima e fai un lavoro migliore okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 31 2014, 09:27

betty64 ha scritto:
cambia il parabbrezza arrivi prima e fai un lavoro migliore okey okey okey okey

ho trovato un kit per lucidatura a 20 euro...dici non vale la pena provare?
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 04 2015, 00:40

visto che costa poco prova ma secondo me e una perdita di tempo con un risultato scarso poi posso sbgliarmi :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 10 2015, 22:42

idem cs
spendi per risolvere poco o nulla Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
titti77
junior
junior



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.04.16

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 29 2016, 07:22

Buongiorno a tutti! Sto cercando una guarnizione parabrezza cf250 79. Avete qualche idea?
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 29 2016, 16:46

e-bay UK..
LUKE
Torna in alto Andare in basso
manolo11377
junior
junior



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.05.16
Età : 47
Località : italia,roma

parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 24 2016, 22:19

Sono interessato anch io fatemi sapere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parabrezza by andrea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: parabrezza by andrea   parabrezza by andrea - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parabrezza by andrea
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» guarnizione parabrezza e guarnizioni sportelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: ricambi-
Vai verso: